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Seminario: Come Conquistare il Cliente e Distruggere la Concorrenza

L'evento dell'anno nel campo della vendita. Un format rivoluzionario che fornirà gli strumenti più efficaci per FATTURARE DI PIU'!

Mario Silvano, Emanuele Maria Sacchi, Beau Toskich


Da Sabato 1 a Domenica 2 Giugno 2013
Bologna (sede da definire)

Prezzo: € 713,90
Tutti i prezzi includono IVA

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2 giorni per rivoluzionare il tuo fatturato!

 

Obiezioni, guerra dei prezzi, concorrenza sleale, crisi... vendere è diventato sempre più difficile.

Per questo abbiamo creato il corso che ti mostra come approfittare della crisi per vendere tanto e bene.


BEAU TOSKICH

EMANUELE MARIA SACCHI

e con la partecipazione di MARIO SILVANO

 

BEAU TOSKISHBEAU TOSKICH

Esperto internazionale di Comunicazione Commerciale Competitiva, è stato definito "World Leader in Marketing" del Management Centre Europe di Bruxelles.

Speaker d'eccezione a corsi e conferenze sul marketing - come la Global Conference on Marketing di Londra - alle conventione nazionali di IBM, Unicredit e BMW, e nelle più importanti Business School europee.

TEMI INFORMATIVI E OBIETTIVI DEL SUO INTERVENTO

DA TRENO A TAXI

Il Cliente aspetta il treno. Il taxi aspetta il Cliente. Quale cultura crea valore da te?

Tu consegni valore al tuo Cliente quando muovi i suoi affari da una situazione migliorabile ad una situazione migliorata.

Il trasporto si può fare in treno o in taxi.

Entrambi i mezzi funzionano ma la qualità dell'esperienza del Cliete è diversa e la differenza è determinante.

L'azienda taxi schiaccia l'azienda treno.

I segnali stradali che portano da treno a taxi:

- LA STRATEGIA DELL'UOVO FRITTO: COMMODITY KILLER

- LA FIRMA SULLA BUSTA PAGA E' FALSA

- LA TORTA AL GUSTO DI ANCORA

- IL CLIENTE SCOCCIATO NON SOFFRE IN SILENZIO

 

EMANUELE MARIA SACCHI

È uno dei massimi esperti internazionali di Negoziazione, Leadership e Team Building. Unico italiano invitato come key speaker al World Negotiation Forum, è Consulente, Trainer e Advisor per Aziende di 16 differenti Paesi, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale. Executive Manager di Dale Carnegie (prima società al mondo nel training & education). Professore al MIP - Politecnico di Milano - dove insegna Negoziazione, Leadership e Comportamento Organizzativo ai Master e agli Executive Master di Business Administration (MBA). Conferenziere del World Business Forum oltre che per Confindustria, CNA, Assolombarda, federImpresa, AssoRegalo, Assomobili e Adico (Associazione Italiana Direttori Marketing e Commerciali). Autore del best seller "Il Segreto del Carisma", edizioni Franco Angeli 2008.

Ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche, e relatore energico e coinvolgente, alterna momenti di estrema concretezza ad altri di profonda emozionalità; ha condotto personalmente seminari e conferenze in italiano e in inglese a cui hanno partecipato, ad oggi, oltre 55.000 persone.

TEMI FORMATIVI E OBIETTIVI DEL SUO INTERVENTO

TOTAL TRUST THERAPY

- COME OTTENERE NUOVE VENDITE E FIDELIZZARE I CLIENTI GRAZIE ALLA TOTAL TRUST THERAPY

- IL PREZZO E' SPESSO UN ALIBI: SUPERALO E FATTI SCEGLIERE

- LA FIDUCIA E' IL POTENZIALE MENO COMPRESO DELLA NOSTRA EPOCA: INFLUENZA TUTTO

- LE 10 AZIONI POTENTI PER SVILUPPARE LA FIDUCIA, CONQUISTARE IL MERCATO E BATTERE LA CONCORRENZA

MARIO SILVANO MARIO SILVANO

Il primo formatore nel campo delle vendite in Italia; la sua società Silvano Consulting srl, opera dal 1961 ed ha formato migliaia di venditori e manager.

Ha lavorato per dodici anni in Aziende multinazionali percorrendo l'iter da Venditore a Direttore Vendite.

Docente del corso Marketing e Vendite - Università di Castellanza e docente del "Master Comunicazione Marketing".

E' autore di 4 best seller dedicati alla vendita e alla motivazione del personale.

Struttura del Seminario

Il seminario si svolgerà Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2013 a Bologna dalle 10:00 alle 19:00.

 

RelatoriMario Silvano, Emanuele Maria Sacchi, Beau Toskich
OrganizzatorePerformance Strategies
DataDa Sabato 1 a Domenica 2 Giugno 2013
LuogoBologna (sede da definire)
Lo trovi in#Aziende

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