Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE: L' Esperienza della Conquista: The Demartini Method® - Udine Dicembre 2016

Howard W. Dwight


Da Venerdì 2 a Domenica 4 Dicembre 2016
Feletto Umberto - Udine

Prezzo: € 600,00
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE®

L'Esperienza della Conquista

Presentato dal Dr. Howard W. Dwight

(maestro certificato Demartini Institute®)

 

"Se ciò che desideri è una maggiore chiarezza nel tuo scopo, maggiore autostima, più amore, più apprezzamento, maggior certezza e presenza allora The Breakthrough Experience – L'Esperienza della Conquista è il corso che fa per te.
É un nuovo modo di vivere e un investimento che pagherà i suoi dividendi per il resto della tua vita."

Il programma creato dal Dr. John Demartini, Maestro in The Secret, include la sua rivoluzionaria metodologia di sviluppo personale e professionale chiamata The Demartini Method® (Processo di Collasso Quantico®).

Lo strumento dai 1.000 usi per trasformare
le sfide e potenziare la propria vita


Due giorni di ispirazione in cui inzia la tua leadership personale!

Semplici ed efficaci soluzioni per le sfide e i problemi di ogni giorno

The Breakthrough Experience è un programma di un weekend che ha fornito una nuova prospettiva alle persone in ogni angolo del mondo e una trasformazione e una crescita a decine di migliaia di esse. Creato dal Dr. John Demartini e condotto da uno dei suoi trainer più accreditati, il Dr. Howard Dwight, è il culmine di 40 anni di studio e ricerca interdisciplinare.
Il relatore condividerà con te i più potenti principi e metodologie riguardanti il comportamento umano; e ti fornirà delle soluzioni semplici, ma sperimentate e riproducibili, per renderti capace di risolvere qualunque problema stia attualmente influendo sulla tua vita.
Sia che tu percepisca che le tue sfide dipendano dalla paura, dalla depressione, dalla bassa autostima, dal senso di colpa, dall'afflizione o dall'ansia, sia che derivino da un blocco nell'espandere il tuo successo personale o professionale, al Breakthrough Experience riceverai gli strumenti di cui hai bisogno per trasformare qualunque cosa tu percepisca come un ostacolo, in un incentivo, perché tu possa sviluppare il tuo vero potenziale, far crescere ogni aspetto della tua vita e raggiungere più di quello che tu abbia mai ritenuto possibile raggiungere

The Breakthrough Experience ti aiuta a chiarire la direzione della tua vita e gli obiettivi più importanti che ameresti raggiungere ora e in futuro. Il risultato è che ti si svelerà una vita più ispirata, più ricca di proposito e più significativa. The Breakthrough Experience risponde alle tue domande più essenziali e intime sulla vita, insegnandoti come trasformare le sfide, anche le più difficili e svelandoti il modo per sviluppare ed espandere la tua consapevolezza e il tuo potenziale in tutte le aree della vita. Ti porterà ad apprezzare chi sei così come sei mostrandoti come trovare le benedizioni che sono celate in ogni azione e in ogni momento della tua vita.

Migliaia di persone testimoniano che questo programma non solo ha cambiato la loro vita, ma anche quella delle loro famiglie, dei loro amici e dei loro colleghi.



Che cosa è il Demartini Method? O processo di collasso quantico

Il Demartini Method™ è il culmine di più di trent'anni di ricerca e studio in numerose discipline incluse la fisica, la filosofia, la teologia, la metafisica, la psicologia, la matematica, la neurologia e la fisiologia. É un metodo di trasformazione rivoluzionario che porta come risultato un nuovo e rigenerante paradigma di pensiero e di sensazione. Ciò che una volta avrebbe richiesto anni ora si può ottenere in poche ore.

Il metodo implica l'uso di una pre-determinata serie di domande e di azioni dirette verso l'obiettivo di portare la mente cosciente dell'individuo a uno stato di presenza e di certezza, e il corpo fisico a una sensazione di gratitudine e amore incondizionato. É un processo che aiuta a valorizzare e apprezzare le parti di noi stessi e degli altri che abbiamo avuto difficoltà ad accettare in passato.

Completando il processo si risveglia un immenso senso di soddisfazione e gratitudine per noi stessi, per la nostra vita e per tutto ciò che ci circonda, dissolvendo i problemi emozionali di vecchia data o recenti.

Il Demartini Method è una scienza riproducibile che permette all'individuo di scoprire l'ordine nascosto che governa l'apparente caos giornaliero. Potrai utilizzarla ogni volta che vorrai: in ogni situazione, con ogni persona, che sia per dissolvere ogni preoccupazione o paura futura, che per risolvere  ogni senso di colpa o risentimento del tuo passato.

Il Demartini Method è attualmente utilizzato in più di 50 stati nel mondo ed è oggetto di studio in varie Università. Milioni di persone hanno ormai hanno sentito parlare di questo metodo capace di ridurre lo stress, risolvere i conflitti e aprire i cuori. Viene utilizzato da psicologi, psichiatri, operatori sociali, professionisti della salute, operatori delle prigioni, manager, specialisti del mondo della finanza, produttori di film, attori, atleti, politici e delegati dell'ONU. Tutti possono trarre beneficio dall'utilizzo di questo importante strumento di cambiamento.

Chi è il Dr. John F. Demartini, autore del corso

É un ricercatore speaker e autore ispirazionale di fama mondiale, i suoi studi e la sua ricerca lo portano all'avanguardia nel campo della motivazione e dello sviluppo personale e professionale.
Ha dedicato la sua vita nel condividere la vasta informazione che ha raccolto in 35 anni di ricerca e studio in più di 270 discipline diverse, e viaggia tenendo corsi e seminari per più di 300 giorni all'anno. É autore di oltre 40 libri pubblicati in 21 lingue diverse. Ha creato più di 72 fra corsi e seminari tutti designati ad assistere le persone nell'attivare e aumentare il loro potenziale e la loro leadership nelle 7 aree della vita.
Fondatore del Demartini Institute i cui scopi sono "esplorazione e l'espansione della consapevolezza e del potenziale umano e la cui missione è di ispirare uomini, donne e ragazzi in tutto il mondo a diventare maestri disciplinati di se stessi, dediti alla propria missione e leader ispirati per gli altri".

John Demartini è autore di:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Che cosa imparerai nel programma

Il comportamento umano e la scienza per espandere il potenziale umano.

Scopri come le percezioni definiscono i valori e le emozioni, impara cosa motiva di più te e le altre persone attorno a te. Impara l'arte della comunicazione efficace e prenditi il vantaggio e i risultati che desideri dalle tue interazioni. Impara il metodo di Determinazione dei Valori e scopri cosa è realmente importante nella tua vita e come questo influisce sulle tue scelte e sulle tue azioni più ispirate.

Espandere le 7 aree della vita per aumentare il tuo potere e la tua influenza sociale.

In ogni aspetto della tua vita che non potenzierai troverai delle limitazioni e dei controlli da parte di altri. Scopri le chiavi per sviluppare tutte le aree della tua vita (Mentale, Finanziaria, Vocazionale, Sociale, Fisica, Familiare, Spirituale). Impara come ripulire gli ostacoli e le credenze auto-limitanti che ti impediscono di prenderti il comando della tua vita e di scoprire strategie per espandere la tua influenza sociale.

Dissolvere le emozioni volatili e superare le sfide.

Scopri il Demartini Method, un procedimento scientifico che lavora sulle tue percezioni, per bilanciare e neutralizzare ogni emozione stia controllando la tua vita, con il risultato di ridurre lo stress, le tensioni e l'ansia. E' usato professionalmente da psicologi, professionisti nell'ambito sociale, educatori e professionisti della salute in tutto il mondo per assistere le presone nel superare le loro sfide e per trasformare qualunque cosa percepiscano "di intralcio" al loro percorso in un "sostegno".

Definire e creare strategie su quello che ameresti fare in tutte le 7 aree della vita.

Impara come dissolvere la paura, superare le sensazioni di senso di colpa, stimolare il tuo potenziale di ricchezza e stabilire obiettivi basati sui tuoi valori per avere la certezza di portarli a termine. Chiarisci quello che ameresti essere, fare e avere e traccia la mappa della tua visione e della tua ispirata missione. Impara la formula creativa che è stata usata per aiutare migliaia di persone a trasformare la loro vita.

Gestire la morte e la perdita.

Impara a superare il senso di perdita, che sia la morte di una persona amata, un divorzio, la rottura di una relazione o una perdita finanziaria o materiale. Quando comprendi come gestire la sensazione della perdita, il rimorso e la rabbia sarai capace di proseguire con la tua vita, ritrovare l'ispirazione e la capacità di realizzazione. Proverai il potere del Demartini Method per annullare la sensazione debilitante della perdita e riportare la tua vita su una serie di azioni ispirate e grate.

Leadeship e Successo.

Usa il Demartini Method per risvegliare e riconoscere in te le caratteristiche delle persone più influenti sul pianeta. Impara l'importanza di valorizzarti e di scoprire le tue abilità nascoste. Segui l'effetto domino delle tue azioni e scopri la sfera di influenza che già hai raggiunto. Porta la tua leadership e la tua vita ad un nuovo livello di potere e di influenza. Il mondo è un riflesso del tuo valore personale riconosciuto; dai valore a te stesso e anche il mondo lo farà.

La salute e la malattia.

Scopri  i meravigliosi meccanismi che regolano la  mente e il corpo, la  guarigione e il  benessere. La salute e la malattia hanno una diretta relazione con il tuo modo di vedere la realtà. La percezione che hai delle situazioni e delle persone può alterare la tua salute o viceversa può agire da stimolatore della salute. La percezione bilanciata porta ad uno stato di ordine nel tuo corpo. Prendi la salute nelle tue mani e impara come utilizzare il Demartini Method per incrementare il tuo benessere.

"Impara come essere ingegnoso
nelle tue percezioni e nelle tue azioni.
Al di là di quello che può essere successo o
può succedere nella tua vita,
c'è qualcosa che puoi fare per tirar fuori
qualcosa di straordinario da questo"

Domande frequenti 

Può il Breakthrough Experience aiutarmi con i problemi nella mia relazione?
Certamente. Imparerai come fissare delle aspettative realistiche, ridurre le tensioni e dissolvere le barriere fra te e il tuo partner così che possiate entrambi apprezzarvi a vicenda e sentirvi nuovamente connessi.

Può il Breakthrough Experience aiutarmi nel costruire e crescere la mia ricchezza?
Si, Imparerai come aumentare il tuo valore personale, così da aumentare il tuo patrimonio e il potenziale per avere una sicurezza finanziaria. Scopri il tuo potenziale di ricchezza nascosto e cambia i tuoi valori per entrare nell'ingranaggio di più alti guadagni.

Sto attraversando una crisi riguardo alla mia carriera. Come può aiutarmi il Breakthrough Experience?
Il Breakthrough Experience ti mostrerà come chiarire cosa è veramente importante per te e ti mostrerà come superare le paure che ti impediscono di prendere delle decisioni e di agire riguardo ai tuoi obiettivi. Che si tratti di obiettivi di studio o di lavoro ti verranno forniti strumenti che ti aiuteranno a prendere decisioni certe e produttive. Imparerai come fare denaro facendo quello che ami fare e a trasformare le percezioni che ti impediscono di amare quello che stai facendo.

Ho sempre dei problemi di salute, mancanza di energia, stanchezza ... Come può aiutarmi il Breakthrough Experience?
Attraverso l'esplorazione dei principi universali chiarirai i meccanismi che ti impediscono di vivere la tua vita con energia e con un buon livello di salute. Quando diventi consapevole di questi meccanismi puoi diventare artefice della tua guarigione. Attraverso il Demartini Method potrai bilanciare le tue percezioni e creare uno stato di ordine e di benessere anche nel tuo corpo.

 

Partecipa al corso tenuto dal dr Howard Dwight,
unico in Italia e fra i pochi al mondo autorizzati
a tenere il corso The Breakthrough Experience

 

Chi è il Dr. Howard W. Dwight 

Il Dr. Howard W. Dwight, è un dottore chiropratico americano, con specializzazioni in Chiropratica Biofisica, Tecnica di Sincronizzazione Bioenergetica (BEST), Kinesiologia Applicata,Bio-Geometric Integration, Bilateral Integration, KST,  NeuroModulation Tecnique, Network Spinal Analysis, Activator Method, Chiropractic Neurology  (di cui una specializzazione nel Trattamento per Deficit di Attenzione - Iperattività e Difficoltà di Apprendimento), Diploma in Livello 1 e 2 di Educazione sulla Tipologia Metabolica, trainer certificato del Demartini Institute, fra i pochi al mondo (non più di una dozzina) ad essere certificato trainer del The Breakthrough Experience. Esperto nel campo della guarigione, del potenziale umano e della ricerca del benessere attraverso l'equilibrio psico-fisico-emozionale. Nei suoi 30 anni di esperienza clinica ha lavorato con successo con migliaia di persone, di ogni età e professione, in Italia e all'estero. Tiene corsi sulla salute, crescita personale e professionale che insegnano a conoscere e autogestire la propria salute e a realizzare la propria soddisfazione personale e professionale attraverso un sano equilibrio di ogni aspetto della vita, per individui, gruppi e aziende da più di 15 anni. Ideatore di Life Balance System, lo straordinario ed efficace sistema integrato di tecnologie all'avanguardia per il benessere psico-fisico-emozionale e di programmi.





I benefici del programma

Conseguirai una nuova visione della vita e una conoscenza autentica e profonda di te stesso.

Andrai a far crescere quello che neanche immagini possa crescere e migliorare
.

Andrai a liberarti da quello che ti condiziona
.

Imparerai a rimuovere le tensioni, risolvere i conflitti e costruire relazioni più forti
.

Comprenderai eventi passati che non hai mai compreso
.

Scoprirai quali sono i tuoi sogni più veritieri e il tuo scopo nella vita piuttosto che fantasticare in modo confuso
.

Comprenderai come connetterti con la tua fonte di ispirazione
.

Comprenderai come affrontare paure e insicurezze riguardo al futuro
.

Imparerai come gestire il senso di perdita, il rimorso, l'afflizione, la depressione, il risentimento o la rabbia
.

Scoprirai come aumentare la tua influenza sociale e lavorativa, il tuo potere e la tua leadership
.

Imparerai come superare le limitazioni alla creazione di ricchezza e trasformare il tuo destino finanziario
.

Smetterai di procrastinare– scoprirai come fissare obiettivi congruenti con i tuoi valori più elevati e determinare i passi necessari a raggiungerli
.

Individuerai i tuoi talenti personali e come portare la tua vita al livello superiore di successo e appagamento.

 

Nel corso delle 24 ore del seminario riceverai una profonda conoscenza e saggezza nonché indicazioni su come gestire le emozioni e risolvere sentimenti quali la vergogna, il senso di colpa, la rabbia, il risentimento, la paura, l'ansietà, l'intimidazione, il rimorso e la sensazione della perdita che potrebbero impedirti di vivere ispirato dalla tua vita.
Imparerai come trasformare ogni problema relazionale, sia personale che professionale, in interazioni ispiranti e appaganti e come potenziare tutte le 7 aree della vita: attivazione del genio mentale, successo e realizzazione vocazionale, prosperità e stabilità finanziaria, acquisizione di certezza spirituale, potere e leadership sociale, comunicazione e intimità familiare, salute e benessere fisico
.

Regalati e regala alle persone che ami questa opportunità!

 

Per chi è questo programma?

Per chiunque desideri diventare artefice della propria guarigione e della propria salute.

Per chiunque non sia riuscito a recuperare da un dispiacere o da una perdita.

Per tutti quelli che stanno cercando qualcosa di diverso ma ritengono di non avere la possibilità o la capacità di farlo.

Per chi desidera maggiore chiarezza sul proprio percorso personale e professionale.

Per le persone che desiderano avere una visione più approfondita di se stessi e dell'universo che li circonda.

Per chiunque desideri riconoscere ed espandere la propria leadership.

Per tutti quelli che dicono "adesso non ho tempo/soldi/voglia per fare un corso...".

 

Struttura del corso

Il corso si svolgerà da Venerdì 2 a Domenica 4 Dicembre 2016, nei seguenti orari:

VENERDI: dalle 14.00 alle 20.30

SABATO: dalle 8:00 fino a tarda sera (22.00 e oltre)

DOMENICA: dalle 8:00 alle 14:00


!!! IL CORSO E' A NUMERO CHIUSO !!!


Dove dormire


HOTEL LA' DI MORET - BEST WESTERN tel 0432 545096 (900m di distanza - utilizzo di biciclette)
www.ladimoret.it

IDEA HOTEL - TAVAGNACCO tel 0432 579600 (con navetta o autobus per trasporto 1,5 km)
www.ideahotel.it

UDINE CAMERE - TAVAGNACCO tel 0432 401775 (1,5 km - i proprietari sono disposti al trasporto alla location del corso)
www.bbudine.net

ALBERGO LA ROSADE - TAVAGNACCO tel 0432 573020 (1km circa) -
www.albergorosaderistorante.com

 

IL CORSO VIENE ATTIVATO CON UN MINIMO DI 12 ISCRITTI

SUGGERIAMO DI NON EFFETTUARE PRENOTAZIONI VINCOLANTI NEGLI HOTEL SINO AL RICEVIMENTO DA PARTE NOSTRA DI UNA CONFERMA SCRITTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

Testimonianze

"Un dono enorme che amerei portare nella vita delle persone che amo. Ho potuto liberarmi dall'infatuazione per una ragazza che mi controllava i pensieri e ho avuto risposta a tante domande che mi serviranno nel corso della mia vita".
Pier F. - studente universitario

"Ho abbattuto un grande muro della mia vita che erano i sensi di colpa per mia mamma e per tutte quelle situazioni dove pensavo di avere tolto qualcosa o ricevuto ingiustizie. Ho scoperto tutti i risvolti positivi di ogni evento.
Un grazie ad Howard e Antonella per avermi fatto conoscere questo metodo rivoluzionario di interpretazione della vita".
Martina S. - ingegnere
Nota: MARTINA, ALCUNI MESI DOPO IL CORSO E' RIMASTA INCINTA, COSA CHE AVEVA CERCATO PER TANTI ANNI IN TUTTI I MODI E SENZA SUCCESSO. LASCIANDO ANDARE IL SUO SENSO DI COLPA ED EQUILIBRANDO L'INFATUAZIONE CHE AVEVA SVILUPPATO DELL'AVERE UN FIGLIO E IL RISENTIMENTO VERSO SE STESSA PER NON RIUSCIRE AD AVERLO, LE HA PERMESSO DI APRIRE LE PORTE A CIO' CHE DESIDERAVA.

"Ho iniziato il vostro percorso senza credere in quello stavo facendo! Ero di nuovo convinta che solo tornare da uno psichiatra e ricominciare a prendere gli antidepressivi avrebbe potuto essermi d'aiuto ed invece ci ho provato ! Era di nuovo un periodo buio ogni cosa mi sembrava difficile da superare ed affrontare, invece di andare avanti mi sedevo sui miei passi, mille cose sembravano ostacolare e rallentare la voglia di andare avanti. Stavo "bene" solo perché da molto tempo nessuno mi faceva parlare di Argo e di me!
I tre giorni di corso mi hanno cambiato, voi due siete riusciti a farmi dire GRAZIE ad ARGO, ringraziarlo per la sua morte!
Dire che ho ricominciato forse non è corretto, forse è meglio dire che ho iniziato per la prima volta nella mia vita, a vedere le cose che mi succedevano, le stesse cose che mi accadevano prima del corso, in modo diverso. Ciò che prima mi bloccava ora lo vedo come una benedizione, ringrazio che mi succeda! Affronto la vita e tutte le cose che mi accadono senza quell'ansia tremenda che mi opprimeva, il mio grande problema era che non potevo controllare, non ero io a gestire e programmare quello che mi succedeva, come con Argo, era morto e non lo avevo calcolato, era uscito dal mio controllo! Vorrei che tutte le persone che mi sono vicine facessero questo corso ed imparassero il metodo!
'Folle è colui che spera in un cambiamento facendo sempre le stesse cose' ... la leggo sempre quando vengo da voi, cerco dov'è! Piena di significato. E io sono cambiata perché voi mi avete insegnato un modo diverso!".
Claudia

"Sono arrivato a questo corso stanco, vagamente scettico sui contenuti, ma molto fiducioso verso chi lo proponeva. Il corso ha rappresentato una continua scoperta e rivelazione di quante connessioni ci sono tra le tante conoscenze che avevo: la fisica, la religione, i principi di saggezza di diverse culture, la psicoterapia, i principi di analisi di tanti problemi... La seconda scoperta è stata la sintesi che John Demartini ha operato creando questo metodo. E' stata rivelatrice. La terza scoperta è stata "socraticamente" di non sapere niente. Ho compreso con maggior ordine e chiarezza argomenti che mi "ronzavano" in testa. Sono riuscito a superare pregiudizi e blocchi emotivi che ostacolavano la mia crescita. Ho fatto chiarezza sulla mia missione e sulle azioni da intraprendere per raggiungerla. Ho ricevuto strumenti per raggiungere un equilibrio compiuto in tutte le sfere dell'essere e dell'agire. Sono stimolato ancor di più a crescere ed evolvermi".
Paolo S. - Imprenditore

"E' un seminario 'illuminante' che mi sento di consigliare a chiunque ami dedicarsi alla comprensione di sè, alla propria crescita interiore. Con questo corso si acquisisce uno strumento di lettura degli eventi di vita che, oltre a consentire di rileggere il proprio passato con occhi nuovi e di armonizzarlo, permette di affrontare il quotidiano da un' ottica assolutamente rivoluzionaria, creativa e pacificante, dando voce alle aspirazioni più profonde dell'anima".
Corinna - Insegnante

"Ho apprezzato molto la chiarezza delle spiegazioni e aver avuto delle risposte precise alle domande poste, la professionalità e il metodo di spiegazione mirato a ogni singolo partecipante per renderlo partecipe e fargli raggiungere l'obiettivo".
A. S

"Grazie Antonella, Grazie Howard. Desidero ringraziarvi per tutto quello che mi avete insegnato in quel Breakthrough di un anno fa. Sono in partenza per Boston giovedì. Sono stata accettata al Berklee College of Music, prestigiosa scuola di musica dove hanno studiato tanti grandi della musica di oggi (Diana Krall, Quincy Jones, John Meyer e molti altri) e tutto questo anche grazie a voi. Se non fossi venuta all Breakthrough non avrei mai trovato il coraggio di fare l'audizione, di prendere questa decisione e di buttarmi completamente nella cosa che amo di più al mondo - la musica. Mi avete dato la forza necessaria per fare quello che veramente mi da ispirazione senza paura di fallire. Non credo che ci siano abbastanza parole per ringraziarvi ma volevo ricordarvi che avete un dono unico: riuscite a cambiare le vite delle persone".
Mariana Rigel

 

RelatoriHoward W. Dwight
DataDa Venerdì 2 a Domenica 4 Dicembre 2016
LuogoFeletto Umberto - Udine
Lo trovi in#Crescita Personale e Consapevolezza #Legge di attrazione #Espansione della Mente

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Per ulteriori informazioni

Feletto Umberto - Udine

Feletto Umberto - Udine

Apri su Google Maps

Howard W. Dwight

HOWARD W. DWIGHT è nato il 30.09.1959 a Encino, California - U.S.A. Laureato in chiropratica presso il Palmer College of Chiropractic West- Sunnyvale della California e in biologia presso l’... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste