Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

SI. Seminario Intensivo: Rianima le Tue Vendite

Come Intensificare le Vendite Personali, come Stimolare le Vendite del Tuo Team

Paolo Boross, Guglielmo Gulotta, Felix B. Lecce, Emanuele Maria Sacchi


Sabato 17 e Domenica 18 Novembre 2012
Baia Flaminia Resort - Pesaro

Prezzo: € 955,90
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Di questi tempi, per chiudere una vendita, devi sudare sempre di più?

I tuoi clienti hanno cominciato a tritarti i prezzi e
pretendono sconti insostenibili?


Sei un team manager alle prese con una rete vendita sempre più pigra?


Il tuo budget di fine anno assomiglia sempre di più
a un traguardo irraggiungibile?


Sei un libero professionista e incontri sempre più
difficoltà nel trovare nuovi clienti?

Il S.I. SEMINARIO INTENSIVO 2012 è l’unico evento in Italia pensato esplicitamente per lo sviluppo commerciale integrato di venditori e team manager. Il S.I. 2012, infatti, si rivolge tanto a liberi professionisti, venditori e a tutti coloro che vogliono migliorare la propria capacità di farsi dire di “SI” dal cliente, quanto a manager, imprenditori e direttori commerciali che vogliano imparare i trucchi per gestire al meglio la propria rete vendita e massimizzarne i risultati.
I relatori del SEMINARIO INTENSIVO sono i maggiori esperti internazionali nel campo della vendita, e riveleranno ai partecipanti tutti i trucchi, gli strumenti e le tecniche che fanno la differenza sul campo.
Per ultimo, il S.I. rappresenta un’ottima opportunità per fare networking e conoscere persone di livello con cui fare business. Per l’edizione 2012 è previsto l’intervento di oltre 400 persone.

Partecipa al Seminario Intensivo SI di Performance Strategies Sabato 17 e Domenica 18 Novembre 2012 a Pesaro e dai nuova linfa vitale alle tue vendite e alle vendite del tuo team.

Il Seminario Intensivo Vendite è l'evento formativo della durata di un week-end che ogni anno, con crescente successo, fornisce metodi e strategie pronte da mettere in pratica ed usare, sui temi della Comunicazione Efficace e Persuasiva, Negoziazione e vendite complesse.

I Relatori del Seminario Intensivo sono i maggiori esperti internazionali delle vendite, i sales manager più innovativi, illustri ricercatori nel campo della Psicologia, che rivelano ai partecipanti metodi, tecniche, informazioni e strumenti che fanno la vera differenza sul campo.

Le Novità del 2012

Per l’edizione 2012, il SEMINARIO INTENSIVO di Performance Strategies raddoppia. L’ innovativo format dell’evento sarà organizzato nel seguente modo: lavori congiunti per venditori e team manager nella sala principale, e sessioni verticali su temi specifici nelle due sale tematiche: sala A (venditori) e sala B (team manager).

Relatori del SI 2012

I migliori esperti internazionali di dinamiche della vendita, intelligenza negoziale e scienza della persuasione ti spiegano con esempi pratici che cosa puoi fare di nuovo rispetto a ciò che hai fatto fino a oggi per dare una svolta decisiva ai tuoi fatturati.

PAUL BOROSS
"The Pitch Doctor"
Per la prima volta in Italia

The Pitch Doctor, il dottore della Presentazione efficace, è Paul Boross, un grandissimo esperto di comunicazione.

Proveniente da una carriera che lo ha visto passare dalle prime serate TV e dal cabaret a offerte di sviluppo in America, consulenza per i media e psicologia motivazionale, Boross ha lavorato con colossi del calibro della BBC, di Google e MTV, con dirigenti di formazione del mondo degli affari e dei media grazie ad una serie di competenze come la comunicazione, la presentazione efficace, la narrazione, la performance e le abilità di presentazione efficace (il famoso pitching).
È stato anche il trainer di nomi famosi, tra cui Sir Richard Branson.

L'esperienza in prima linea nella performance del "Dottore del Pitch" unita con un forte radicamento nel campo commerciale hanno dimostrato di essere una potente combinazione, che gli consente di fornire soluzioni di apprendimento efficaci e mirate ai clienti di tutti i settori possibili con esperienza diretta in vari settori da quello bancario alla costruzione, dalla politica alle arti performative, dal Servizio Sanitario Nazionale ai media internazionali.
Boross è anche fondatore e amministratore delegato della formazione aziendale di BIG SKY e degli studi di produzione musicale MB Productions.

Insegna regolarmente in tutto il mondo per la Entertainment Master Class.

TEMI FORMATIVI

  • Come creare la migliore presentazione possibile (dell'azienda, del prodotto, di se stessi
  • Come ottenere risultati commerciali immediati e nello stesso tempo costruire relazioni durature con i clienti
  • Come comunicare in modo autorevole e conquistarsi la fiducia del cliente
  • Come utilizzare il linguaggio emozionale, razionale, visivo e verbale insieme ed ottenere grandi risultati
  • L'importanza della call to action
  • Come sviluppare la domanda chiave per la chiusura veloce
  • Come mantenere sempre viva l'attenzione
  • Come costruire interesse ed entusiasmo nei confronti del tuo prodotto
  • Come organizzare il tuo pitch intorno alle decisioni del cliente
  • Come aumentare il tasso di conversione attraverso il pitch

GUGLIELMO GULOTTA

Avvocato e psicologo italiano, già professore ordinario di psicologia, Guglielmo Gulotta è noto per la sua attività scientifica nel campo della psicologia giuridica che - per primo - ha introdotto in Italia già dagli anni '70.
Nel corso della sua brillante carriera, ha ricoperto numerosi incarichi, tra cui: Vicepresidente dell'Associazione Medica Italiana per lo Studio dell'Ipnosi (A.M.I.S.I.); Segretario del Consiglio direttivo della Camera Penale di Milano; Responsabile della Sezione di Psicologia Giuridica presso l'Università degli Studi di Milano; Professore Ordinario di Psicologia Sociale presso l'Università degli Studi di Cagliari e Psicologia Giuridica presso l'Università degli Studi di Torino; Presidente della Associazione Italiana di Psicologia Giuridica; Membro del Giurì di Autodisciplina pubblicitaria.

È autore e curatore di oltre 30 libri e più di 300 pubblicazioni scientifiche tradotte anche all'estero. Tra le sue opere di maggior successo pubblicate da editori come Franco Angeli e Giuffrè: "Sapersi esprimere. La competenza comunicativa"; "Lo psicoterapeuta stratega. Metodi ed esempi per risolvere i problemi del paziente"; "La persuasione forense. Strategie e tattiche" e "L'intelligenza sociale".
Presidente dell'Associazione Di.Me.Ce (Diritto Mente e Cervello). Grazie alla sua brillante comunicativa, riesce a sviluppare con cristallina chiarezza argomenti spesso complessi, ricorrendo a numerosi esempi pratici per applicare efficacemente concetti e metodi della psicologia alla realtà quotidiana.

TEMI FORMATIVI

  • Intelligenza Sociale al servizio della vendita
  • La psicologia investigativa: comprendere gli altri, le loro intenzioni, le loro motivazioni, le loro aspettative
  • Umorismo e competenza comunicativa. La forza persuasiva del sorriso

 


FELIX B. LECCE

È Docente universitario di "Comunicazione Non Verbale", "Comunicazione e Analisi Comunicazionale Forense" e insegna Tecniche di Comunicazione e strategie extraverbali e metalinguistiche per l'accertamento della menzogna (comprese le c.d. "Lie to me Skills") sia nelle Forze di Polizia che in ambito forense.

È considerato uno dei massimi esperti di Comunicazione Non-Verbale, di "Applicazioni di Programmazione Neuro-Linguistica" in ambito Forense, oltre che di "Lie to me Skills" in ambito investigativo.

Si è formato in PNL e in Comunicazione Ipnotica direttamente con Richard Bandler, John Grinder e Paul McKenna.
È stato ospite in trasmissione televisive della prima rete RAI che si occupano di fatti di cronaca nera e giudiziari, in quanto considerato uno dei massimi esperti italiani di comunicazione in ambito forense, di tecniche di CNV e di analisi psico-vocale per accertare menzogne e dissimulazioni in ambito criminologico e investigativo.
E' stato docente di "Tecniche di comunicazione e semiotica del linguaggio"presso la Scuola Ispettori della Polizia di Stato.

TEMI FORMATIVI

I segreti del "Lie to Me" nella vendita: Osservare ed ascoltare meglio per vendere al di là di ogni menzogna e obiezione (Sala A, Commerciali)

  • Come entrare rapidamente in uno stato di elevata acuità uditiva e visiva
  • Come utilizzare l'algoritmo degli "schemi decisionali" per individuare rapidamente le leve di motivazione all'acquisto dell'interlocutore
  • Come gestire le proprie reazioni automatiche alle menzogne ed obiezioni dell'interlocutore
  • Come riconoscere e sfruttare al meglio i segnali non verbali e le microreazioni subliminali di assenso inconsapevole dell'acquirente

Comunicare per ConVincere anche con il "non detto"(Sala B, Team Manager)

  • Come acquisire un maggiore autocontrollo extraverbale per evitare inconsapevoli "fughe di informazioni" e incongruenze
  • Come conferire maggiore efficacia persuasiva alla propria voce
  • Come decodificare il linguaggio del corpo e le microreazioni subliminali di collaboratori, dipendenti e colleghi per comprenderli più rapidamente, anticipandone le obiezioni, evitandone le resistenze mentali e ottenendone l'accordo

EMANUELE MARIA SACCHI

Emanuele Maria Sacchi, è uno dei massimi esperti internazionali di Negoziazione, Leadership e Team Building. Unico italiano invitato come key speaker al World Negotiation Forum, è Consulente, Trainer e Advisor per Aziende di 18 differenti Paesi, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale.

Attualmente è: Presidente di Evolution Network, rete europea di professionisti con sedi a Ginevra, Madrid, Milano, Londra e Zurigo; docente ai master Publitalia e Professore al MIP (Politecnico di Milano) dove insegna Negoziazione, Leadership e Comportamento Organizzativo ai Master e agli Executive Master di Business Administration (MBA); Executive Manager di Dale Carnegie (prima società al mondo nel training & education); Executive Coach di Lee Hecht Harrison – Leadership Consulting di New York; Conferenziere del World Business Forum oltre che per Confindustria, CNA, Assolombarda, FederImpresa, AssoRegalo, Assomobili, Adico e ANASF. Autore del bestseller "il Segreto del Carisma", edito da Franco Angeli, 2008, giunto alla decima ristampa.
Ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche, e relatore energico e coinvolgente, alterna momenti di estrema concretezza ad altri di profonda emozionalità; ha condotto personalmente più di 2.000 seminari e conferenze in italiano e in inglese a cui hanno partecipato, ad oggi, oltre 100.000 persone.

TEMI FORMATIVI

Venditori nati... si diventa! (Sala A, Commerciali)

  • Come creare un rapporto di fiducia con l'interlocutore
  • Come interpretare i microsegnali e limitare le obiezioni
  • Le 8 obiezioni più frequenti e le migliori risposte per superarle

Il segreto del Carisma (Sala B, Team Manager)

  • Il metodo Gallup per creare engagement (coinvolgimento) con la propria rete vendita
  • Come migliorare le performance della rete
  • Come sviluppare il proprio carisma per la leadership

A chi è rivolto il Seminario Intensivo

Il Seminario Intensivo SI 2012 è un evento formativo costruito sulle esigenze dei singoli commerciali e dei team manager.

SALA PRINCIPALE E SALA A (COMMERCIALI)

  • Commerciali (tutti i settori)
  • Venditori (tutti i settori e modalità operative)
  • Venditori telefonici di call center
  • Professionisti, consulenti e partite iva
  • Buyers

SALA PRINCIPALE E SALA B (TEAM MANAGER)

  • Imprenditori
  • Direttori commerciali
  • Team manager (capi area, capi divisioni commerciali, country manager)
  • Commerciali che aspirano alla gestione di team

› Come Sviluppare le vendite personali

› Come Stimolare le vendite dell'intero Team


Il Seminario full-immersion SI 2012 prevede lavori congiunti nella sala principale e lavori su tempi più verticali nelle due sale tematiche A e B

Al termine del SI, i partecipanti ai lavori della Sala A riceveranno gli audio mp3 delle relazioni tenute nella Sala B e viceversa

Principali temi formativi

SALA PRINCIPALE E SALA A (COMMERCIALI)

  • Come utilizzare a proprio vantaggio le obiezioni del cliente. L'esempio del "Ci devo pensare"
  • Come prevenire gli insoluti già nella fase di vendita
  • Come creare il bisogno in modo irresistibile nella mente del cliente
  • Come evitare la trappola dello sconto

SALA PRINCIPALE E SALA B (TEAM MANAGER)

  • Come utilizzare la competizione interna per incrementare le vendite della rete
  • Come responsabilizzare i propri venditori
  • Autocoaching: come guidare i venditori verso la gestione di se stessi

Perché partecipare

Perché il Seminario Intensivo SI permette di moltiplicare i risultati di vendita di singoli e team.

Performance Strategies da sempre si contraddistingue in Italia per i suoi eventi formativi spiccatamente "orientati ai risultati". Il "ritorno sull'investimento" in formazione, infatti si esprime ai massimi livelli proprio perché frequentando il SI si acquisiscono una miriade di strumenti pratici e strategie concrete da usare nelle professioni quotidiane che permettono una decisa accelerazione delle vendite.

Frequentando il Seminario Intensivo SI, tenuto da relatori e massimi esperti nelle relative discipline, acquisirai innumerevoli strumenti concreti e contenuti formativi concentrati in un solo week-end.

 

Location del corso

Il corso si svolgerà Sabato 17 e Domenica 18 Novembre 2012 presso il Baia Flaminia Resort a Pesaro, nei seguenti orari:

SABATO 17 Novembre

  • 10.00 - 13.00: Sessione di lavoro
  • 13.00 - 14.30: Pausa pranzo
  • 14.30–19.00: Sessione di lavoro

DOMENICA 18 Novembre

  • 09.00 - 13.00: Sessione di lavoro
  • 13.00 - 14.30: Pausa pranzo
  • 14.30–17.30: Sessione di lavoro

La quota comprende: materiale didattico, partecipazione alle due giornate dell'evento, audio mp3 degli interventi della sala commerciali e della sala team manager, coffee break

Come Arrivare

Autostrada: il Baia Flaminia Resort dista solo 5 km dal casello autostradale Pesaro-Urbino.
Ferrovie: stazione di Pesaro.
Sarà previsto un servizio navetta gratuito dalla stazione FS di Pesaro.
Aereo: aeroporto di Forlì a 90 km, aeroporto di Falconara a 68,5 km.

RelatoriPaolo Boross, Guglielmo Gulotta, Felix B. Lecce, Emanuele Maria Sacchi
OrganizzatorePerformance Strategies
DataSabato 17 e Domenica 18 Novembre 2012
LuogoBaia Flaminia Resort - Pesaro
Lo trovi in#PNL #Formazione manageriale #Aziende

Approfondimenti Video

 

Iscriviti subito al Seminario Intensivo!

Entro Agosto hai i seguenti vantaggi:
 

 

  1. Risparmi subito € 200
  2. Ottieni i posti migliori all’evento
  3. Blocchi questa offerta con un semplice acconto di 250 €; il resto lo versi ad Ottobre
  4. Godrai dell’accesso gratuito alla SPA dell’hotel

 

Offerte Promozionali Gruppi


Siete più di 5 partecipanti?

Per voi un ulteriore sconto del 20% sul prezzo attuale.

Siete 4 partecipanti?

Per voi un ulteriore sconto del 15% sul prezzo attuale.

Siete 3 partecipanti?

Per voi un ulteriore sconto del 10% sul prezzo attuale.

Siete in 2 partecipanti?

Per voi un ulteriore sconto del 5% sul prezzo attuale.



Chiedi informazioni


 

E' stata stipulata una convenzione con l’Hotel Baia Flaminia Resort di Pesaro che permetterà di vivere l’esperienza del SEMINARIO INTENSIVO 2012 in totale relax.
Inoltre suggeriamo il soggiorno in hotel per vivere momenti di networking durante e dopo i pasti.

BAIA FLAMINIA RESORT
Viale  Parigi 8, Baia Flaminia
61121 Pesaro (PU)
Numero verde: 800 191 444
Tel. 0721-400303
Fax 0721-403757
E-mail info@baiaflaminiaresort.com  booking@baiaflaminiaresort.com
Web: www.baiaflaminiaresort.com

Sono a disposizione dei partecipanti del Seminario Intensivo vantaggiose condizioni per il soggiorno in Hotel

Richiedi informazioni sui pacchetti, inviando un'e-mail a:

servizioeventi@macrolibrarsi.it

 

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Per ulteriori informazioni

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

Baia Flaminia Resort - Pesaro

Viale Parigi 8, Baia Flaminia - 61121 Pesaro (PU)

Apri su Google Maps

Guglielmo Gulotta è un avvocato, psicologo, psicoterapeuta, Ordinario di Psicologia Giuridica presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi di più...

Emanuele Maria Sacchi

Emanuele Maria Sacchi ha battuto molti record: Grazie alla sua capacità di trasmettere emozioni e, contemporaneamente, di trasferire tecniche immediatamente applicabili, ha sempre vinto tutti i... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste