Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Realizza lo Scopo della Tua Vita!

Edizione Speciale con Tiro Instintivo con l'Arco

Antonella Lamanna


Da Venerdì 12 a Domenica 14 Ottobre 2012
Country Relais I Due Laghi - Località Le Cerque (RM)

Prezzo: € 931,70
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Finalmente un corso pratico per accendere
in te la passione per la vita dove conoscerai
il vero scopo della tua esistenza e la tua vera
missione su questa terra.
Potrai scegliere un progetto,
un'impresa o una carriera che ti consentano
di esprimere i tuoi talenti e creare
prosperità e abbondanza.


TI SEI MAI CHIESTO:
Cosa ci faccio su questa terra?
Ho un'idea chiara di ciò che voglio dalla mia vita?
Sono felice di come sono oppure credo solo di esserlo?
Sono quello/a che credo oppure sono ciò che gli altri vogliono che io sia?

E TU...
Conosci tutte le tue potenzialità ed i tuoi talenti?
Hai mai avuto la sensazione di poter realizzare qualcosa di grande
ma di non sapere cosa e come fare per realizzarlo?
Ti senti di aver fallito in diversi ambiti della tua vita?
Vorresti avere molto di più?
Hai un'attività lavorativa che non ti piace e non ti appassiona?

Da: Antonella Lamanna

Ciao amica/o,
non c'è nulla di peggio che non avere una direzione chiara da seguire! Quando non sai dove stai andando ti senti paralizzato e frustrato. Spesso costruiamo la nostra vita raccogliendo i pezzi dell'esistenza degli altri e cerchiamo di plasmarci su modelli che ci vengono imposti dall'esterno.
Solo quando avrai imparato a conoscere le tue debolezze, le tue qualità, i tuoi talenti, i tuoi limiti e i tuoi punti di forza e ti accetterai così come sei, allora potrai affrontare il futuro con determinazione. Una statistica dice che il 79% dei milionari al mondo hanno creato ricchezza e prosperità dal nulla perché sapevano cosa volevano e come fare per realizzarlo.

Io adesso sono felice e vivo ogni giorno continuando a vivere in prosperità. Ma non è stato sempre così...

Un tempo ero una persona frustrata, scontenta, insoddisfatta della mia vita, avevo un rapporto conflittuale con la mia famiglia, non avevo amici, avevo problemi gravi di salute, ho cambiato tanti lavori e nessuno mi soddisfaceva e il mio rapporto con denaro, un vero disastro.
Cercai di uscire da questa situazione, mi sentivo come una barca alla deriva che non approda mai a un porto! Sono andata via da casa, ho frequentato psicologici, psicoterapeuti, mi sono avvicinata alla fede e alla preghiera, ma non funzionò.
E' stato solo quando ho scoperto il mondo del coaching e della formazione che sono riuscita a trasformare la mia vita, da lì tante cose sono migliorate. Ho avuto un Coach che mi ha seguito, ho scoperto la Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e ho frequentato molti corsi di sviluppo personale con i più grandi formatori al mondo lavorando su di me a 360°.

Ho capito che lo scopo della vita e la mia missione erano quelle di aiutare le persone a realizzare lo scopo della propria vita e vivere in prosperità. Per fare questo ho conseguito la certificazione come Coach in PNL con specializzazione Business e Couselor Olistico certificata S.I.A.F., concentrando i miei studi e la mia vita alla ricerca di strategie vincenti per il benessere fisico, mentale e finanziario.

La gente crede che per avere prosperità bisogna essere fortunati o che sia tutto una questione di destino.

La verità è che prosperare è il flusso naturale della vita!

La legge della prosperità è all'interno della nostra mente e non aspetta altro che entrare in azione, il mio compito è quello di aiutarti a liberarla e a esprimerla in modo che anche tu potrai dire: IO SONO LA PROSPERITA'!

Ciascuno di noi è unico e ha qualcosa di particolare e speciale da offrire al mondo. Ciascuno di noi ha un talento da realizzare che porta alla propria vera felicità e alla prosperità. Realizzare i nostri talenti significa sfruttare le nostre abilità per aggiungere valore alla vita degli altri.
Ci sono persone che sin da piccoli sanno cosa devono realizzare nella propria vita, altri lo scoprono crescendo ma tanti non lo capiranno mai e vivranno sempre insoddisfatti, ma con la sensazione di dovere fare qualcosa ma di non sapere cosa e come.

Il segreto per vivere una vita piena di felicità e prosperità è:
vivere secondo il proprio scopo riconoscendo i propri talenti

Grazie a questo seminario, troverai la tua vera mission e la tua vision per esprimere i tuoi talenti e le tue potenzialità per avere il successo che desideri.

!! SPECIAL EDITION !!

con Esperienza Pratica

TIRO ISTINTIVO CON L'ARCO


Per potenziare quello che hai appreso nei due giorni di corso sulla realizzazione del tuo scopo, ti proponiamo un'attività specialissima: un'intera giornata di tiro istintivo con l'arco.

Questa utilissima esperienza è dedicato anche chi non ha mai tirato
nemmeno una freccia in vita sua.

Il tiro istintivo con l'arco viene praticato con archi nudi in legno senza alcun dispositivo di mira, su bersagli inseriti in un contesto naturale a distanze variabili e sconosciute. Appare chiaro che non disponendo di mirini dobbiamo utilizzare il nostro corpo e il nostro intuito per percepire e comprendere il bersaglio e conseguentemente utilizzare ciò che il nostro istinto ci propone per realizzare un tiro efficace.

Il tiro istintivo con l'arco è una pratica che esalta la capacità di concentrazione e focalizzazione degli obiettivi evidenziando i nostri lati deboli quando dobbiamo puntare e centrare un bersaglio.
Il tiro con l'arco diventa così un facile e divertente evidenziatore dei nostri piccoli e grandi punti deboli nell'affrontare le difficoltà e come consciamente o inconsciamente tendiamo a risolverle.
I partecipanti, forti di queste nuove conoscenze, possono immediatamente metterle in pratica attraverso il tiro con l'arco e vedere con i propri meravigliati occhi come la scoperta del proprio istinto intuitivo e la focalizzazione del bersaglio porti a successi inimmaginabili.
Ciò che si apprende ci fa vedere lati a volte nascosti o inconsci della nostra personalità: il riconoscerlo è utilissimo in un percorso teso al raggiungimento degli obiettivi prefissati, favorendone la trasformazione in benefici indispensabili quali determinazione, focus e autostima.

Un altro eccezionale beneficio che si ricava dal tiro istintivo con l'arco è la passione e la perseveranza necessaria a sviluppare un gesto corretto, fondamentale a raggiungere l'obiettivo.
Tirare con l'arco in maniera istintiva necessita di centratura, conoscenza del proprio corpo, entusiasmo, fermezza, autostima e focus.
Sarà una esperienza leggera e divertente, profonda e assolutamente indimenticabile a contatto con la natura, risvegliando parti di sé dimenticate e antiche memorie, liberando il proprio istinto potenziando così il nostro scopo della vita.

Con il tiro istintivo con l'arco si sviluppa la capacità di effettuare
un'azione completa nel momento presente, "il qui e ora".

Percorrendo le orme dell'arciere, si entra in un mondo fatto di natura, arco e frecce, e si viene trasportati immediatamente indietro nel tempo a quando i nostri progenitori affidavano la sopravvivenza alla loro capacità di colpire il bersaglio, riscoprendo la nostra natura selvaggia e il senso di responsabilità che l'arciere atavico portava con sé.

 


Gli istruttori Stefano e Sara conducono da molto tempo percorsi di crescita personale utilizzando il tiro istintivo con l'arco e hanno affinato la loro esperienza nel riconoscere, attraverso la preparazione e l'esecuzione del tiro stesso, la modalità con la quale ci si approccia allo stesso modo al raggiungimento degli obbiettivi nella propria vita.

Stefano Grassini Istruttore di tiro istintivo con l'arco, operatore e formatore di tecniche energetiche e di riequilibrio emozionale. Operatore Olistico certificato S.I.A.F.

 

 

Sara Bassot esperta in outdoor training. Sociologa, Psicologa, Conselor Olistico certificato S.I.A.F . e formatrice in tecniche bio-psico-energetiche ed educazione amorevole e consapevole.

 

 

Programma del corso

VENERDI 12 Ottobre

  • 9.30: Registrazione partecipanti
  • 10.00: Inizio lavori - Cosa è la mission, differenze tra scopo della vita e scopo personale
  • 13.00: Pranzo
  • 14.30: Alla scoperta della tua mission, talenti e abilità
  • 19.30: Fine lavori
  • 21.30: Lavoro di gruppo

SABATO 13 Ottobre

  • 10.00: Inizio lavori - Cosa è la vision, differenze tra mission e vision, trova la tua vision
  • 13.00: Pranzo
  • 14.30: Fissa i tuoi obiettivi, piano d'azione decennale
  • 19.30: Fine lavori
  • 21.30: Lavoro di gruppo

DOMENICA 14 Ottobre

  • 9.00: Passeggiata per raggiungere il rifugio del lago
  • 10.00: La filosofia del tiro istintivo con l'arco, riscaldamento energetico, l'elastico e la "costruzione personale", il volo della freccia, balistica o Intenzione?
  • 13.00: Pranzo al rifugio del lago
  • 14.30: Recupero e centratura energetica, il tiro nel bosco, riportiamo questa esperienza nella vita di tutti i giorni ... e considerazione
  • 19.00: Fine corso

Che cosa imparerai dal corso

Come scoprire lo scopo della tua vita

Come sviluppare i tuoi talenti

Come individuare le tue vere passioni e farle diventare attività che producono denaro

Come avere una fotografia di quello che vorresti fare nei prossimi 3-4 anni

Come capire cosa vuoi ottenere ed entro quando ottenerlo

Come pianificare i tuoi nuovi obiettivi

Come fare un piano d'azione decennale per la tua libertà finanziaria

Come avere concentrazione e centratura

Come vivere nel presente

Come aumentare il tuo potenziale

Come focalizzare un obbiettivo preciso e circoscritto e realizzarlo

Come sentire e seguire il tuo istinto


Requisiti pratici

La partecipazione alla giornata del tiro istintivo con l'arco non richiede particolari requisiti.
E' indispensabile portare scarpe tipo trekking e abbigliamento comodo per passeggiare nel bosco.

Il seminario comprende l'uso dell'attrezzatura (arco, frecce, faretra, guantino e parabraccio) per tutta la durata del seminario.
L'uso dei bersagli e del campo di tiro.

Nota importante:

Il seminario prevede una simulazione ed esercizi pratici nel bosco allo scopo di contattare meglio le memorie dell'arciere atavico e del senso di responsabilità che esso portava con sé.

Struttura del corso

Il corso si svolgerà da Venerdì 12 a Domenica 14 Ottobre 2012 presso il Country Relais I Due Laghi.

E' importante che per gli argomenti affrontati, e affinché ogni partecipante ottenga il 100% dal corso, è importante/obbligatorio alloggiare nella location del corso. Abbiamo per questo fatto riservare per i partecipanti un trattamento speciale in un luogo di charme e relax.

Guarda la location

CLICCANDO QUI

Testimonianze

"Ho imparato a vedere le cose vecchie con occhi nuovi. L'utilità dipenderà dalla mia capacità di "tradurlo" in pratica quotidiana"
Giulio Cericola - Libero Professionista

"Ho imparato che devo cambiare i miei pensieri e le mie credenze e che la mia identità ha un grosso peso per un nuovo approccio con il denaro. Ringrazio Dio per aver conosciuto Antonella"
Marilena Ciarambino - Commerciante

"Ho imparato a focalizzarmi sul raggiungimento del la libertà finanziaria e ho imparato a formulare meglio gli obiettivi e a 'volare più alto'. Una giornata ricca!"
Stefania Soldati - Musicologa

"Giornata produttiva. Informazioni ed esperienze che messe assieme, possono darti un cammino ben delineato per la propria prosperità finanziaria"
Antonio Mezzalira - Imprenditore

"Sono stati giorni intensissimi, pieni e ricchi di emozioni che mi hanno toccato nella mente e nel mio intimo; ho ricevuto tante informazioni nuove e tantissime nozioni che mi saranno utili per la mia nuova vita"
Gianluca Cappuccini - Maresciallo G. di F.

 

RelatoriAntonella Lamanna
DataDa Venerdì 12 a Domenica 14 Ottobre 2012
LuogoCountry Relais I Due Laghi - Località Le Cerque (RM)
Lo trovi in#Counseling e Coaching #Crescita Personale e Consapevolezza

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 770,00 + iva

Decidi subito e paghi solo

!! € 370,00  (+ iva) !!

entro il 21 Settembre 2012

+

BUONO SCONTO DI
€ 50,00

sull'iscrizione di un tuo familiare o
di un tuo amico da te segnalato

+

1 Sessione di ELE-COACHING

in grado di trasformare le tue debolezze
in punti di forza


RISERVATO AI PARTECIPANTI DEL CORSO

Opzione 1
2 notti con prima colazione + 3 pranzi

in doppia uso singola     € 260
in doppia/matrimoniale   € 220
(a persona)

***

Opzione 2
3 notti con prima colazione + 3 pranzi

in doppia uso singola     € 310
in doppia/matrimoniale   € 260
(a persona)

***

Opzione 3
4 notti con prima colazione + 3 pranzi + 1 cena di domenica

in doppia uso singola     € 330
in doppia/matrimoniale   € 260
(a persona)

***

Il ristorante dell'hotel usa prodotti genuini biologici e di altissima qualità. Il resort è isolato pertanto abbiamo deciso di comprendere nel pernottamento anche il pranzo
visto il poco tempo a disposizione.

Per ottenere lo sconto al momento della prenotazione, da effettuarsi telefonicamente, presentarsi come ospiti del corso di Antonella Lamanna.

CONTATTI HOTEL

Country Relais "I Due Laghi"
Via della Marmotta
00061, Anguillara Sabazia
(Roma)

Telefono: + 39 06 99607059
Fax: + 39 06 99607068
Web: www.iduelaghi.it
E-mail: info@iduelaghi.it

 

 

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Per ulteriori informazioni

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

Country Relais I Due Laghi - Località Le Cerque (RM)

Via della Marmotta - Anguillara Sabazia - Loc. Le Cerque (RM)

Apri su Google Maps

Antonella Lamanna

Ha maturato importanti esperienze lavorative nel settore della vendita e del marketing, con aziende nazionali e internazionali per circa 20 anni, ricoprendo anche ruoli di management. Appassionata... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste