Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Dopo il successo di Rimini (maggio 2008), 600 persone hanno partecipato al "Secret Day", si ripete l'imperdibile evento formativo sull'applicazione pratica e quotidiana degli insegnamenti trasmessi nel bestseller di Rhonda Byrne con alcuni tra i migliori esperti motivazionali al mondo.

torna
SECRET DAY


Alla luce del Segreto, un evento esclusivo il 1° Novembre a Milano

Secret Day: sei Maestri del mondo moderno
mostrano come applicare quotidianamente gli insegnamenti di The Secret,
il fenomeno culturale che sta conquistando il mondo.

Partendo dalla propria consolidata esperienza nel campo della formazione, alcuni tra i migliori trainer motivazionali al mondo mostreranno durante questa giornata come applicare alla vita quotidiana gli insegnamenti contenuti nelle pagine di The Secret, il bestseller di Rhonda Byrne che ha venduto 15 milioni di copie, di cui 160.000 solo in Italia.

Se la lettura di un libro costituisce perlopiù un'esperienza individuale e privata, Secret Day rappresenta la migliore occasione per condividere con altri lettori questa esperienza e per ascoltare un'interpretazione privilegiata del messaggio trasmesso dall'autrice.

L’apertura della giornata sarà affidata a Gianni Golfera: considerato dalla comunità scientifica internazionale l'uomo con più memoria al mondo. Golfera – che ha appena presto parte a un esperimento della NASA – dimostrerà come gli insegnamenti del Segreto siano in grado di guidare le persone verso incredibili risultati nella vita e nel lavoro, passando attraverso un uso efficace della propria intelligenza.

La giornata proseguirà con l’intervento di Maria Rita Parsi, acclamata autrice e psicoterapeuta specializzata in psicologia infantile, che svelerà al pubblico il segreto della comunicazione con i bambini: verranno discusse le abilità specifiche di ascolto, domanda, comprensione e risposta che ogni persona può apprendere per sviluppare un rapporto sano e proficuo con i bambini.

Concluderà la mattinata Marco Columbro, divenuto testimonial d'eccellenza di The Secret anche alla luce della propria esperienza personale: attraverso il percorso compiuto in ambito spirituale e motivazionale, il noto attore italiano ha infatti superato nella propria vita importanti e talvolta drammatici ostacoli.

Durante il pomeriggio si alterneranno gli interventi di Owen Fitzpatrick e Alessio Roberti.

Il primo mostrerà come sia possibile - grazie al Segreto - trovare la libertà attraverso il controllo della propria vita: liberi di scegliere e non scegliere, liberi di cambiare, liberi di non cambiare, liberi dai condizionamenti derivanti dalla propria condizione familiare.

Infine Alessio Roberti renderà ancora più semplice e immediato il concetto fondamentale che sta alla base del Segreto: la forza creativa dei nostri pensieri è la strada più sicura per ottenere dalla vita tutto ciò che desideriamo.

La giornata sarà presentata da Claudio Belotti, trainer internazionale.


Puoi iscriverti ed effettuare il pagamento direttamente su questo sito internet cliccando sulla voce

Affrettati, i posti sono limitati


Dettagli informativi

Orari

dale 10:00 alle 18:00, con pausa tra le 13:00 e le 14:30

Dove

L’evento si svolgerà presso:
Hotel Michelangelo
Via Scarlatti, 33 ang. Piazza Luigi di Savoia
20124 Milano

http://www.milanhotel.it/eng/mic/index.htm


Come arrivare

Con il treno:
L’Hotel Michelangelo si trova a 400 mt dalla Stazione Centrale di Milano da cui è quindi facilmente raggiungibile a piedi.

Con la macchina:
Venendo dall’autostrada, prendete la Tangenziale Est a Lambrate. Seguite Via Rambon e poi Via Porpora fino a Piazzale Loreto, e qui, girate alla quarta a destra, per Viale Brianza. Al primo semaforo girate a sinistra e continuate per Via Venini, e, dopo il secondo semaforo, girate alla prima a destra per Via Scarlatti.


Per maggiori informazioni

Telefono e Fax
Tel: +39 0547-346317
Fax: +39 0547.345091

e-mail: eventi@macrolibrarsi.it

Nel caso desideriate pernottare a Milano, suggeriamo di rivolgervi a Hotel Central Booking, l’agenzia di prenotazioni alberghiere che può fornirvi contatti a tariffe agevolate.
Nicoletta@hotelbooking.com

Pranzo
Sono facilmente raggiungibili, anche a piedi, numerosi servizi situati nelle vicinanze dell’hotel Michelangelo.

Milano

Via Scarlatti, 33

Apri su Google Maps

Gianni Golfera

Gianni Golfera, è un personaggio noto al pubblico e alla scienza per la sua intensa attività di ricercatore e formatore e, soprattutto, per una memoria definita pressoché “illimitata” in... Leggi di più...

Maria Rita Parsi

Maria Rita Parsi è scrittrice, psicologa e psicoterapeuta.Nota al grande pubblico agli inizi degli anni '90 con la pubblicazione del libro "I quaderni delle bambine", una raccolta di testimonianze... Leggi di più...

Owen Fitzpatrick

Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla... Leggi di più...

Claudio Belotti

Claudio Belotti ha più di 12 anni di esperienza internazionale in Coaching, Programmazione Neuro-Linguistica e crescita personale. Negli ultimi anni ha lavorato come Coach e Trainer con migliaia... Leggi di più...

Marco Columbro

Marco Columbro, attore e show-man televisivo, coltiva da venticinque anni un interesse per tutto ciò che riguarda la ricerca e la pratica spirituale.Nasce a Viareggio il 28 giugno 1950. Agli... Leggi di più...

Alessio Roberti

Sociologo specializzato in comunicazione e presidente dell'Associazione Internazionale di Intelligenza Linguistica, dopo la laurea in Italia ha proseguito la sua formazione presso l'Università di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste