Prenotabile con versamento di caparra di € 228,00
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
THETA HEALING - ANATOMIA INTUITIVA
Insegnante Master Fiorenza Cipriani
Questo corso è progettato dal Creatore per creare guaritori
Il seminario è un profondo viaggio di scoperta che il praticante di Theta Healing fà attraverso la lettura intuitiva permettendogli di incontrare gli organi e i sistemi intimamente e intuitivamente. Potrete esplorare le credenze insite in ciascun apparato e scoprirne le relazioni con i "dis-agi" fisici. Avrete molto tempo a disposizione per l'auto-guarigione e per lavorare con altri partecipanti al corso per sbloccare le convinzioni limitanti.
Questo è il corso per i veri ThetaHealers praticanti che desiderano diventare altamente qualificati nel comprendere il corpo e nel guarirlo e che vogliono innalzare la loro conoscenza del ThetaHealing™ a un livello superiore! Il corso fornisce anche informazioni pratiche di anatomia grazie alla proiezione di numerosi filmati presi da The Body Story di Discovery Channel. Avrete la possibilità di interagire con persone provenienti da molti paesi del mondo, alla scoperta di tante culture e tradizioni diverse!
Ciò che distingue completamente questo corso da tutti gli altri è l’approccio molto specifico basato su illustrazioni e dimostrazioni molto utili per la corretta comprensione della tecnica.
Lo studente scoprirà la relazione fra le emozioni e le credenze che sono insite in lui e il suo corpo. Questo corso offre la possibilità di guarire i sistemi e gli organi attraverso il rilascio delle emozioni accumulate al livello energetico. Esploreremo poi le credenze contenute in ciascun sistema e le loro relazioni con il “dis-agio” nel corpo. Gli studenti avranno tempo sufficiente per l'auto-guarigione e per lavorare con altri membri della classe per cancellare le convinzioni limitanti.
Questo è un corso per quelli che stanno praticando ThetaHealing ™ e che hanno il desiderio di diventare altamente qualificati per fare scansioni e guarigioni del corpo fisico con il ThetaHealing ™. Questo corso fornisce inoltre, ogni giorno, informazioni pratiche d’anatomia fisica con filmati tratti da La Storia del Corpo (The Body Story) di Discovery Channel.
Nel Corso di Medicina Intuitiva l’insegnante…
Più gli studenti diventeranno “puliti dentro”, più sarà facile per loro lavorare sui loro clienti e su se stessi. In ogni sistema, lo studente dovrà venire in contatto con le emozioni, le sfide e le questioni che lo hanno assillato per un tempo molto lungo. L’amicizia che verrà fuori da questo corso sarà per sempre.
NB: Questo corso è stato voluto dal Creatore per preparare guaritori.
Nel corso di A.I. l’istruttore:
Questo è un corso per praticanti di TH seri che desiderano diventare altamente abili nella lettura del corpo e a guarirlo usando il TH. Per gli studenti più puliti (che avranno più lavorato su se stessi) sarà più facile lavorare coi propri clienti.
Dopo aver partecipato a questo corso sarà possibile accedere al Corso "Disease and Disorder" che approfondisce ulteriormente questi temi, al Corso "World Relation" che risolve blocchi ed emozioni riguardo a popoli e religioni e al DNA3, attualmente ultimo passo nel percorso Theta Healing di base.
Il corso tratterà:
1° giorno: Atomi e Microbi. Il bilanciamento Acido-Alcalino
2° giorno: il sistema dello scheletro
3° giorno: il sistema endocrino
4° giorno: il sistema digestivo
5° giorno: il sistema respiratorio
6° e 7° giorno: il sistema della circolazione sanguinea e il cuore
8° giorno: i sistemi escretori e sessuali
9° giorno: i muscoli
10° giorno: il sistema nervoso
11° giorno: la pelle
12° giorno: gli occhi
13° giorno: il cervello
14° giorno: le orecchie
15° giorno: il corpo al completo
Prerequisiti: Corsi Base e Avanzato Dna 2
Inclusi nel corso:
La quota non include il viaggio, il vitto e l’alloggio
Insegnante Fiorenza Cipriani, istruita e qualificata da Vianna Stibal con la qualifica di Master in Theta Healing e Ceritificato di Scienze in Theta Healing per i seguenti corsi:
- DNA Base
- DNA Avanzato
- Abbondanza e Manifestazione
- Bambini Arcobaleno
- Anatomia Intuitiva
- Malattie e Disordini
- Relazioni con il Mondo
- DNA 3
DATE: dal 10 al 28 Maggio 2010
Orari di registrazione: Lunedì 10 Maggio dalle 9.00 alle 10.00
Orari seminario: dalle 10.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdi con il week end libero
Luogo: presso il BluSuite Hotel di Rimini
ISCRIZIONE: entro 30 APRILE 2010
Macrolibrarsi accetta i seguenti metodi di pagamento:
Come procedere alla prenotazione:
ATTENZIONE!!!
Il saldo dovrà essere effettuato entro il 7 Maggio tramite bonifico:
POSTE ITALIANE INTESTATO A FIORENZA CIPRIANI
IBAN: IT 12L0760103400000017355827
Specificare nella causale nome cognome e "iscrizione corso SEMINARIO ANATOMIA INTUITIVA RIMINI"
oppure saldare in contanti al check in
Entro il 10 Aprile € 1.430
BLUSUITE HOTEL
Viale A. Pinzon, 290
Igea Marina 47814
Bellaria di Rimini RN - Italy
Tel.+39 0541 332454 - Fax +39 0541 330765
info@blusuitehotel.it
www.blusuitehotel.it
Splendido albergo della zona vista mare con spiaggia privata.
Per chi vuole, può scegliere di regalarsi una vacanza all'insegna del benessere, trascorrendo 15 indimenticabili giorni tra centro benessere, spiaggia e Theta Healing a Rimini.
Prezzi speciali per gli iscritti.
Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per recesso dal 15 al 8 giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recesso dal 7 al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.