Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

"PENSIERO POSITIVO E PSICOLOGIA ENERGETICA" con VERA PEIFFER

Vera Peiffer, Max Delli Guanti


20-21 Febbraio 2010
Milano

Prezzo: € 350,00
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Quante volte hai rinunciato a realizzare un sogno o un obiettivo perchè ti sei lasciato scoraggiare dalle difficoltà?

SE TI DIMOSTRASSI CHE E' POSSIBILE REALIZZARE I TUOI SOGNI ATTRAVERSO L'USO CREATIVO DELLA TUA IMMAGINAZIONE SARESTI INTERESSATO?

VERA PEIFFER, massima esperta internazionale di Pensiero Positivo e Visualizzazione Creativa, in Italia per un seminario ESCLUSIVO!


"PENSIERO POSITIVO E PSICOLOGIA ENERGETICA"

 

VERA PEIFFER, massima esperta internazionale di Pensiero Positivo e Visualizzazione Creativa, in Italia per un seminario ESCLUSIVO!

SCOPRI ANCHE TU COME MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA TUA VITA ALLENANDOTI A MIGLIORARE LA QUALITA' DEL TUO MODO DI PENSARE!

 

Il Pensiero Positivo nasce come esigenza di modifica e di miglioramento della qualità della vita che può avvenire in noi attraverso l'osservazione e la trasformazione dei nostri pensieri. Pensare positivamente è: abituare la mente a produrre pensieri utili, a cambiare atteggiamento, a trovare un punto di vista più efficace alle situazioni di vita. E' sviluppare un sano atteggiamento ottimista verso te stesso e la vita, la fede per cui sei sicuri che valga la pena fare uno sforzo, la speranza di poter raggiungere un risultato positivo malgrado gli ostacoli che ti sbarrano la strada.

 

"Essere ottimisti significa credere nel valore dei propri sforzi. Pensare positivamente significa essere determinati ad ottenere un risultato positivo, malgrado tutti gli ostacoli che ci possono sbarrare le strada."
Vera Peiffer

 

Imparando a pensare in maniera positiva, soprattutto nei momenti difficili, é possibile esercitare un'influenza altrettanto positiva sui propri stati d'animo e comportamenti, e quindi sulla qualità delle proprie prestazioni. È possibile porre fine alla "tirannia" di quei pensieri negativi, che la mente "partorisce" automaticamente di fronte ai problemi, con metodi che utilizzano la naturale suggestionabilità del subconscio. Senz'altro è successo anche a te! Ti trovi in una qualsiasi situazione di difficoltà e subito una vocina dentro di te dice: "Lascia perdere non ce la farai mai" oppure " Non perdere nemmeno tempo a trovare una soluzione!" o ancora "Questo per te è troppo complicato." Quando la nostra mente produce pensieri negativi, ne risente la nostra salute e il nostro equilibrio emozionale, e perdiamo la capacità di goderci la vita. Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che il buon umore, l'ottimismo e le emozioni positive influiscono sul benessere, e che le persone ottimiste e positive si ammalano meno, e accorciano i tempi di recupero dopo operazioni o incidenti.

Ecco che cosa ti svelerà Vera Peiffer nel seminario: "PENSIERO POSITIVO E PSICOLOGIA ENERGETICA":

  • Pensiero Positivo:che cos'è e perchè funziona
  • Rilassamento psico-fisico e concentrazione mentale:la porta d'accesso al subconscio e ai cambiamenti positivi.
  • Elementi di psicologia energetica.
  • Elementi di Kinesiologia per la salute
  • Focalizzare le energie di corpo e mente sul cambiamento positivo.
  • imparare a vivere in positivo tutti i giorni...

Hai mai pensato a come il livello della tua autostima, cioè dell'opinione che hai di te stesso, dipende dagli schemi mentali che hai sviluppato nel corso della tua vita,e quindi dai tuoi pensieri? Essi, se negativi, insidiano l'equilibrio e la serenità della tua mente e poichè siamo un'unità psicofisica, spesso il tuo lavoro, le relazioni, la prosperità economica e soprattutto il benessere del tuo corpo ne possono risentire.

"Risolvere problemi significa assumersi le proprie responsabilità. Risolvere i problemi significa agire!"
Vera Peiffer

 

Apprendere tecniche per liberarsi dai propri schemi mentali negativi significa cambiare il film della propria vita. Ogni tua esperienza è il risultato di un concetto mentale o di un'opinione su te stesso, come ogni tuo pensiero contribuisce a creare la realtà di domani. Sono le convinzioni radicate su di te o sugli altri a dar vita alle tue esperienze quotidiane.

Perché è indispensabile

I metodi del pensiero positivo che imparerai nel seminario aiutano a risolvere i tuoi vecchi problemi con nuovi sistemi. Aiutano a gestire lo stress e a coltivare un atteggiamento ottimista sia nella propria sfera professionale che in quella personale. Aiutano ad alleggerire la mente da preoccupazioni ed esperienze passate negative, e a focalizzarla sul momento presente. Aiutano a formulare una visione chiara dell’esito positivo dei propri progetti futuri. I metodi del pensiero positivo sono senz’altro facili da impiegare e prenderai coscienza di quanto le tue convinzioni, quello che affermi e i tuoi comportamenti di ogni giorno influenzano la qualità del tuo stato d’animo, dei tuoi rapporti interpersonali, delle tue prestazioni professionali e, di conseguenza, dei risultati che ottieni. Nel corso di questo seminario, Vera Peiffer (rinomatissima autrice di best-sellers internazionali sul pensiero positivo e la gestione dello stress) ti insegnerà sia i metodi del pensiero positivo insegnati alla sua scuola di counselling, sia numerose altre tecniche integrative, frutto delle sue ricerche e studi ultra decennali nel campo della kinesiologia per la salute e della psicologia energetica!

Tutte le tecniche sono facili sia da imparare che da applicare in autonomia.

Imparerai metodi semplici ed efficaci per accedere alla parte emotiva e reattiva della tua mente (il subonscio) ed in questo modo potrai prendere coscienza di convinzioni, altteggiamenti e abitudini che sono l'effetto do esperienze passate, ma che influenzano ancora oggi il tuo modo di vivere e di reagire ai problemi.

In altre parole nel corso del seminario lavorerai al miglioramento della qualità della tua vita allenandoti a migliorare la qualità dl tuo modo di pensare.

Ti sentirai in grado di fare cose che prima credevi di non poter fare.

Ma il subconscio che cos'è???

Il subconscio è paragonabile ad un computer che ha salvato tutto cio' che nel corso della tua vita hai visto, udito, provato ed imparato.Ha inoltre memorizzato tutti gli episodi successi nel passato insieme alle emozioni da te provate in quei frangenti. Di conseguenza, ogni volta che nel presente ti trovi in una situazione analoga ad un evento accaduto in passato, anche la reazione emotiva avuta allora, in quell'occasione, si innesca automaticamente. Le tue reazioni emotive automatiche di oggi sono legate ad episodi passati e sono spesso il contrario di come, razionalmente, vorresti reagire. Fortunatamente è possibile rieducare in subconscio a reagire in maniera più costruttiva! Allenarsi a sviluppare un atteggiamento positivo significa utilizzare la naturale suggestionabilità del subconscio per influenzare positivamente le tue reazioni emotive, il tuo comportamento e le tue prestazioni. Non significa, tuttavia, inorare i problemi del vivere quotidiano e illudersi che vada sempre tutto bene!! Per godersi pienamente la vita di tutti i giorni è necessario che tu attinga alle tue risorse interiori, non a quelle degli altri. Se non sei tu a dare una direzione alla tua vita, qualun'altro potrebbe farlo al posto tuo e, in tal caso, dovresti farti piacere quello che ottieni, anzichè ottenere quello che ti piace.

Da quanto tempo non vivi così?

Forse è da un po’ di tempo che non vivi così… che in pratica è il nostro modo naturale di esistere…. Forse è da tanto che non ti senti veramente in armonia con te stesso. Non ti preoccupare! Purtroppo la vita moderna ci ha fatto un po’ perdere di vista il contatto con noi stessi ma la cosa meravigliosa è che questa energia rimane viva in noi per tutto l’arco della nostra esistenza… ed è sempre possibile risvegliarla.

Come si sviluppa il seminario?

Il seminario si articola in due giornate (sabato e domenica) e alterna contenuti teorici con contenuti interattivi, con esercitazioni di gruppo e individuali che consentono di acquisire velocemente dimestichezza con i metodi proposti. Ti ricordo ancora che sarà Vera Peiffer in persona a condurre questo seminario e questo, è davvero qualcosa di speciale perchè Vera viene in Italia solo raramente e in questa occasione potrai imparare direttamente da lei i suoi preziosi metodi!!

 

 

Per ulteriori informazioni

cell 345 5040021
Mail: info@positiveinside.com

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 10 al 4 giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolirarsi.

Per recesso dal 3 al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolirarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

Vera Peiffer

Vera Peiffer, psicanalista e ipnositerapeuta di origine tedesca, vive e lavora a Londra. Laureata in psicologia, ha studiato ipnosi e psicoterapia presso l’Hypnothink Foundation di Cheltenham,... Leggi di più...

Max Delli Guanti

Max Delli Guanti è un eccellente Counsellor professionista e opera nel settore da più di 10 anni. La sua grande professionalità  lo ha portato ad essere presto richiestissimo e a lavorare in... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste