Questo evento è stato archiviato, se vuoi vedere gli eventi attuali clicca qui

SISTEMI INNATI: AUMENTARE L’ENERGIA e CONNETTERE...

SISTEMI INNATI: AUMENTARE L’ENERGIA e CONNETTERE L’ENERGIA - BOLOGNA

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Dettagli

I Sistemi Innati sono un gruppo di seminari studiati per dare a tutti un esperienza di ciò che il Neuro-Training può fare per il recupero generale. Sono diversi modi di stimolare i sistemi che regolano la nostra capacità di recupero e la capacità di rispondere adeguatamente alle sfide della vita. Dal momento che esistono molti sistemi che governano il nostro corpo, il Neuro-Training propone una serie di seminari che riguardano i sistemi più importanti. Più Sistemi Innati conosciamo ed applichiamo e maggiore sarà la capacità di recupero. Tutte le tecniche sono facili da apprendere e non richiedono prerequisiti. Stimolando i Sistemi Innati, ognuno può usare al massimo le proprie risorse per aumentare la capacità di recupero ed essere sempre in forma. Possono essere facilmente integrate nella propria professione (estetica, massaggi, shiatsu, naturopatia, sport, ecc.). Queste tecniche si prestano ad essere applicate all’interno dei trattamenti proposti da un centro benessere.

AUMENTARE L’ENERGIA – ENERGY LIFT: questo Sistema Innato allena l’organismo ad eliminare le scorie energetiche recenti (ciclo giornaliero) e le scorie energetiche di vecchia data (ciclo annuale). Alcuni effetti: aumento della forza fisica, della capacità di recupero, dell’agilità, della coordinazione e dell’energia vitale.

CONNETTERE L’ENERGIA – CONNECTING THE FLOW: questo Sistema Innato serve a ristabilire il corretto flusso energetico. Contribuisce ad eliminare ciò che blocca la persona, per aiutarla a rifocalizzarsi sulle proprie priorità e affrontare meglio le sfide. Si nota anche una maggiore lucidità mentale e un aumento dell’entusiasmo e della gioia di vivere.

 

Obiettivi del corso

Fornire strumenti utili per l’autotrattamento. Acquisire competenze che possono essere usate in ambito professionale da naturopati, personal trainer, estetiste e operatori della salute e del benessere in generale. Queste tecniche possono essere usate sia dal professionista, sia dalla persona che desidera prendersi cura di sé nelle più svariate circostanze: stupiscono per la velocità della loro efficacia.

 

A chi è rivolto

CORSO APERTO A TUTTI. Ideale per i professionisti nel campo della salute, del benessere, dello sport, ecc. Utile per chi desidera prendersi cura di sé con metodi nuovi ed efficaci.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CORSO DI BASSANO DEL GRAPPA

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CORSO DI MILANO

Quando

27 e 28 marzo 2010
Dalle ore 9.00 alle 18.30 circa con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30.

 

Informazioni


Per informazioni tecniche

ISTITUTO KINERGIA – ISTITUTO DI KINESIOLOGIA E NEURO-TRAINING
Tel: 0423 910304
E-mail: info@kinesiologiaviva.it

Recesso

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15 al 8 giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7 al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

Mappa

Bologna, via Jacopo della Quercia 1
Bologna, via Jacopo della Quercia 1
Apri su Google Maps

torna su

Assistenza

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

BIOGRAFIA RELATORE

Maria Rosa Fimmanò

Laureata, insegnante di discipline Scientifiche, Kinesiologa Professionale, Consulente dello Sviluppo personale in Kinesiologia, Neuro-Trainer, Istruttrice di Kinesiologia e Neuro-Training, Direttrice...

Leggi di più