Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Rimini Web Marketing Event

Avinash Kaushik


21 - 22 Novembre 2009
Sia Guest Rimini Fiera S.p.A - Via emilia, 155 - Rimini

Prezzo: € 330,00
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Dopo il successo della prima edizione, il 21 e 22 novembre 2009 presso la fiera di Rimini, torna Rimini Web Marketing Event, uno degli eventi dedicati al Web Marketing tra i più seguiti dello scorso anno.

In concomitanza con il SIA Guest, il Salone Internazionale dell'Accoglienza, RWME 2009 si propone come punto di riferimento nazionale per il Web Marketing in ambito turistico, mettendo ancora una volta a confronto esperti di settore e figure professionali legate al mondo del turismo on line.

Oggetto delle due giornate di incontri saranno i temi più attuali della promozione on line, dalle nuove tendenze della comunicazione all'andamento del mercato turistico in rete, argomenti affrontati con il supporto di professionisti del settore quotidianamente impegnati sul campo.

Ospite d'eccezione sarà Avinash Kaushik, massimo esperto di Web Analytics, presente nel corso delle due giornate e protagonista di una sessione di approfondimento a numero chiuso, dedicata alla misurabilità dei risultati e al monitoraggio del comportamento degli utenti.

 

Programma

 

Sabato 21 Novembre 2009

Orari Speaker Argomenti Note
15.00 - 15.30 Elena Farinelli
(moderatrice)
Introduzione e presentazione relatori, focus sulla misurabilità
15.30 - 16.00 Piersante Paneghel SEO e Futuro motori di ricerca Panoramica SEO con approfondimenti sullo stato dell'arte e sul futuro
16.00 - 16.30 Federico Calore Keyword Advertising Descrizione delle possibilità avanzate offerte dal Keyword Advertising, presentazione di mini-case history con dati reali di un cliente del settore turistico.
16.30 - 16.50 Pausa
16.50 - 17.50 Avinash Kaushik Analytics 2.0 Estrapolare le informazioni veramente importanti da quelle che non sono significative e utilizzare questi dati per prendere decisioni utili per il proprio business in ambito turistico.
17.50 - 18.30
Tavola rotonda Momento di interazione tra relatori e pubblico per chiarire dubbi, fare domande ed avviare una conversazione sui temi di maggior interesse della giornata.

 

Domenica 22 Novembre 2009

Orari Speaker Argomenti Note
9.45- 10.00 Elena Farinelli
(moderatrice)
Introduzione, presentazione relatori, focus su turismo & web, misurabilità e Analytics Web, Turismo e misurazione dei risultati: perchè la web analytics è importante ed è il trait d'union dell'evento
10.00 - 10.30 ShinyStat ShinyStat Analytics nel settore Turismo: strumenti di analisi
10.30 - 10.50 Pausa
10.50 - 11.30 Federico Calore Come gestire il keyword advertising in modo efficace Gestire il keyword advertising in modo scientifico, basando le scelte sui dati raccolti con gli strumenti di tracciamento (conversioni, web analytics), allo scopo di massimizzare i risultati concreti. Presentazione dei fondamenti del metodo, con dati reali.
11.30 - 12.00 Alessandro Binello Email Marketing E-mail marketing "scientifico": dalla profilazione delle liste al tracciamento delle campagne e misurazione della loro efficacia.
12.00 - 12.30 Fabio Sutto

Luca Bove
Google Local Business Center Posizionamento & Risultati locali, un'opportunità da sfruttare
12.30 - 13.00 Filippo Cocco Internet & Privacy
13.00 - 14.00 Pausa pranzo
14.00 - 14.30 Claudio Vaccaro Social Media Marketing Social Media Marketing, uno strumento efficace per la promozione turistica?
14.30 - 15.00 Trivago Online Reputation Management Le opinioni dei nostri clienti influenzano le scelte dei futuri clienti: coltivare e difendere la reputazione online, metodi e soluzioni.
15.00 - 15.20 Pausa
15.20 - 16.10 Andrea Serravezza

Marco Ziero
Mobile Marketing Sempre più spesso chi naviga alla ricerca di un hotel o un ristorante utilizza un dispositivo "mobile": presentazione delle soluzioni per conoscere e sfruttare questa opportunità.
16.10 - 17.00
Tavola rotonda SEO/SEM Per chiarire dubbi e discutere di novità, penalizzazioni, fattori di successo nei ranking
17.15 - 18.30
Live Meeting
Per conoscere personalemente gli organizzatori e tutti i relatori dell'evento, chiarire gli ultimi dubbi o reperire utili contatti. Stand TITANKA! - padiglione B1

 

L' investimento comprende:

  • Ingresso in fiera per le due giornate (del valore di € 44,00)
  • Materiale didattico relativo alle due giornate
  • Attestato di partecipazione

 

Per informazioni

 

 


 

RelatoriAvinash Kaushik
Data21 - 22 Novembre 2009
LuogoSia Guest Rimini Fiera S.p.A - Via emilia, 155 - Rimini

• Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.
• Per recesso dal 15 al 8 giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
• Per recesso dal 7 al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
• Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

 

 

Sia Guest Rimini Fiera S.p.A - Via emilia, 155 - Rimini

Via emilia, 155 - Rimini

Apri su Google Maps

Avinash Kaushik

Avinash Kaushik è l’autore del best seller intitolato Web Analytics: An Hour A Day - Web Analytics: Un’ora al giorno - (http://www.snipurl.com/wahour). È Analytics Evangelist di Google e... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste