Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

SAND FESTIVAL ITALY 2016

BIGLIETTO INTERO

Mooji, Florian Schlosser, Marina Borruso, Sneh Victoria Schnabel, Michael Wenger, Pujan Carla Cerrini, Shakti Caterina Maggi, Ulisse Di Corpo, Selene Calloni Williams, Dafna Moscati, Elsa Nityama Masetti, Riccardo Cassiani Ingoni, Mauro Bergonzi, Aisha Salem, Peter Russell, Master Mingtong Gu, Daniel Odier, Antonio Sparzani, Shashi, Unmani, Chris Fields, Jac O' Keefe, Marco Mandrino, Dionisio Nota


(1 recensioni1 recensioni)

Da Martedì 2 a Lunedì 8 Agosto 2016
Titignano - Orvieto

Prezzo: € 690,00
Formati alternativi
Formato Prezzo

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Info

Macrolibrarsi di Golden Books s.r.l. incassa in nome e per conto dell'Associazione Consapevol-Mente. Per i possessori di P.IVA non sarà possibile richiedere fattura per questo evento, perché l'associazione organizzatrice del corso NO PROFIT, non possedendo p.iva, può rilasciare solo ricevuta.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Vendita chiusa - Disponibili biglietti in Loco. Per informazioni e prenotazioni scrivere a : dafna.moscati@yahoo.it 

 Spiritualità, Scienza, meditazione, Terapie olistiche, 

Yoga, Arte, Musica e Natura.

Un ritiro residenziale con più di 20 leader Italiani e Internazionali
della Spiritualità e della Scienza contemporanea


Conferenze, tavole rotonde, dibattiti, gruppi di consapevolezza, workshop esperienziali, sessioni individuali, spettacoli, concerti, chiacchierate in piazza, passeggiate nei boschi, buon cibo, la piscina e mille momenti di condivisione!

  Questo e molto altro è l'evento
VACANZA SAND FESTIVAL

L'accesso a tutte le aree tematiche e ai vari workshop esperienziali è completamente libero quindi è possibile seguire tutto il giorno anche solo una specifica area di interesse.

Per la Spiritualità
Daniel Odier - Marina Borruso - Mauro Bergonzi - Shakti Caterina Maggi - Selene Calloni Williams - Aisha - Unmani - Florian Schlosser - Jac O'Keeffe - Sri Mooji

Per la Scienza
Peter Russell - Chris Fields - Riccardo Cassiani Ingoni - -Ulisse Di Corpo – Antonio Sparzani

Terapie Olistiche e Workshop
Shashi - Carla Cerrini - Dionisio Nota - Sneh Victoria Schnabel - Marco Mandrino - Mingtong Gu - Michael Wenger - Elsa Masetti

Se sei un Artista, un Musicista, un Performer,
un Terapista o ti occupi di risveglio di
coscienza
abbiamo una proposta speciale per te!
Leggi in basso per maggiori dettagli

Che cosa è il SAND


SAND - Science And Non Duality – (acronimo di Scienza e Non Dualità) è un'organizzazione internazionale dedicata alla creazione di eventi legati al connubio tra Scienza e Spiritualità nata in California una decina d'anni fa.

La missione di Science and Non Duality è quella di forgiare un nuovo paradigma spirituale che non sia aggiogato da nessuna visione e o dogma religiosi, bensì fondato sulla saggezza senza tempo di tutte le tradizioni del mondo e ancorato sulla scienza d'avanguardia; il tutto declinato sull'esperienza diretta.

Il festival è un celebrazione del cuore della Verità della nostra Esistenza – il quale si cela nelle nostre apparentemente distinte manifestazioni individuali, ma che è, in ultima analisi, sempre e profondamente non limitato, non legato e non separato.

Il SAND vuole onorare e nutrire l'esplorazione e l'esperienza della non dualità come Via di grande saggezza e benessere nel contesto delle più grandi sfide del 21° secolo cercando di:

- Guarire lo scisma tra scienza e spiritualità stimolando una nuova comprensione di ciò che significa Essere umani - inspirata dai mistici e basata sulla scienza moderna.

- Creare un contenitore sicuro e autentico per esplorare, esperire e dialogare sulle interconnessioni di ogni aspetto della vita.

- Sviluppare e condividere risorse per facilitare l'integrazione di queste esperienze nella vita quotidiana.

- Celebrare il mistero della via e l'amore che ne scaturisce.

Sul limite dello (s)conosciuto è il titolo di quest'anno dell'evento europeo del SAND che si terrà in Italia. 

"Ad essere temuto non è lo sconosciuto, bensì la perdita del conosciuto"
Krishnamurti

Il Sand Festival è un evento in cui confluiscono scienza e spiritualità, nella visione non duale della realtà, dove per mezzo della condivisione, la ricerca dell'uomo attraverso la conoscenza e l'esperienza diretta, diviene unità.

Se lo sconosciuto è il vasto mistero dell'universo fisico o l'intima esperienza sensoriale del vivere in un corpo umano, l'avventura dello (s)conosciuto segna il passo dell'espansione della coscienza. Sia gli scienziati che i ricercatori spirituali indicano ad una prospettiva in cui "la totalità del conosciuto" può essere collocata "nell'immensità dello sconosciuto".
Questo è il "Limite dello (s)conosciuto" dove entrambi, scienziati e ricercatori spirituali si accostano al mistero della vita al di fuori di tutto ciò che è stato pensato e concettualizzato fino ad oggi, lasciando che sia la fonte dell'esperienza a manifestare se stessa.

Ospitato dal magnifico Castello di Titignano circondato dalle bellezze del panorama umbro, il SAND Festival in Italia ci restituisce un caldo invito a fermarci, a trovare ispirazioni e rinnovato ardore dalla condivisione della nostra esplorazione della natura della realtà!

Il festival include scienza, spiritualità, danza, relatori di fama internazionale provenienti da tradizioni differenti, laboratori e workshop esperienziali, il tutto condito con cucina italiana degna di un re!

L'Organizzazione SAND inspira da quasi un decennio in tutto il mondo una vibrante comunità di individui che condividono la seguente visione: credere che il momento sia giunto affinché la frammentazione della conoscenza, che ha imperato negli ultimi quattro secoli, lasci il passo ad un nuovo paradigma in cui la scienza e la spiritualità possano nuovamente arricchirsi reciprocamente in un fertile dialogo – ricucendo una spiritualità empiricamente fondata e non dogmatica con una scienza umanistica che abbia il respiro di considerare temi quali i sistemi complessi, la percezione, il significato e lo scopo.

SAND aiuta e facilità questa reintegrazione creando un terreno di scambio per un dialogo profondo e rispettoso tra le varie discipline attraverso: conferenze, media, comunità online, ritiri e festival locali.

"Sul limite dello (s)conosciuto. Esplorare l'infinita radianza a partire dal Sé


Sia la scienza che la spiritualità riflettono il bisogno umano di sapere – un prurito perenne per dare un senso a chi siamo e al mondo in cui viviamo. Questa ricerca è una parte essenziale dell'essere umano. Viviamo la vita sostenuti dalla conoscenza. Tuttavia, la nostra conoscenza più grande è il bordo dell'Ignoto. Possiamo sondare la realtà facendo del nostro meglio con i nostri strumenti di comprensione: strutture, modelli, teorie, miti, credenze, insegnamenti, ecc. Questi strumenti di comprensione definiscono anche i limiti delle nostre conoscenze. E' possibile andare oltre i limiti dei nostri strumenti? E che cosa troveremo?

In Italia, per il SAND 2016, continueremo a esplorare quel bordo dove la conoscenza incontra l'ignoto e l'inconoscibile. Navigheremo quello spazio dove qualcos'altro prende il sopravvento  dicasi intuizione, profonda conoscenza, fiducia, la resa – un luogo in cui le nuove scoperte nel campo della scienza e le realizzazioni spirituali diventano possibili. Qual è l'orizzonte della nostra conoscenza attuale, e dove stiamo espandendo il confine dello sconosciuto?
Che cosa accadrebbe alla scienza e alla spiritualità se, pur rispondendo alla nostra aspirazione collettiva a crescere come specie in un mondo pieno di mistero e di meraviglia, non avessero più bisogno di portare il peso di rispondere a tutti questi enigmi?

E se la nostra ricerca fosse considerata il fine, piuttosto che dover arrivare ad una grande teoria di vita o in uno stato finale di illuminazione? Che cosa succede se, mentre si sonda più in profondità la realtà e ciò che siamo, ci rendiamo conto che la conoscenza che raccogliamo è solo un trampolino di lancio e non l'arrivo a una destinazione finale?

Unitevi a noi nel SAND FESTIVAL Italy dove ci riuniamo nella splendida campagna umbra, in un luogo naturalmente incline alla contemplazione che vide mistici di ogni tempo, San Francesco su tutti, confrontarsi con il Limite dello (S)conosciuto, per esplorare insieme questo grande mistero dell'esistenza al di là di dogmi e la dottrina, ricordando che la vita è molto più misterioso di quanto abbiamo mai immaginato!
Esploreremo diversi approcci, vivendo il flusso naturale della vita in noi e lo stato più naturale di radianza che da essa scaturisce. Scopriremo come la nostra essenza si esprime senza sforzo in ogni aspetto della nostra vita.
In questo ritiro, come sempre, vi invitiamo a partecipare all'indagine con esperienza diretta, le pratiche spirituali, la conoscenza scientifica, la danza o semplicemente gustare un bicchiere di vino con un amico circondato dalla bellezza della campagna umbra.

OSPITI DEL FESTIVAL


Giornata tipo al SAND FESTIVAL


  • ore 7:00 | Sessioni a scelta di Meditazione, Yoga o T'ai Chi
  • ore 8:30 - 10:00 | Pausa Colazione
  • ore 10:00 - 13:00 | Ritrovo e condivisione: avvio delle conferenze, tavole rotonde, dibattiti, gruppi di consapevolezza, workshop esperienziali terapie olistiche a scelta (Gestalt – Tension & Trauma Releasing Exercises (TRE) - costellazioni familiari - trance dance - arte - yoga sciamanico - danze sufi - tantra)
  • ore 13:00 - 15:00 | Pausa Pranzo
  • ore 16:00 | Ritrovo e condivisione: avvio delle conferenze, tavole rotonde, dibattiti, gruppi di consapevolezza, workshop esperienziali terapie olistiche a scelta (Gestalt – Tension & Trauma Releasing Exercises (TRE) - costellazioni familiari - trance dance - arte - yoga sciamanico - danze sufi - tantra)
  • ore 20:00 – 21:30 | Pausa Cena
  • ore 22:00 | Concerti e Performance Live

Il programma è FAMILY FRIENDLY

Festival Family Friendly


I bambini fino a 2 anni partecipano GRATIS.
I bambini fino 12 anni pagano solo il 50% del costo per vitto e alloggio.
Inoltre visitatori e accompagnatori che vogliono prendersi una vacanza senza partecipare alle attività del festival sono i benvenuti e hanno diritto a prezzi agevolati per il vitto e l'alloggio senza ovviamente dover pagare la registrazione all'evento.
Titignano è un posto davvero unico nel suo genere, immerso in una ricca vegetazione in un luogo incontaminato. Nella proprietà di oltre 2000 ettari sono presenti boschi a perdita d'occhio, un grande lago, una piscina e la possibilità di fare camminate nella natura o andare in giro in bicicletta senza mai incontrare una solo automobile. Titignano si trova inoltre a circa 30 minuti di macchina dalla cittadina di Orvieto e a 30 minuti da Todi, mentre Perugia si trova a circa un ora di strada!
Durante il festival sono previsti corsi di Inglese, intrattenimento per bambini oltre che spettacoli e concerti nella piazza del Castello.

Struttura del corso


L'evento si svolgerà da Martedì 2 a Lunedì 8 Agosto 2016 a Titignano (Orvieto).

I biglietti NON includono vitto e alloggio.

 

Tipologia di biglietto


Il SAND FESTIVAL prevede 3 tipologie di biglietto (Biglietto Intero / Biglietto Venerdì-Sabato-Domenica / Biglietto Giornata Singola).
La tipologia di biglietto va scelta dal menù in alto e poi procedere all'acquisto.

L'IMMAGINE E' PURAMENTE DESCRITTIVA


Ospitalità


Le camere a disposizione nella struttura di Titignano sono limitate. E' consigliato prenotare la sistemazione con largo anticipo.
Ci sarà anche una zona adibita a un numero limitato di partecipanti che preferiscono dormire in tenda.

Prezzi per persona per l'intera settimana

  • € 25,00 | Tenda/camper propri
  • € 100,00 | Posto singolo in tenda
  • € 150,00 | Posto singolo in Tepee Indiano da 2/4 posti
  • € 240,00 | In camera multipla 4/5 persone
  • € 300,00 | In camera tripla
  • € 480,00 | In camera doppia

PER INFO SU VITTO E ALLOGGIO CLICCA QUI

Lingua


Il Sand è un Festival Internazionale quindi la lingua ufficiale sarà prevalentemente l'Inglese. Tutte le attività avranno una traduzione anche in Italiano.
Per la traduzione in cuffia simultanea si chiede un contributo di € 50,00.

PER PRENOTARE IL SERVIZIO DI TRADUZIONE CLICCA QUI

Location del Festival


Il piccolo borgo medievale di Titignano (con l'antica chiesa, la piazza centrale, il vecchio granaio e le cantine ristrutturate come sale eventi) è stato completamente convertito in struttura ricettiva e sarà totalmente riservato per tutte le attività e l'ospitalità al Festival SAND.
Il borgo è circondato da 2000 ettari di natura tra boschi di macchia mediterranea, vigneti e oliveti. Si trova sulle alture tra Orvieto e Todi, da dove si domina il lago di Corbara.
Andata e ritorno con bus navetta privato dalla stazione di Orvieto al costo di € 30,00.

E' POSSIBILE PRENOTARE UNA NAVETTA PRIVATA. PER INFO CLICCA QUI

Se sei un Artista, un Musicista, un Performer abbiamo una proposta speciale per te!


Il SAND Festival 2016 sarà un evento di una settimana per un pubblico intimo (massimo 200 persone) e con una rosa di relatori e attività multidisciplinari selezionate. Nel creare il programma, abbiamo lasciato degli spazi per includere l'espressione artistica in tutte le sue forme come parte integrante del festival. Sono molto ben accette proposte da svolgersi negli spazi esterni o nel parco esterno. E' possibile farsi un'idea degli spazi a disposizione su www.titignano.com

Saranno selezionate solo le proposte in linea con i temi dell'evento.

Una volta che la commissione interna avrà approvato il tuo intervento, potrai registrarti come partecipante con uno sconto speciale.

Dettagli per l'invio della proposta di presentazione:

  • Inviare una breve presentazione dell'intervento che si vuole proporre non più lunga di 300 parole
  • Inviare una breve biografia non più lunga di 100 parole (si possono includere i links ad eventuali siti internet)
  • In aggiunta al testo di presentazione sarebbe estremamente d'aiuto per la selezione da parte della commissione di allegare un breve video (massimo 10 minuti) riguardo all'argomento proposto ( il file video può essere spedito come 'webm', 'mpeg4′, '3gpp', 'mov', 'avi', 'mpegps', 'wmv', 'flv' o con un link)

Spazio l'ANIMAle, partner di Sand Italy, si occuperà della selezione.

L'ANIMAle è nato nel 2014, come agenzia di organizzazione eventi legati alla spiritualità, arte e benessere. Creiamo e promuoviamo eventi che portino un messaggio di risveglio autentico alla vita, incarnando le potenzialità dell'essere umano in tutte le sue dimensioni, corpo, mente e spirito. L'ANIMAle oltre a seminari e corsi con insegnanti italiani e stranieri per portare in Italia il meglio della qualità legata al risveglio di Coscienza, propone eventi e corsi legati al mondo dell'arte, musica, teatro, danza, fotografia, cinema e della televisione.

 

Se sei un Terapista o ti occupi di risveglio di coscienza abbiamo una proposta speciale per te!


Il SAND Festival 2016 sarà un evento di una settimana per un pubblico intimo (massimo 200 persone) e con una rosa di relatori selezionati. Nel creare il programma, abbiamo lasciato alcuni spazi disponibili aperti per chi vuole proporre una presentazione e/o una sessione. Questi interventi avranno una durata di circa 20/25 minuti. Saranno selezionate solo le proposte in linea con i temi dell’evento.

Una volta che la commissione interna avrà approvato il tuo intervento, potrai registrarti come partecipante con uno sconto speciale.

Dettagli per l'invio della proposta di presentazione:

  • Inviare una breve presentazione dell'intervento che si vuole proporre non più lunga di 300 parole
  • Inviare una breve biografia non più lunga di 100 parole (si possono includere i links ad eventuali siti internet)
  • In aggiunta al testo di presentazione sarebbe estremamente d'aiuto per la selezione da parte della commissione di allegare un breve video (massimo 10 minuti) riguardo all'argomento proposto ( il file video può essere spedito come 'webm', 'mpeg4′, '3gpp', 'mov', 'avi', 'mpegps', 'wmv', 'flv' o con un link)

Spazio l'ANIMAle, partner di Sand Italy, si occuperà della selezione.

L'ANIMAle è nato nel 2014, come agenzia di organizzazione eventi legati alla spiritualità, arte e benessere. Creiamo e promuoviamo eventi che portino un messaggio di risveglio autentico alla vita, incarnando le potenzialità dell'essere umano in tutte le sue dimensioni, corpo, mente e spirito. L'ANIMAle oltre a seminari e corsi con insegnanti italiani e stranieri per portare in Italia il meglio della qualità legata al risveglio di Coscienza, propone eventi e corsi legati al mondo dell'arte, musica, teatro, danza, fotografia, cinema e della televisione.


Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Golden Books s.r.l. incassa in nome e per conto dell'Associazione Consapevol-Mente.

Per ulteriori informazioni

Il rimborso totale della quota di partecipazione è disponibile se richiesto entro il 2 Maggio 2016.

Dal 2 Maggio al 2 Luglio 2016 verranno trattenuti € 70,00.

Dal 2 Luglio 2016 in poi NON sarà più possibile richiedere alcun rimborso.

 

Titignano - Orvieto

Titignano - Orvieto

Apri su Google Maps

Mooji

Mooji (Anthony Paul Moo-Young) nasce il 29 gennaio 1954 a Port Antonio, in Giamaica. Nel 1987, incontra un mistico cristiano e durante una preghiera ha l’esperienza del divino. Questo profondo... Leggi di più...

Florian Schlosser

Nel mese di aprile 2000 Florian si risvegliò riconoscendo che la coscienza è senza tempo e senza spazio ed è l'unica realtà. Si tratta della realizzazione fondamentale che "dentro" e "fuori" i... Leggi di più...

Marina Borruso

Marina Borruso è una maestra spirituale. Architetto per formazione, viaggiatrice per passione, insegna da più di trent'anni soprattutto in Europa occidentale e orientale. Il suo insegnamento, ha... Leggi di più...

Sneh Victoria Schnabel

Sneh ha un amore profondo per la natura selvaggia. Il suo lavoro è iniziato con la sua formazione artistica e poi anni trascorsi in presenza di maestri spirituali Osho, Punjajee, e Sufi Baba, e da... Leggi di più...

Michael Wenger

Sono insegnante Hoffman da più di venti anni e direttore dell'Hoffman International inc. dal 2002. Sin da ragazzino ero alla ricerca di qualcosa che desse spiegazione alla vita e in varie forme... Leggi di più...

Pujan Carla Cerrini

Psicologa e psicoterapeuta, ha seguito la formazione con Icha Bloomberg – allievo e collaboratore di Fritz Perls – con Claudio Naranjo, George Downing, Alberto Torre, Bob e Rita Resnick.Il suo... Leggi di più...

Shakti Caterina Maggi

Shakti Caterina Maggi condivide in modo diretto l'essenza di ciò che veramente siamo e ti invita a scoprire il Sè Divino nel cuore della propria umanità. Superare illusione e paura è svegliarsi... Leggi di più...

Ulisse Di Corpo

Ulisse Di Corpo ha una laurea in psicologia e in psicologia sperimentale, PhD (specializzazione) in statistica e ricerca sociale, opera nel campo della ricerca sociale e fornisce strumenti di... Leggi di più...

Selene Calloni Williams

Scrittrice, viaggiatrice e documentarista, Selene Calloni Williams è autrice di numerosi libri e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia. La... Leggi di più...

Dafna Moscati

Artista eclettica e multidisciplinare (performer, pittrice, regista, scrittrice) si occupa, sia in contesti convenzionali che in ambiti olistici, dell’ideazione di proposte artistiche interattive... Leggi di più...

Elsa Nityama Masetti

Laureata in Psicodiagnostica, iscritta all’albo dei giornalisti. Negli ultimi 5 anni caporedattore e poi direttore responsabile del trimestrale Scienza e Conoscenza. Da più di vent’anni... Leggi di più...

Riccardo Cassiani Ingoni

Consegue la laurea cum laude in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Pisa e poi il titolo di Dottore in Neurofisiologia alla Università di Roma La Sapienza. Intraprende per sei... Leggi di più...

Mauro Bergonzi

Mauro Bergonzi è docente di Religioni e Filosofie dell'India all'Università «L'Orientale» di Napoli e socio analista del Centro Italiano di Psicologia Analitica. A partire dagli anni '70 ha ... Leggi di più...

Aisha Salem

Aisha Salem è una donna che porta le chiavi della Verità per i più pronti, disposti e in grado di riceverle ed applicarle. Viaggia il mondo dando Satsang e ritiri, offrendo la sua facilitazione... Leggi di più...

Peter Russell

Peter Russell è un fisico teorico e psicologo sperimentale, e appartiene a quel gruppo di scienziati – tra cui David Bohm, Fritjof Capra, Bruce Lipton, Candace Pert, Gregg Braden – che... Leggi di più...

Master Mingtong Gu

Si è formato presso il più grande ospedale Qigong in Cina, dove ha aiutato la gente con grandi sfide fisiche ed emotive. Maestro Gu ha anche ricevuto ampie insegnamenti buddisti da molti... Leggi di più...

Daniel Odier

Insegnante di Tantra, poeta, scrittore e sceneggiatore ha ricevuto la trasmissione dal MAHAMUDRA dalla maestra kasmira Lalita Devi oltre che da Kalou Rinpochè. Affascinato dalla vicinanza di Chan... Leggi di più...

Antonio Sparzani

Antonio Sparzani, vicentino di nascita, nato durante la guerra, ha insegnato fisica per decenni all’Università di Milano. Il suo corso si chiamava Fondamenti della fisica e gli piaceva molto... Leggi di più...

Shashi

Shashi è insegnante di Arti Tao Tantriche. Tiene corsi di formazione per insegnanti nei mesi invernali e insegna nei festival in più di dieci paesi diversi del mondo d'estateL'esperienza di... Leggi di più...

Unmani

Unmani punta direttamente a chi sei veramente al di là di tutte le parole e concetti. Se c'è una disponibilità a sentire questo, allora c'è la possibilità di indagare la realtà di tutto ciò... Leggi di più...

Chris Fields

Scienziato interdisciplinare interessato sia alla fisica che alle neuroscienze cognitive. La sua ricerca attuale si concentra sulla teoria quantistica derivante dalla teoria dell’informazione... Leggi di più...

Jac O' Keefe

La vita di Jac O'Keeffe è cambiata radicalmente quando ha vissuto un risveglio interiore spontaneo nel 1997. La sua ricerca, che comprendeva nove anni di intensa pratica spirituale, alla fine ha... Leggi di più...

Marco Mandrino

Marco Mandrino è il fondatore e direttore della scuola Hari-Om. La sua professione ufficiale è agricoltore ma è autore di libri, articoli e altre pubblicazioni. Appassionato e praticante di Muay... Leggi di più...

Dionisio Nota

Incontra nel 1980 il Maestro Osho Rajneesh e ne apprende gli insegnamenti e la Meditazione. Nel periodo 1986-1990 consegue la formazione in Psicoterapia della Gestalt con Icha Bloomberg alla... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


malcolm

Luogo incredibile

Luogo incredibile, gente stupenda, spiritualità, scienza e arte uniti insieme in un connubio fantastico!!! Questo è stato il SAND Italy 2015 a Titignano Io quest'anno ci torno e tu??? malcolm

Le 1 recensioni più recenti


icona

malcolm

Luogo incredibile

Luogo incredibile, gente stupenda, spiritualità, scienza e arte uniti insieme in un connubio fantastico!!! Questo è stato il SAND Italy 2015 a Titignano Io quest'anno ci torno e tu??? malcolm

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste