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PNL TOP PROFESSIONAL 1 a Rimini

La Programmazione Neuro Linguistica al servizio del successo

Valentina Calvia


Dal 19 Gennaio al 9 Marzo 2011
Hotel Holiday Inn - Rimini

Prezzo: € 720,00

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La Programmazione Neuro Linguistica
al servizio del successo


Il corso si propone di fornire strumenti pratici per ottenere sostanziali risultati economici derivanti dal miglioramento delle relazioni commerciali.

Attraverso la Comunicazione Efficace e l’Arte della Negoziazione, si riuscirà a padroneggiare facilmente qualsiasi situazione, come entrare in sintonia con gli altri, migliorare notevolmente la qualità della propria comunicazione, motivare se stessi e gli altri.

Arricchire i propri rapporti, gestire al meglio il tempo, incrementare i propri risultati e … i propri guadagni!

Vendita e negoziazione, fidelizzazione del cliente, comunicazione efficace, gestione del tempo, motivazione e team building sono gli argomenti principali trattati nel percorso attraverso l'insegnamento innovativo della PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

Come gestire la vendita?
Come comunicare con il cliente?

Si parte dal modo di ascoltare e percepire il cliente, dall'analisi delle situazioni relazionali e commerciali, per imparare a come gestire il cliente in tutte le fasi di comunicazione e vendita. E' fondamentale scoprire e assimilare le tecniche di incentivazione all'acquisto, di gestione delle obiezioni, di definizione delle chiusure o limiti in una determinata situazione di vendita.

Come comportarsi di fronte a un'obiezione?
Come convincere il cliente?
Come evitare l'incomprensione?

Le tecniche di PNL vi insegnano come guidare il discorso, le parole, i pensieri, per costruire con il cliente un rapporto produttivo, efficace nel tempo.

Con le più moderne ed efficaci tecniche comunicative si otterrà la fiducia del cliente e si imparerà a gestirla fin dal primo contatto; la fidelizzazione del cliente unita a una buona gestione della propria agenda, della motivazione personale e del lavoro di squadra sono gli ingredienti che fanno aumentare il fatturato.

 

Argomenti

  • Principi di PNL
  • PNL nella vendita
  • La comunicazione ed i suoi presupposti
  • Principi di comunicazione
  • I livelli della comunicazione
  • Linguaggio e comunicazione
  • I sistemi rappresentazionali
  • Cosa si intende per venditore
  • Qualità del venditore
  • L'approccio ottimale al cliente
  • Linguaggio del corpo nella vendita
  • Prendere l'appuntamento
  • Cosa evidenziare nella vendita
  • Bisogni del cliente da evidenziare
  • Le motivazioni del cliente
  • L'importanza di ascoltare
  • Pre-vendita
  • Rapport

 

Struttura del corso

Il seminario si svolgerà nei seguenti giorni:

  • Mercoledì 19 e 26 Gennaio 2011
  • Mercoledì 2 - 9 - 16 e 23 Febbraio 2011
  • Mercoledì 2 e 9 Marzo 2011

Il corso si svolgerà presso l'Hotel Holiday Inn di Rimini

 

RelatoriValentina Calvia
OrganizzatoreCENTRO NuovaMente
DataDal 19 Gennaio al 9 Marzo 2011
LuogoHotel Holiday Inn - Rimini
Lo trovi in#PNL #Aziende #Formazione manageriale #Crescita Personale e Consapevolezza

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Hotel Holiday Inn - Rimini

Viale Vespucci 16 - Rimini

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Valentina Calvia

Valentina Calvia è consulente aziendale, coach in PNL e counselor filosofico, si è specializzata in Gran Bretagna dove ha studiato come migliorare la qualità della vita in un'ottica di... Leggi di più...


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