Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

THE FIREWALKING EXPERIENCE a PARMA

La camminata sui carboni ardenti: Come trasformare la paura in forza

Basil De Luca, Giovanna Zanin


Domenica 3 Marzo 2013
Hotel Parma & Congressi - Parma

Prezzo: € 300,00
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il seminario ha una valenza sia teorica che pratica per aiutare ogni partecipante a migliorare la consapevolezza di sé e della propria forza interiore.

Per questo motivo si progetta il seminario dal titolo

 

THE FIRE WALK EXPERIENCE

COME TRASFORMARE LA PAURA IN FORZA


FIRE-WALK

 

Camminare per circa 12 metri su un letto di carboni ardenti (a 900 gradi) è un esercizio che permette di trasformare la paura in forza ed eliminare le cause che hanno precluso fino ad ora il raggiungimento dei nostri scopi.

Programma:

Il programma si svolge nell'arco di una giornata di aula seguita dalla camminata sul fuoco.

  • TECNOLOGIA DEL FUNZIONAMENTO DEL CERVELLO: per comprendere l' origine del nostro comportamento e delle nostre emozioni ed imparare ad automotivarsi

  • SISTEMI DI CREDO: concisa ma chiara descrizione del funzionamento della nostra mente, anche in relazione al modo in cui risponde il nostro corpo. Attraverso una corretta gestione delle credenze è possibile modificare le visioni distorte per rendere più sana e consapevole la visione che abbiamo di noi stessi, degli altri, della vita e del mondo identificando le credenze che sabotano la propria vita e sostituirle con nuove credenze positive

  • Schema di otto punti per raggiungere LE PROPRIE METE anche come SQUADRA VINCENTE

  • Esercizi di RILASSAMENTO, di VISUALIZZAZIONE e FOCALIZZAZIONE

  • Come creare NUOVE ABITUDINI POSITIVE per raggiungere IL SUCCESSO

  • VALORI e REGOLE ai quali MI AVVICINO

  • VALORI e REGOLE dai quali MI ALLONTANO

  • blocchi che ostacolano la LEADERSHIP: individuare e sfondare gli ostacoli (blocchi) che impediscono la realizzazione delle proprie mete e la visione comune del gruppo attraverso tecniche di energizzazione e di sfondamento e sistemi di "ancoraggio" di un'esperienza.

  • respirazione atta ad aprire i CANALI DI ENERGIA

  • la CAMMINATA SUL FUOCO: è il momento del confronto!

E' un corso d'azione ad altissimo coinvolgimento che permette di andare oltre i propri limiti costruiti e acquisire la determinazione per raggiungere i propri obiettivi.

 

Cosa imparerai a questo corso:

  • A identificare i sistemi di credo errati e debilitanti e a sostituirli con nuovi sistemi di credo potenzianti

  • Aiuta ad individuare i propri blocchi e a sfondarli

  • Consente di ancorare quei sentimenti di potere, entusiasmo ed energia KI che ci permettono di sprigionare il nostro potere personale, quella grande capacità di agire con la massima focalizzazione per raggiungere le mete

Perché partecipare a questo corso:

  • Per trasformare la paura in forza

  • Per sfondare i blocchi che ci impediscono di esprimere il nostro potenziale

  • Per fortificare il carattere dell’individuo rendendolo inarrestabile nel raggiungimento dei suoi obiettivi


A chi è rivolto il corso

Imprenditori, manager, rete vendita e chiunque voglia sviluppare le proprie potenzialità

 

Struttura del corso:

Il corso si terrà Domenica 3 Marzo 2013 dalle ore 09.00 alle 20.30 presso l'Hotel Parma & Congressi a Parma.

Nella quota è compreso il pranzo.


Verrà rilasciato l'attestato, una foto dell'evento, il manuale didattico.

walk-fire

IL NOSTRO MOTTO:

"UNA MIGLIORE REALIZZAZIONE DI NOI STESSI

ACCRESCE IL NOSTRO RENDIMENTO

IN TUTTE LE AREE DELLA VITA"

Testimonianze:

"Non potremmo essere più felici! Stiamo ancora metabolizzando le esperienze provate dal nostro corpo. Abbiamo appreso nuovi metodi di capirci e trasmetterci emozioni, sentiamo che si sono aperte fantastiche e infinite possibilità per vivere assieme una relazione profonda, matura e duratura".
Alfredo e Stefania

 

"E' tornato l'ottimismo e la tristezza è sparita! E' affascinante guardare con occhi nuovi e di certo più positivi tutto quello che mi circonda. I rapporti personali sono decollati in maniera eccellente perchè mi sento più sicura di me, mi muovo con disinvoltura ed moralmente sono decisamente più solare, proattiva e disponibile".
Elisabetta F.

 

"Finalmente in azienda c'è lo spirito giusto. Siamo riusciti ad avere maggior consapevolezza delle nostre capacità e potenzialità di leader, avendo preso la carica adeguata per poter affrontare e portare a termine il nostro percorso di crescita personale e aziendale. Abbiamo piena fiducia dei risultati che riusciremo ad ottenere, assieme e collaboratori e soci".
Todescato srl

 

"E’ stata una Esperienza Eccezionale perchè ho scoperto come essere padrone della mia vita condividendo un Viaggio di Entusiasmo, di Forza, di Conoscenza, di Passione, di Divertimento, di Impegno e di Gioia.
Lo scopo del seminario era portarci a capire attraverso una serie di esercizi di gruppo e riflessioni personali: cio’ che possiamo e non possiamo fare, chi siamo, cio’ che siamo in grado di fare e cio’ che dobbiamo fare per evitare il dolore e raggiungere il piacere; determinare la direzione della nostra vita, cio’ su cui ci focalizziamo, cio a cui ci avviciniamo e cio’ da cui ci allontaniamole nostre regole che determinano se proveremo piacere o dolore in qualsiasi esperienza delle nostra vitascoprire le nostre mete che ci aiutano a definire un nostro futuro entusiasmante in grado di darci una continua spinta emozionale ad agire. Dopo una adeguata preparazione teorica, siamo passati alla pratica, cioè all’ azione. Sicuramente l’ esperienza piu forte e che ricordo ancora con molta intensità è stata la parte conclusiva con il cammino sui carboni Ardenti (firewalking)
Mai avrei pensato che sarei riuscita a camminare per 12 metri a piedi nudi su dei carboni a 800 gradi, ritenevo che tutti quelli che lo facevano fossero pazzi o ci fosse un trucco. Lo scopo del Firewalking (cammino sui carboni ardenti) è di farci capire che se noi ci focalizziamo intensamente sul raggiungimento dei nostri obbiettivi, riusciamo a trasformare le nostre paure in forza. Quando è stato il mio momento ho dovuto lottare parrecchio con il mio “io” che mi diceva di non farlo..Perche’ trovarsi faccia a faccia con il fuoco, è una delle paure ataviche dell’ uomo. Ma guidata dalla presenza del Dr. Basil De Luca e dal cammino di preparazione fatto durante la giornata mi sono lanciata e fissando intesamente il mio obiettivo sono arrivata alla fine del percorso senza alcuna ripercussione sui miei piedi, anzi mi sentivo Viva e Ricaricata. Di tutta questa esperienza ho capito cosa significa essere innarestabile e a farmi strada nella vita senza che la paura diventi un ostacolo ma, al contrario, facendo sì che la utilizzi in modo positivo, come energia che esiste nel mio corpo. Considero questa esperienza di cammino sulle braci un mezzo che trasforma l’ essere umano e io lo consiglio a tutti coloro che vogliono apportare cambiamenti dura turi nella loro vita modificando il sistema che controlla cosa pensiamo e cosa proviamo. Adesso quando io mi trovo di fronte a qualcosa che mi sembra difficile ripenso a quel percorso e dico a me stessa che se sono riuscita a superare quella prova niente mi può spaventare".
Lilia C.

 

 

firewalking camminata sul fuoco

RelatoriBasil De Luca, Giovanna Zanin
OrganizzatoreL.D.I.
DataDomenica 3 Marzo 2013
LuogoHotel Parma & Congressi - Parma
Orario check-in08.45
Attestato di partecipazione:
Lo trovi in#Counseling e Coaching #Espansione della Mente #Crescita Personale e Consapevolezza

Approfondimenti Video

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

 

Per ulteriori informazioni

 

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

 

Hotel Parma & Congressi - Parma

Via Emilia Ovest 281/A Parma

Apri su Google Maps

Basil De Luca

Basil De Luca, australiano d' origine, il decano del personal development in Italia, si occupa di corsi di formazioni in vari paesi del mondo: i primi focalizzati su corso per lo sviluppo della... Leggi di più...

Laureata in psicologia conseguita presso l' Università di Padova, master conseguito presso la Western Pacific University della California, è presidente dell' associazione europea Life Discovery... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste