Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

SEO WEB MARKETING EXPERIENCE 2010 a Roma

Case history, esperienze ed esempi reali di Posizionamento & Web Marketing

Enrico Madrigrano


Venerdì 12 Novembre 2010
Grand Hotel Palazzo Carpegna - Roma

Prezzo di listino: € 700,00
Prezzo: € 347,00
Risparmi: € 353,00 (50 %)
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un incontro eccezionale, diretto dallo Staff di Madri Internet Marketing, per scambiarsi e condividere esempi pratici, idee, esperienze, conoscenze relative al Web Marketing e al posizionamento.

Ma non solo, gli argomenti trattati dal corso vogliono chiarire e informare, grazie agli anni di esperienza diretta di Enrico Madrigrano, su tutti gli aspetti ritenuti “segreti” o sconosciuti ai più e sul comportamento dei motori di ricerca: Google, Yahoo, Msn.

Programma

Il corso si articolerà sui seguenti argomenti:

  • Seo e Posizionamento: Presente & Futuro
  • Google Weakness & Vulnerability
  • Seo Social Matrix
  • Quality Rater Detection
  • Seo Test & Reverse Engineering
  • Web Marketing Spaghetti & Split Test
  • Web Marketing 3.0: Futuro & Reputazione
  • Web Marketing Meeting: Ospiti & Tavola Rotonda

Conoscere persone nuove, fare rete e promuovere le proprie idee sono uno stimolo alla crescita personale e professionale che in questo corso sono tenute in grande considerazione.

SEO E POSIZIONAMENTO: PRESENTE & FUTURO

Quale è la situazione attuale dei motori di ricerca? Cosa possiamo aspettarci nell’immediato futuro? Possiamo fare un bilancio del recente passato?
Per mille domande come queste la risposta migliore è quella dell’esperienza profonda e impagabile dello Staff Madri, che affronterà i cambiamenti recenti di Google, Yahoo e MSN. A seguire, l’analisi degli algoritmi che li caratterizzano, una panoramica completa e un’analisi approfondita della distribuzione tra Trustrank, Pagerank, contenuti e semantica.

GOOGLE WEAKNESS & VULNERABILITY

Il mitico e inarrivabile algoritmo di Google... ma è proprio così misterioso? L’esperienza e il lavoro approfondito su Google dello Staff Madri permetteranno di capire le debolezze e i varchi nella difesa dell’algoritmo per eccellenza, un tema intrigante, finalmente esposto con chiarezza ai meno esperti.
Inoltre verrà illustrata una modalità di interazione con Google per gestire e acquisire la Long Tail con tecniche semplici e di minimo impegno.

SEO SOCIAL MATRIX

Social Network e matrici di links, se uniamo entrambi riusciremo a velocizzare il posizionamento? Facebook, Twitter, Youtube… Se utilizziamo questi strumenti sociali per i nostri links, otterremo un metodo affidabile ed immediato rispetto alle forme consuete di collegamento e relazione come i links da siti o blog?

In questa sezione si passa a esaminare e analizzare le interazioni tra i Social Network e i motori. Verrà illustrata in modo semplice e immediato la situazione corrente, le possibilità, le leggende metropolitane e gli svantaggi che si affiancano all’impiego di questa modalità di interazione.

QUALITY RATER DETECTION

Il rapporto che c’è tra l’operatività dei Quality Raters e il vostro sito. E se si potesse sapere facilmente cosa stanno facendo queste figure misteriose? Questa informazione è fondamentale per chi lavora su campagne Adwords, Adsense e Seo.

Enrico Madrigrano, in anteprima internazionale, spiegherà le sue strategie personali, grazie a oltre 4 anni di esperienze reali e concrete, per identificare e tracciare l'accesso dei Quality Raters di Google nei propri siti.

SEO TEST & REVERSE ENGINEERING

Il Pagerank di Google è utilizzabile per scoprire problemi e penalità dei propri siti?

Il Trustrank è efficace nella creazione e ripartizione nel tempo dei contenuti del proprio sito?

Grazie al test effettuato su centinaia di domini esistenti, acquisirai delle conoscenze rare e riservate fino a oggi a pochissimi Seo. Un insieme di conoscenze e di esperienze che non sono accessibili sul web, ma solo grazie al Seo Web Marketing Experience avrai la possibilità di venirne a contatto.

WEB MARKETING SPAGHETTI & SPLIT TEST

E’ giusto utilizzare le tecniche usate negli Stati Uniti senza contestualizzarle rispetto al mercato italiano? Il metodo del trapianto a cuore aperto è efficace nel Web Marketing in Italia oppure, invece di fidarsi dei nuovi superesperti che propinano i metodi precotti made in USA cavalcando le mode, è finalmente arrivato il momento di fare chiarezza?

Grazie a un’analisi scientifica ma al contempo impertinente, tramite split-test e test, saremo in grado di acquisire una straordinaria conoscenza sulla reale efficacia dei metodi “Americani” tout court, che si possono o meno applicare in Italia. In fin dei conti la domanda che dobbiamo farci è: "Preferiamo due tagliatelle fatte in casa col ragù di mamma o un piatto preconfezionato e surgelato, scaldato al microonde in pochi minuti?".

Macaroni, m’hai provocato e ‘mo te magno! ;-)

WEB MARKETING 3.0: Futuro & Reputazione

Si sta muovendo lo scenario e la strategia di molte aziende di web marketing, sia italiane che internazionali. Come? In che modo i Social Network stanno modificando le abitudini e le tattiche di comunicazione e vendita?

Il balzo di percezione del Web 3.0, le nuove tattiche del Buzz Marketing e di Reputation Management, questi temi trattati in modo approfondito, la presenza di tantissimi esperti del settore e la preparazione in vista dei cambiamenti imminenti, rendono il Seo Web Marketing Experience un incontro speciale e irrinunciabile. Il momento è arrivato, sei aperto a questa esperienza fantastica?

WEB MARKETING MEETING: Ospiti & Tavola Rotonda

Immagina di poter incontrare le figure del web marketing più conosciute durante questo corso. Sei pronto?

Oltre alle 8 ore di formazione professionale, moltissimi saranno gli interventi speciali, gli incontri, i dibattiti accesi e le mille occasioni esclusive di contatto.

Conoscere persone nuove, fare rete e promuovere le proprie idee sono uno stimolo alla crescita personale e professionale che in questo corso sono tenute in grande considerazione. Durante il Seo Web Marketing Experience ci saranno infatti pause speciali e interattive dedicate alla socializzazione e allo sviluppo di nuove relazioni tra i partecipanti del corso.

Nelle pause speciali, organizzate dallo Staff Madri in maniera impeccabile, potrai conoscere tantissimi operatori del settore e i personaggi di spicco più noti del Web Marketing italiano.

Requisiti di partecipazione ovvero "per chi NON è" questo corso?

Se sei esperto di posizionamento e web marketing, potrai trovare spunti nuovi per la tua area di competenze, grazie al fatto che le esperienze e i casi di studio che verranno illustrati in questo corso sono inedite a livello mondiale.

Se invece tu avessi ancora dei dubbi, puoi seguire la precedente edizione del Seo Web Marketing Experience 2009 oppure leggere i commenti lasciati dai partecipanti delle precedenti edizioni.

Struttura del corso

Il corso si svolgerà Venerdì 12 Novembre 2010 a Roma presso il Grand Hotel Palazzo Carpegna, nel seguente orario:

dalle 9.30 alle 18.30

RelatoriEnrico Madrigrano
OrganizzatoreMadri Internet Marketing
DataVenerdì 12 Novembre 2010
LuogoGrand Hotel Palazzo Carpegna - Roma
Lo trovi in#SEO e WEB Marketing

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Scegli la tipologia di biglietto che vuoi acquistare
  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

 

Per ulteriori informazioni

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

Grand Hotel Palazzo Carpegna - Roma

Via Aurelia 481 - Roma

Apri su Google Maps

Enrico Madrigrano

Enrico Madrigrano è uno dei Consulenti di Web Marketing più rinomati d'Europa, attivo dal 1998 - fondatore del marchio Madri Internet Marketing. Conosciuto per le sue famose landing pages stile... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste