Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Oshofestival 2013

BIGLIETTO GIORNALIERO


Da Giovedì 4 a Domenica 7 Aprile 2013
Palazzo dei Congressi - Bellaria Igea Marina

Prezzo: € 60,00
Formati alternativi
Formato Prezzo

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

oshofestival 2013

HAI BISOGNO DI UN ALBERGO?
Se lo prenoti con Turismhotels hai uno sconto sull’ingresso al festival:
ti costa solo 45 Euro per un giorno oppure 90 Euro per due giorni
(risparmi 30 euro!) e... il terzo e quarto giorno sono in omaggio!

Chi conduce gli Eventi

Come sempre l'OshoFestival si caratterizza per una scelta di conduttori a livello internazionale. Alcuni saranno già noti ai partecipanti dalle edizioni precedenti o per i loro workshop condotti in Italia.

Anando, ad esempio, che ha lavorato per molti anni accanto a Osho (era la sua segretaria internazionale) e che ora, nei suoi vari seminari, offre un approccio diretto, amorevole e gioioso; Tarika, con più di 30 anni di esperienza nel campo della terapia, molto nota per il suo Freedom Process; Svagito, autore di due libri Le radici dell'amore (sulle Costellazioni familiari) e Lo zen e l'arte di fare terapia; Siddho, con Osho da più di 30 anni, che conduce workshop di vario tipo in Europa e in Italia.

Altri sono assolute novità in Italia, quali Homa e Mukto, con alle spalle anni e anni di esperienza nella 'Scuola dei Misteri' e all'Osho Meditation Resort di Pune; e altri ancora hanno una solida reputazione nel loro campo specifico, come Tabish, Shunyata, Leela, Anurag, Mahendra, Nirava, Shurta, Nitya & Ninad, Chetana, l'AUM Team, la scuola ODHA, PGreco Percussion Live...

Ecco una presentazione di chi conduce gli eventi dell'OshoFestival.

Osho Festival AnandoAnando
è stata la segretaria personale di Osho e ha un’esperienza ventennale nel lavoro con le sue meditazioni e con le sue tecniche di trasformazione. È un’insegnante sensibilissima, il suo entusiasmo traspare in ogni momento e il suo approccio amorevole e gioioso permette alle persone di realizzare velocemente il proprio potenziale di beatitudine e di pace. È autrice del libro "La Forza del Sì", edizioni Urra, e di alcune meditazioni guidate: "Healing the Inner Child", "Healing the Heart", "Sleep Deep" e "Il Cielo Interiore.

 

Osho Festival svagito

Svagito Liebermeister

laureato in psicologia e psicoterapia all'uiniversità di Monaco (Germania), da più di 10 anni conduce training per la formazione di terapisti Neo-Reichiani (Pulsation e Respiro), Lavoro profondo sui tessuti (Riequilibrio), Counseling e Lavoro sull'energia (Star Sapphire e Massaggio Psichico). Attualmente sta conducendo i Training di Pulsation e Massaggio Psichico, nonché vari corsi di Costellazione Familiare, Counseling e Star Sapphire presso la Osho Multiversity di Pune, India, e in altre località in giro per il mondo. Ha studiato la costellazione familiare con Bert Hellinger e la ripropone ora in una chiave che comprende la meditazione. L'idea fondamentale è che qualunque terapia è un aiuto per rilassare la mente e muovere un altro passo, più in profondità, nella meditazione.


Tarika
ha un Master in Psicologia e ha speso la maggior parte degli ultimi 40 anni aiutando le persone a migliorare la loro qualità della vita. Tarika si definisce una Terapeuta (spirituale) di Osho perché combina le tecniche di meditazione con varie modalità terapeutiche. La sua gioia più grande è vedere che le persone imparano ad amare se stesse. Nella sua personale ricerca di una comprensione più approfondita, ha creato la Transessence Technique (uno strumento per una vita essenziale), che condivide con individui e gruppi in tutto il mondo.



Osho Festival siddhoSiddho
laureatasi in Scienze Psicologiche e Sociali, nel 1978 incontra Osho e comincia a sperimentare la meditazione come approccio fondamentale di vita e ad usare la terapia come ponte verso la meditazione. Da molti anni conduce in Italia, Europa e India, corsi e training di Star Sapphire, Energywork, Massaggio Psichico e Costellazioni Familiari, nonché gruppi di consapevolezza e workshop per sole donne. È co-direttrice del Conscious Living Institute.



oshofestival 2013Homa & Mukto

sono grandi amici con percezioni della vita molto differenti. Queste differenze sono proprio le cose che mantengono il loro lavoro fresco e vivo. Ispirati dalla visione di Osho, i loro workshop sono una sintesi tra la terapia e l'esperienza diretta del momento presente. Dopo l'incontro con Osho circa trent'anni fa, la loro vita è completamente cambiata e hanno capito di avere la passione e il dono di lavorare con le persone. Hanno seguito i training dei migliori terapisti e insegnanti di meditazione. Negli anni si sono formati con terapisti di fama mondiale e insegnanti di meditazione di vari approcci. Il loro metodo è particolare e crea le basi per una trasformazione magica. Da anni il loro lavoro è il Tantra, liberare l'energia sessuale in un contesto di amore e consapevolezza. Guidano gruppi e trainings in Sud America, Europa, Medio Oriente e Asia. Da novembre a gennaio conducono processi di Tantra all'Osho International Meditation Resort a Pune. Il resto dell'anno vivono in Brasile all'Osheanic International, il luogo dove tengono il loro annuale training di Tantra.

oshofestival 2013

Shurta

ha studiato e praticato danza moderna, si è occupata di terapia del respiro, gestalt ed astrologia. Nel '91 a Pune in India nella comune di Osho avviene l'incontro con le Danze Sacre che segnano una svolta nel suo percorso evolutivo. Attualmente conduce gruppi di Movimenti e Danze Sacre di Gurdjieff in Italia e si dedica al loro studio e alla loro pratica seguendo l'insegnamento della Clymont Society (USA), la scuola fondata da J. Bennett, discepolo diretto di Gurdjieff.

 

Mahendra

incontra il mondo di Osho a diciassette anni e da quel momento cambia radicalmente il suo approccio alla vita. Aumenta il desiderio e il bisogno di viaggiare, di conoscere nuove realtà, culture, filosofie di vita, di incontrare gente diversa ma allo stesso tempo affine. In questo pellegrinare per il mondo, in quella che si definisce University on the road, sviluppa un interesse sempre più profondo per la crescita interiore e per la guarigione personale e degli altri. Si è diplomato in Ayurvedic Massage in Kerala (India) e Riflessologia & Shiatsu presso la scuola ODHA. Ha approfondito tecniche di guarigione e sciamanesimo in Sri Lanka, Indonesia e Australia. Conduce gruppi di meditazione e bodywork e dirige con Geeti il Centro Osho di Varazze "Creativity House".

oshopfestival 2013 Nitya & Ninad

suonano e cantano insieme proponendo l'esperienza dei mantra e dei kirtan come modo diretto di arrivare al cuore delle persone e del Divino, e di permettere alla sua energia di espandersi. La loro creatività è fortemente intrisa di questa esperienza e si percepisce ascoltando le musiche originali che compongono per mantra e kirtan, in cui si incontrano il loro percorso di ricerca personale con le sonorità occidentali. Diffondono la condivisione non verbale dell'amore per l'Esistenza e per il Divino portando la loro musica in concerti, festival e workshop, a Milano, in Italia e all'estero.

oshofestival 2013Tabish
da sempre interessato alle dinamiche di relazione approfondisce la sua formazione in Hara Awareness, Primal Childhood Deconditioning, Learning Love/Co-Dependency e Somatic Experiencing. Condivide da diversi anni la sua esperienza di crescita offrendo gruppi e sessioni individuali. Attualmente è insegnante del Learning Love Institute, practitioner S.E. e collabora con la Osho Multiversity di Puna. Da diversi anni offre gruppi e sessioni individuali a Milano e in diverse località in Italia e all'estero.



oshofestival 2013Chetana
ha ricevuto la sua formazione come conduttrice di Meditazioni e Terapie Meditative all’Osho Meditation Resort di Pune: dirige il Centro di Meditazione Osho Leivi, in Liguria, dove si possono frequentare gruppi e seminari basati sulla visione di Osho. Ha tradotto vari libri ed è la voce italiana delle meditazioni guidate "Il Cielo Interiore" e "L’Arte di Restare Centrati nelle Tempeste della Vita" (il cd col libro di Osho "La Paura, comprenderla e dissolverla", edizioni Bompiani). Lavora da anni al fianco di Anando in congressi, seminari ed eventi in tutta Italia.



Anurag
laurea in economia alla Bocconi, è esperto di dinamiche organizzative e lavorative. Group Leader di costellazioni organizzative e professionali, ha maturato una carriera come direttore del personale. Incontra Osho e ciò gli consente una svolta decisiva nella vita. L'attuale lavoro è frutto di questa resa al Maestro. Propone nelle organizzazioni, un approccio ispirato alla meditazione e all'agire senza sforzo. Ama divertirsi con gli amici attraverso i Tarocchi di cui è un appassionato cultore.

 

oshofestival 2013

Nirava
studiosa e ricercatrice nell’ambito delle discipline olistiche, la sua vita è condividere le pratiche e le discipline per il risveglio della consapevolezza. Il suo intento oggi è farne cogliere l'essenza e far sì che diventino parte della vita quotidiana che è sacra e va vissuta con passione, coerenza e pienezza. Il suo campo d'azione sono le discipline e terapie naturali e le tecniche per la crescita personale, fra queste, in particolare, la via sciamanica e il percorso ispirato al lavoro di Osho. Insegna il percorso/training neosciamanico “La via degli Energizzatori” che promuove in tutta Italia. Conduce l’Aum Meditation, è Bodyworker e Naturopata.

oshofestival 2013Leela

è Counselor Olistico Professionale, sannyasin di Osho dal '91. Si è formata come terapista alla Humaniversity in Olanda, dove ha vissuto negli anni novanta. È Humaniversity Facilitator, promuove la Humaniversity in Italia e conduce l'Aum Meditation da più di dodici anni. Oltre che con Veeresh, Presidente e Fondatore della Humaniversity, in Italia ha seguito intensivi e training su: Co-dipendenza, Costellazioni Familiari, Tantra, Sciamanesimo, Meditazione, Auto-Motivazione, e ha creato un suo particolare stile di lavoro, unendo in modo armonico differenti esperienze e approcci alla crescita interiore. Conduce eventi e workshops di crescita personale nell'area delle Emozioni, Potere Personale, Comunicazione, Relazioni, Autostima, Meditazione, Tantra, Sciamanesimo, Potere Creativo. Il suo lavoro è un'integrazione di terapia e meditazione.

 

oshofestival 2013Somraj & Eshti
guidano la Humaniversity AUM Meditation: forse il più grande appuntamento annuale, per presenza di persone e intensità, con la famosa ed efficace tecnica di Veeresh.

 

 

 

Shunyata

ha studiato danza classica e contemporanea con grandi maestri e danzatori in Italia, Francia e Inghilterra, dove ha vissuto per qualche anno. È laureata in psicopedagogia, specializzata in terapie psico-somatiche ed educazione al movimento. È danza-movimento terapeuta (DMT) ad indirizzo simbolico, Osho dance therapist, trainer e consulente olistico. Nel 1990 inizia a sperimentare nel campo delle arti-guaritive e della ricerca interiore, esplorando tecniche di meditazione di Osho, pratiche ed insegnamenti spirituali delle culture native e formandosi in Bioenergetica, Primal ed Who is in. Ha vissuto per dieci anni in una comune di Osho, dedicandosi al servizio ed all'insegnamento. Ha co-creato il percorso aperto e la scuola di danza-movimento terapia della Core-Motion, la pratica della Body Prayer e l'Enneagramma Biologico In Movimento.

 

oshofestival 2013Scuola O.D.H.A. - Osho Divine Healing Arts
la peculiarità di questa Scuola è di dare una formazione completa corpo-mente-spirito ispirata alla visione olistica orientale di intendere l'essere umano come un'entità unica. Tecniche manuali, metodi di auto-riconoscimento, esercizi per il benessere e il rilassamento, guide per una dieta sana e meditazione quotidiana. Tenendo sempre presente che: “Il Guaritore è il Guarito”.


oshofestival 2013Deva Paolo
Artista sulle piazze principali da vari anni, ha la capacità e l'intuizione di "tastare" il polso del pubblico presente unendo il divertimento ad una irresistibile voglia di ballare. Alterna la produzione discografica e la partecipazione a programmi televisivi su RAI, Mediaset ad un intensa attività live, esibendosi nei locali e nelle manifestazioni più importanti in Italia e all'estero

 

 

oshofestival 2013


Programma del Corso

Gli eventi si svolgeranno in tre sale: Rossa, Verde e Blu (che saranno indicate con le seguenti lettere R. V. B.). Alcuni eventi saranno in contemporanea, per una scelta più consapevole potrete ricevere informazioni all'Info Point.

GIOVEDì 4

R. 14,30 - 15,00 Benvenuti! La presentazione di eventi e conduttori con un caldo “Buon Festival!” a tutti.

R. 15,00 – 16,15 Le radici dell'Amore con Svagito. Introduciamo nuove visioni relative alle Costellazioni Familiari e scopriamo che cosa ci lega al passato e come trovare la strada della liberazione. Trovare il nostro posto all'interno della nostra famiglia e nella vita ci dà forza e integrità.

R. 16,45 – 18,00 Accendi la Tua Vita con Tarika. Di solito sprechiamo tempo ed energia a chiederci come fare meglio le cose oppure che cosa stiamo sbagliando. Ora ci focalizzeremo sulla ricerca di cosa ci illumina e di cosa ci rende felici. Non appena abbiamo questa informazione, possiamo iniziare a portare questa luce nella nostra vita quotidiana.

V. 16,45 – 18,00 Co-dipendenza e Relazione Consapevole con Tabish. Nelle nostre relazioni più significative ci ritroviamo spesso con un senso di frustrazione, rabbia o rassegnazione a causa di aspettative insoddisfatte. Con lo strumento delle presenza, possiamo trasformare queste situazioni in opportunità di crescita e di relazioni consapevoli.

R. 18,25 – 19,30 OSHO Meditazione Kundalini. Come una doccia di energia questa meditazione attiva di Osho, ti scuote dolcemente e ti libera dalle tensioni della giornata, lasciandoti più calmo e leggero.

R. 1,30 – 23,00 Danza e Divertimento con Anando & Somraj. Un'opportunità per riconnettersi in modo divertente con vecchi amici, incontrarne di nuovi e contemporaneamente mettere in movimento la propria energia.

V. 21,30 – 22,30 OSHO Meditazione Devavani. Una meditazione molto delicata nella quale usiamo parole senza senso e Latihan per permettere alla mente inconscia di affiorare e ripulirsi.

oshofestival 2013

VENERDì 5

R. 7,00 – 8,00 OSHO Meditazione Dinamica. La più nota tecnica di meditazione attiva di Osho, che l'ha reso famoso in tutto il mondo.

V. 7,30 – 8,30 OSHO Divine Healing con il team della Scuola O.D.H.A. Semplici esercizi corporei accompagnati dalla consapevolezza del respiro: un'arte di guarigione orientale per riprendere contatto con il proprio corpo in modo rilassato e meditativo.

R. 9,30 – 10,45 Il Sole e la Luna dentro di Noi con Siddho. L'incontro tra il nostro maschile e femminile interiore. Scopri come la nostra essenza è molto più grande di quanto crediamo, come i nostri lati d'ombra siano altrettanto preziosi di quelli di luce. Questa accettazione è la base per relazionarsi con gli altri, con il nostro partner, con il mondo.

V. 9,30 – 10,45 Amico del tuo Bambino Interiore con Tarika. Per molti l'infanzia è stata semplicemente un breve momento. In questo evento, riporteremo il bambino nel nostro cuore per sperimentare cosa significa amare questo piccolo dentro di noi. La nostra capacità di amare è in diretta relazione con il modo in cui ci prendiamo cura del bambino interiore.

B. 9,45 – 10,45 Il Cielo Interiore con Chetana. Una meditazione guidata che aiuta a trovare l’immensa pace e il profondo silenzio che abbiamo dentro di noi, da dove potremo osservare i nostri pensieri e le nostre emozioni senza lasciarci coinvolgere.

R. 11,15 – 12,30 Giudizi con Anando. I giudizi provocano contrazioni della nostra energia, creano tensioni e persino muri tra noi e gli altri. Esamineremo l'automatismo con cui creiamo giudizi e come possiamo portarvi più consapevolezza, in modo da sentirci meglio ed essere più rilassati con gli altri.

V. 11,15 – 12,30 Tra Cielo e Terra con Mahendra. Una meditazione guidata con musica dal vivo. Con semplici tecniche di respiro, la danza, la celebrazione e la capacità di ascolto, riusciremo a creare una connessione profonda tra noi, Madre Terra e Padre Cielo, permettendoci così di sentirci radicati nel nostro centro, in armonia con l'esistenza.

B. 11,30 – 12,30 OSHO Meditazione Chakra Breathing. Per diventare consapevoli dei sette chakra ed energizzarli usando lo strumento più vicino a noi, che abbiamo sempre a nostra disposizione: il respiro.

R. 14,15 – 15,30 Essere un Uomo con Svagito. Evento per soli uomini. Ci connettiamo con altri uomini, muovendoci aldilà delle vecchie convinzioni su come un uomo deve essere, e troviamo la nostra identità e forza come uomo. Impariamo a essere fiduciosi e presenti nelle nostre relazioni con le donne. Alla fine, ci s’incontra con il gruppo delle donne.

V. 14,15 – 15,30 Ehi Ragazza, Parliamo! con Tarika. Evento per sole donne. Tutti hanno bisogno di volersi bene. Ma le donne, in particolare, sono state condizionate a dare la precedenza a tutti gli altri. Esploreremo dei semplici metodi per ricordare a noi stesse che noi siamo il meglio che ci possa essere, non importa che cosa ne pensa chiunque altro!

B. 14,30 – 15,30 OSHO Meditazione Nadabrahma. Antica tecnica tibetana per radicarsi nella quiete.

R. 16,00 – 17,00 Il Cerchio si Chiude (l'amore continua) con Siddho. Con l'ipnosi portiamo pace a situazioni non concluse o insoddisfacenti, in modo da affrontare il prossimo passo con fiducia. Ogni fine contiene un nuovo inizio. Un viaggio nel lasciare andare con gratitudine e rispetto ogni situazione che la vita ci ha regalato.

V. 16,00 – 17,00 Core-Motion Nascita con Shunyata. Emozioni e sentimenti possono essere espressi in modo spontaneo tramite una più profonda consapevolezza corporea. Nel movimento istintivo del corpo, nel gesto, contatto ed espressione creativa, rinasceremo al piacere di essere vivi, liberando l’energia vitale.

B. 16,00 – 17,00 OSHO Meditazione Vipassana. Chiudi gli occhi, osserva il respiro e… parti per un incredibile viaggio all’interno di te stesso!

R. 17,25 – 18,30 OSHO Meditazione Kundalini. Questa meditazione attiva di Osho, come una doccia di energia, ti scuote dolcemente e ti libera dalle tensioni della giornata, lasciandoti più calmo e leggero.

R. 19,00 – 20,00 OSHO Evening Meeting. La Meditazione della sera definita da Osho: "un dissolversi nell'oceano della consapevolezza". Danza e silenzio, poi un discorso di Osho con sottotitoli in italiano.

R. 21,45 – 23,15 Trance Dance con Nirava. Un antichissimo rituale di guarigione che riconnette il danzatore con Madre Terra, donando naturali stati di estasi. Fluire con il ritmo, il respiro, la musica; il corpo si muove spontaneamente ritrovando i propri profondi ritmi interiori e creando energia e silenzio interiore.

B. 21,45 – 22,45 OSHO Meditazione Gourishankhar. Tecnica serale basata sul respiro, la focalizzazione e il suono, che aiuta a sperimentare le vette himalayane.

oshofestival 2013SABATO 6


R. 7,00 – 8,00 OSHO Meditazione Dinamica.

V. 7,30 – 8,30 OSHO Divine Healing con il team della Scuola O.D.H.A.

R. 9,30 – 10,45 Tantra: un Sì alla Vita con Homa & Mukto In modo amorevole, decongeliamo le energie bloccate. La vitalità diventa spumeggiante e dà il coraggio di rischiare e aprirsi al nuovo. Incontrandoci giocosamente con gli altri, scopriamo il nostro lato selvaggio e la gioia di essere nel nostro corpo. Sentiamo la nostra forza e il nostro magnetismo.

V. 10,00 – 11,00 OSHO Meditazione No-Dimension. Meditazione sufi: gesti, respiro e danza roteante per sincronizzarci con il nostro centro.

B. 10,00 – 11,00 Parlare al corpo con Chetana. Il corpo è molto più saggio della mente e ci manda continuamente messaggi che noi abitualmente ignoriamo: così i messaggi diventano sempre più intensi e i problemi fisici sempre più gravi. Con questa tecnica rilassante imparerai a fare amicizia col tuo corpo e ad ascoltarlo.

R. 11,15 – 12,30 Danze di Gurdjieff con Shurta. Un modo di esplorare noi stessi aldilà dei meccanismi che ci dominano. Sperimenteremo sequenze specificatamente create per indurre e mantenere la presenza nel quieora e favorire l'armonia tra i tre centri principali dell'essere umano: fisico, mentale ed emozionale.

V.11,30 – 12,30 Comunicazione Essenziale con Tabish. Condividiamo ciò che è importante per noi in modo veramente efficace, oppure alimentiamo conflitti e malintesi? Imparare a comunicare ciò che è essenziale è un modo per capire noi stessi e, nel contempo, costruire relazioni più profonde e vere.

B. 11,30 – 12,30 Potere Creativo con Leela. Quando impariamo a fidarci di noi stessi, a riconoscere e apprezzare la nostra capacità di creare, a focalizzarci su ciò che vogliamo, a rilassarci in ciò che siamo, attrarre amore e abbondanza diventa naturale, e trasformare i nostri sogni in realtà diventa più facile.

R. 14,15 – 15,30 Core-Motion Fuoco con Shunyata. Fuoco è il potere della trasformazione, il coraggio di lasciare andare, la forza dello spirito. È nell’umiltà dei piedi nudi che toccano la terra, nella sacralità del corpo che danza, nella passione che brucia, nella vibrazione del suono che guarisce, nel cuore che canta.

V. 14,15 – 15,30 Amore Consapevole con Svagito. Porteremo più consapevolezza e comprensione alle nostre relazioni d'amore, aldilà dei sogni e delle delusioni. Vedere e rispettare l'altro e noi stessi così come siamo, ci porterà in uno spazio d’intimità e amore più profondo e appagante.

B. 14,30 – 15,30 OSHO Meditazione Chakra Sounds. Suoni e musica sono usati per aprire e armonizzare i chakra, espandendo la consapevolezza.

R. 16,00 – 17,00 Il Linguaggio che ci Limita con Anando. Il linguaggio inconscio che usiamo per descrivere il mondo, influenza qualsiasi cosa noi vogliamo fare. Per esempio, quando prendiamo una serie di circostanze e gli diamo significati del tipo: “difficile”, oppure “un problema”. Vedremo cosa succede quando cambiamo consapevolmente la nostra scelta delle parole.

V. 16,00 – 17,00 I Tarocchi Zen di Osho con Anurag. Il Matto, gli Amanti e il Maestro: queste carte, lontane dalla superstizione, possono risponderti da uno spazio di silenzio, mandandoti dentro, rivelandoti con semplicità un aspetto della situazione che non avevi considerato. Sperimenteremo come gioco e saggezza si uniscono per aumentare la tua consapevolezza quotidiana.

B. 16,00 – 17,00 OSHO Meditazione Vipassana.

R. 17,25 – 18,30 OSHO Meditazione Kundalini.

R. 19,00 – 20,00 OSHO Evening Meeting. La Meditazione della sera.

R. 21,30 – 21,45 Estrazione premi del concorso: vinci e partecipa a una settimana di Vipassana a Miasto!

R. 21,45 Concerto con la PGreco Percussion Live: libera la tua energia, danza totalmente sull’onda di ritmi coinvolgenti. A seguire: DJ percussion set con Deva Paolo.

B. 21,45 – 22,45. Ricorda Te Stesso come Luce. Una meditazione tratta dall'antico Libro dei Segreti con cui puoi sperimentare una realtà: tu sei un corpo di luce.

oshofestival 2013

DOMENICA 7

R. 8,00 – 11,00 Humaniversity AUM Meditation con Somraj, Eshti & Staff. Un viaggio in 12 fasi che permette di riconoscere ed esprimere le proprie emozioni, fluire e sciogliersi, per assaporare il silenzio e la meditazione.

V. 9,30 – 11,00 Trovare Gioia ogni Giorno con Anando. Siamo sempre alla ricerca della gioia, eppure spesso sembra irraggiungibile. Questo succede perché seguiamo la mente, che insegue sempre le cose che non ha e non è mai nel quieora. La gioia più grande viene dalle cose semplici che sono sempre lì, nel momento presente.

B. 10,00 – 11,00 OSHO Meditazione Nataraj. Ballare come meditazione: non solo una danza esteriore; mentre continui a ballare, pian piano sorgerà una danza anche dentro di te. E a quel punto potrai incamminarti danzando verso il tuo centro più intimo.

R. 11,30 – 12,30 Guarire i Traumi con Svagito. Apprenderemo degli strumenti di base che ci aiuteranno a superare gli effetti di traumi ed esperienze deludenti. Lavoriamo in particolare con il corpo e aiutiamo anche la mente a rendersi conto che il passato non c'è più, in modo da poter essere meglio nel quieora.

V. 11,30 – 12,30 Mantra: Heart Beat! con Nitya & Ninad. Un incontro di cuori che cantano, si aprono e si fondono attraverso la musica e la voce. Espansione, creatività e connessione sono i frutti che il cantare mantra porta nelle nostre vite. La voce fa parlare il cuore, ed è sempre con te...

B. 11,30 – 12,30 Zen Syncronicity con Anurag. I Tarocchi Zen di Osho saranno i tuoi compagni per riportarti alla qualità essenziale del Momento Presente. Tu porrai una domanda ed essi ti aiuteranno con una risposta più ampia di quella della tua mente: una risposta sincronica, che include il Tutto.

R. 14,15 – 15,45 Condividere il Momento con Homa & Mukto. Esploriamo metodi semplici e potenti per lasciarci alle spalle modi di pensare ripetitivi e inconsapevoli. Se diventiamo consapevoli del corpo e dei sensi, ci connettiamo con la realtà e con la parte di noi che è sempre quieora. In questo stato di presenza, l'amore fluisce in modo naturale e possiamo incontrarci e condividere.

V. 14,30 – 15,30 Crea la Tua Vita con Siddho. Con le costellazioni lavorative scopriremo come portare luce a dinamiche nascoste che ci impediscono di trovare piena fiducia e felicità nella nostra espressione creativa e professionale.

R. 15,45 – 16,00 Sannyas Celebration: ancora un po' di festa con nuovi amici.

R. 16,00 – 16,20 Estrazione premi

R. 16,30 – 17,30 OSHO Meditazione Kundalini. Porta a casa con te un'esperienza di gioia, pace e silenzio, da rivivere quotidianamente.

oshofestival 2013_

Struttura del Corso

L'Oshofestival si svolgerà da Giovedì 4 a Domenica 7 Aprile a Bellaria (Rn) presso il Palazzo dei Congressi - Bellaria.

Orario:

giovedì 14,30 – 23,30

venerdì 7,00 - 24,00

sabato 7,00 – 24,00

domenica 8,00 – 17,30

Come raggiungerci

AUSTOSTRADA A14 BOLOGNA-ANCONA - Uscita: Casello Rimini Nord.

Il Centro Congressi Europeo Bellaria RN è a 5 km dall'uscita autostradale di Rimini Nord, percorrendo la Strada Statale Adriatica 16 (Superstrada) direzione Ravenna. Uscita Bellaria. Appena usciti girate a sinistra, proseguite per circa 400 metri, subito dopo aver passato un canale girate a destra, costeggiate il canale e dopo 100 metri siete arrivati.

STRADA STATALE ADRIATICA 16 (Superstrada) da Ravenna - Uscita: Bellaria.

All’uscita girare a sinistra e percorrere la strada per 100 metri, superando un cavalcavia. Alla fine della strada allo STOP girare a sinistra. Attraversare il canale e svoltare “subito” a destra, costeggiando il canale stesso, dopo 100 metri siete arrivati.

IN TRENO

Si possono considerare come Stazioni FF.SS. di arrivo:

- Bellaria Igea Marina - situata al centro della città e dista pochi minuti dal Centro Congressi;

- Rimini - dalla stazione collegamenti diretti con Bellaria Igea Marina tramite Taxi oppure ogni

15/20 minuti con il Bus Linea 4.

AEROPORTO DI RIMINI

La distanza dall’Aeroporto al Centro Congressi Europeo Bellaria RN è di 20 km.

Disponibile servizio Taxi.

Oppure il Bus numero 9 porta, ogni 30 minuti, alla stazione di Rimini.

Dalla Stazione di Rimini, proseguire con Taxi o con il Bus n.4 fino a Bellaria. La frequenza della Linea 4, prevede corse ogni 15/20 minuti.

PER INFORMAZIONI RELATIVE AI TRASPORTI

Per qualsiasi esigenza o prenotazione di eventuali mezzi di trasporto rivolgersi a: TURISMHOTELS

Referente: sig.ra Teresa Tortora

Telefono: 0541/3347329 Fax: 0541/347382

e-mail: teresa@turismhotels.it

OrganizzatoreAssociazione Zen promotion
DataDa Giovedì 4 a Domenica 7 Aprile 2013
LuogoPalazzo dei Congressi - Bellaria Igea Marina
Lo trovi in#Crescita Personale e Consapevolezza

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Golden Books Srl incassa in nome e per conto dell'Associazione Zen Promotion.
La quota del seminario comprende la quota per la Tessera Associativa.

Per ulteriori informazioni

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste