Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Seminario Social Network Marketing Power a Pordenone

Strumenti operativi e Strategie per avviare con successo una efficace campagna di Self marketing utilizzando Internet e i Social Network

Luciano Cassese


Sabato 26 Maggio 2012 dalle ore 10.00 alle 17.00
Consortium Service - Pordenone

Prezzo: € 240,00
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Come usare i social media per accrescere il proprio business rapidamente!Social Network principali

  • Cosa sono i social media e che ruolo hanno nel marketing aziendale e professionale.

  • Come fare social media marketing nel modo giusto, distribuendo contenuti di valore, posizionandosi come riferimento di una specifica nicchia di mercato, sviluppare contatti e clienti senza "vendere" ma, facendosi “acquistare”.

  • Come utilizzare i social media marketing per trasformare in fans, i tuoi clienti .

  • Come convincere i clienti a collaborare alla creazione e alla diffusione di un prodotto per tuo conto ...

  • Come sviluppare relazioni profonde con i clienti che portano a maggiori vendite

  • Su quali Social Network è indispensabile operare e quali possono essere tranquillamente ignorati!

Business Blogging 

Si parla tanto di blog. In Italia ce ne sono ormai 3 milioni con 10 milioni di visitatori ma quali opportunità ci sono per i blog aziendali?

  • Come e in che modo l blog sono uno strumento molto adatto alle PMI

  • Come utilizzare i business blog per migliorare indicizzazione e posizionamento On line

  • Come Ottenere visibilità nei confronti di nuovi potenziali clienti, veicolando i visitatori dei motori di ricerca, dei social networks e degli aggregatori di news verso le pagine del sito. 

    Business blog

  • Come usare i blog per creare un canale di comunicazione diretto con i clienti per fare conoscere in modo immediato news, eventi, promozioni e altre iniziative di interesse per il proprio target.

  • Ricevere feedback, misurare il reale interesse dell’offerta aziendale e migliorare la relazione con i clienti.

  • Come usare il blog per rafforzare l’identità aziendale nei confronti del mercato, trasmettendo passione e competenza.

  • Come migliorare la reputazione online dell’azienda.

  • Come e in che modo l blog aiutano aziende e professionisti ad aumentare il numero e la qualità dei loro clienti

Come usare LinkedIn per trovare nuovi clienti, partner e far crescere il proprio business

LinkedIn è il più potente strumento esistente al mondo per creare Network Professionali e Sviluppare Contatti Professionali e Commerciali. Se ancora non lo sai, LinkedIn® è uno strumento fenomenale, il più potente che oggi abbiamo a disposizione per fare self marketing e per realizzare iniziative marketing aziendale a costo zero.

  • Scopri come "Farti Pubblicità su LinkedIn"

  • Come "Costruire ed affermare un tuo Brand su linkedin "

  • Come generare contatti commerciali mirati

  • Scopri le tecniche per veicolare traffico sul tuo sito web

  • Scopri quali sono le tecniche più potenti per raggiungere elevati livelli successo

  • Cosa mettere nei vostri aggiornamenti quotidiani per attrarre nuove imprese

Facebook Integrare al mondo più grande e potente piattaforma di social media per costruire il tuo marchio e fare affari 

Non si può non essere presenti su Facebook! Con oltre 500 milioni di utenti di tutte le età e caratteristiche demografiche, Facebook è il luogo virtuale più affollato al mondo, dove ogni azienda e attività desidera stare e essere notato. 

Su Facebook tra i tanti avventori ci sono anche i tuoi futuri clienti, è quindi necessario imparare a creare una presenza professionale , capace di generare contatti commercialmente utili. Facebook ha davvero tanto da offrire alle aziende e ai professionisti in termini di marketing.social network

  • Come creare una pagina aziendale che trasforma i visitatori in acquirenti

  • Trucchi di personalizzazione che trasformano la tua pagina fan in un vero e proprio sito web che capitalizza il contatto con il cliente

  • Quello che vi serve da dire sui posti di lavoro tua pagina di coinvolgere i clienti

  • Come realizzare efficaci campagne pubblicitarie a basso costo utilizzando Facebook Ads

Come usare Youtube per promuovere il tuo brand e attirare i clienti come una potente calamita!

I video oggi rappresentano oltre il 55% del traffico web mondiale. Oggi grazie alle opportunità offerte da Google e Youtube è possibile creare video potenti che creano legami emotivi con gli spettatori pubblicandole sul principale motore di ricerca più utilizzato al mondo. Fare video marketing a costi più bassi di un abbonamento RAI, oggi è possibile grazie a questo social network dalle incredibili opportunità ancora inesplorate.

  • Come filmare, modificare e caricare potenti video su YouTube

  • Come e perché il Brand deve essere l'aspetto più importante del video

  • Ottimizzate i vostri video in modo che si trovano prima su internet

  • Come creare video che attirino folle di clienti sul tuo sito

A chi si rivolge il seminario

Il seminario si rivolge  a tutti coloro che intendono promuovere le proprie attività professionali e commerciali  avvalendosi  dell’uso scientifico dei Social Network e di Internet.

Benefici per chi partecipa

I partecipanti impareranno come fare marketing utilizzando i social network (in particolare LinkedIn e Facebook) per attrarre clienti, aumentare il proprio giro d’affari, lanciare nuovi prodotti e servizi e nuovi business, creare opportunità di carriera.

Cosa imparerai al seminario 

Nel corso del seminario saranno presentati strumenti operativi e strategie per avviare con successo una efficace campagna di Self marketing utilizzando Internet e i social network. Parleremo dell’arte del “conversation marketing” e scopriremo come comportarsi in modo trasparente nei social media; gestire e coltivare una reputazione online; attingere notorietà al sempre più influente mercato del video e del podcasting, scegliere quali tattiche  di promozione utilizzare.

È ideale per 

  • Manager

  • Professionisti

  • Autonomi

  • Amministratori di società

  • Aspiranti imprenditori

  • Lavoratori alla ricerca di nuove opportunità di carriera

     

Struttura del Corso

Il seminario si svolgerà Sabato 26 Giugno dalle ore 10 alle ore 17 a Pordenone presso la sede di Consortium Service.

Il Relatore

Mi presento: Mi chiamo Luciano Cassese Sono un Formatore e un Self Marketing CoachLuciano Cassese

Cioè? e che significa? 

Significa che per vivere organizzo corsi di formazione e mi occupo di consulenza marketing. Le mie aree di competenza sono la comunicazione, il marketing, la vendita, Il marketing con i social network, e l’internet marketing. Insomma tutto quello che può aiutare le persone a raggiungere obiettivi sempre più elevati, aumentando il loro giro d’affari.

In altre parole aiuto le persone ad ottenere di più vendendosi meglio con un marketing a basso costo.

Quando parlo di SELF MARKETING intendo il marketing e la pubblicità a basso costo che può realizzare chiunque da se e per sè . Dipendenti in carriera, manager, free lance, professionisti , lavoratori autonomi e piccole imprese sono i miei clienti tipo.

Di seguito ti riporto le mie aree di specializzazione professionali:

 

SELF MARKETING COACH
Aiuto imprenditori, professionisti e free lance a progettare il loro posizionamento sul mercato, a definire il loro brand e a creare sistemi di acquisizione clienti, con internet e i social network, in modo tale da consentirgli una crescita anche in momenti di crisi

LINKEDIN MARKETING CONSULTANT
Sono autore di Linkedin Marketing – Strategie avanzate di posizionamento e promozione per ottenere il massimo dal LinkedIn
primo eBook Italiano sulle strategie avanzate Marketing con LinkedIn e del primo blog italiano dedicato alle strategie di marketing su questa piattaforma.

FORMATORE

Da oltre dieci anni sono formatore. Ho maturato esperienze in progetti su commessa pubblica e privata. Le mie aree di competenza sono: Self Marketing, Comunicazione, Web Marketing, vendita, Orientamento e career coaching.

DIRETTORE PROFESSIONE FORMATORE .IT 
Ho fondato un sito editoriale di formazione e sviluppo personale, rivolto sia ai professionisti del settore sia a quanti intendono curare ed aggiornare la propria professionalità ed investire del tempo nel proprio sviluppo personale. Ad oggi registra circa 15.000 visite uniche al mese e conta una newsletter di oltre 4500 iscritti. Su questo sito condivido gratuitamente eBook, guide, slide, e dispense.

PRESIDENTE ASSOCIAZIONE FORMATORI PROFESSIONISTI 
L’associazione organizza eventi Live, seminari e corsi finalizzati all’accrescimento professionale degli associati e alla diffusione della cultura della formazione e dello sviluppo personale.  

 

RelatoriLuciano Cassese
OrganizzatoreAfp Associazione Formatori Professionisti
DataSabato 26 Maggio 2012 dalle ore 10.00 alle 17.00
LuogoConsortium Service - Pordenone
Lo trovi in#SEO e WEB Marketing

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Per ulteriori informazioni

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

Consortium Service - Pordenone

Via Prasecco 3/A, 33170 Pordenone

Apri su Google Maps

Luciano Cassese

Mi presento : Mi chiamo Luciano Cassese Sono un Formatore e un Self Marketing Coach ! Cioè ? e che significa ?  Significa che per vivere organizzo corsi di formazione e mi occupo di consulenza... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste