Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Non Ordinary Marketing

Qualche volta esagerare conviene!

Antonio Monizzi


1-2 Aprile
via Boscone 110 - Cesena (FC)

Prezzo: € 550,01
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

 


Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazzite.

Qual è la conseguenza?

Tutto il mondo mangia uova di gallina.

(Henry Ford)

 

Veniamo colpiti da migliaia di messaggi che vogliono venderci qualcosa ogni giorno, ma quanti davvero colpiscono il bersaglio???

E perché la pubblicità tradizionale costa sempre di più ed è inoltre difficilissimo “tracciare” un feed-back?

Vi siete posti almeno una volta queste domande?

Allora siete pronti ad affrontare la tematica del marketing in chiave anti-convenzionale!

 

da: Antonio Monizzi

Ciao mi presento sono Antonio Monizzi oltre a essere il formatore in questo corso sono il responsabile del marketing di Leadership LAB.
John Wannamaker affermava “La metà dei soldi che spendo in pubblicità sono buttati via…, solo che non so qual è la metà giusta”.
Allora bisogna smettere di fare pubblicità?
NO! La risposta è un'altra:
Ancora Henry Ford ci suggerisce che "smettere di fare pubblicità per spendere meno... è come fermare l'orologio per risparmiare tempo!"

Quello che devi fare è cambiare prospettiva!!!
Cominciando dal prendere atto che il mondo è cambiato, il consumatore è cambiato, costringendo il mercato in tutte le sue componenti (produzione, trade, supply chain….) a cambiare.
Un cambiamento che, va sottolineato, è stato molto più repentino e radicale negli ultimi cinque anni che nei precedenti duecento. I parametri di riferimento sono evoluti e in qualche caso persino radicalmente cambiati.
E’ sempre più difficile catturare l’attenzione del cliente, far sì che esso scelga noi, la nostra offerta, i nostri prodotti e/o servizi.
Sempre più difficilmente potremo essere geniali, innovativi, unici e difficilmente confrontabili più di qualsiasi ogni nostro competitor!
Anche se fossimo capaci di inventare un nuovo meraviglioso prodotto/servizio…. durerebbe per un istante o poco più!
Quello che puoi fare e capire e lavorare per realizzare questa affermazione:
Bisogna distinguersi per non estinguersi!!!
Per fare tutto questo devi mettere a punto un buon prodotto… disegnare una buona strategia e.... mettere in gioco:
Una comunicazione aziendale sopra le righe, che catturi l’interesse del cliente.
Bisogna innescare tutte le armi che ci consentano di rimanere impressi nella mente del pubblico.
Far parlare di se
, lasciare il segno, conquistare una posizione di rilievo nella considerazione dei clienti.
Tutto questo e altro ancora, è quanto questo corso propone.
Svilupperemo insieme un'analisi approfondita dei nuovi paradigmi cui il moderno marketeer deve confrontarsi, affrontando tematiche quali:
Marketing Guerrilla, Marketing Virale, Marketing Tribale, Marketing delle Emozioni e delle Esperienze.
Ci confronteremo anche con esempi pratici... con le nuove ed efficaci leve del Marketing contemporaneo.
Scopriremo che è meglio puntare su:
- Fantasia più che soldi.
- Tenacia più che analisi.
- Velocità più che riflessione.

Antonio Monizzi

Non Ordinary Marketing:
La comunicazione d'impresa nel tempo del caos



 

  • Per capire come catturare l’attenzione dei pubblici di interesse
  • Per scoprire che “buone relazioni” sono il vero capitale su cui investire
  • Per comprendere come spendere meno per guadagnare di più
  • Per incrementare il proprio “tasso” visibilità
  • Per analizzare i nuovi modi di essere dei consumatori
  • Per apprendere nuove ed efficaci tecniche di comunicazione
  • Per competere con più efficacia nel tuo mercato di riferimento
  • Per Utilizzare canali di comunicazione alternativi a quelli classici sempre più costosi
  • Per scoprire come essere più originale
  • Per migliorare il tuo conto economico

 



€550 iva compresa

Pernottamento + Colazione + Pranzo Compresi nel prezzo

01 e 02 Aprile 2010
via Boscone 110, Cesena (FC)

Giovedì 14:30 – 21:00
Venerdì
9:30 – 17:30



Programma:

  • Il futuro del business sta nelle relazioni
  • Dalla transazione alla relazione
  • Consumatori di prodotti e consumatori di emozioni
  • La rivincita del marketing mediterraneo
  • Quanto vale un istante di attenzione
  • Energia creativa contro capitale economico
  • Oggi il passaparola si chiama Marketing Virale

 

Oggi comunicare per le aziende è un attività al tempo stesso complessa ed essenziale. Spesso si pensa che questo richieda notevoli investimenti, ma non è sempre cosi.

Tutti coloro che vogliono capire come è possibile tutto ciò, sono i benvenuti a questo appuntamento.

 

Partecipare a questo corso ti permetterà di:

  • Scoprire come permettere alla tua azienda di comunicare efficacemente senza spendere un patrimonio.
  • Comprendere quanto è importante conquistare l'attenzione dei tuoi clienti.
  • Individuare i metodi più opportuni per farlo.
  • Lanciare messaggi virali che faranno parlare di te e del tuo business.
  • Sfruttare la creatività ed il pensiero laterale al servizio della tua comunicazione.

 


I corsi di Leadership LAB sono riconosciuti oltre che per l'elevata qualità dei contenuti anche per la quantità dei supporti e strumenti aggiuntivi che verrano distribuiti ad ogni parteciante.

 

Guida Pratica - All'inizio del corso sarai dotato di un manuale pratico che ti farà da guida negli argomenti trattati e di supporto per le esercitazioni pratiche. Al suo interno troverai preziosi spunti di riflessione e una bibliografia di riferimento per approfondire le tue conoscenze sulla materia.

Dispense del corso - Alla fine del corso riceverai tutto il materiale didattico e la brochure personalizzata degli argomenti trattati con un campo "note" per scrivere appunti e riflessioni.

Attestato del Corso - Al termine del corso ti verrà consegnato l'attestato di partecipazione, personalizzato con il tuo nome e cognome.

Piano di Azione -Ogni corso termina con un piano di azione che ti accompagnerà quotidianamente nel mettere in pratica quanto appreso in aula.

Comunity LAB - Rimaniamo in contatto!: Accesso a un salotto virtuale degli amanti della Leadership dove condividere argomenti e contenuti con altre persone e professionisti del settore.

E-Learning LAB - Lo scopo di E-Learning LAB è decisamente molto semplice è utile; offrire ai nostri clienti e partecipanti una piattaforma virtuale dove approfondire gli argomenti appresi in aula con il supporto di un Trainer dedicato. Sulla piattaforma saranno presenti e accessibili interessanti articoli, contenuti multimendiali ed esercizi pratici da scaricare, apprendere e mettere subito in pratica. Inoltre saranno erogate sessioni di Coaching OnLine su prenotazione secondo un calendario prestabilito. Il tutto si traduce in un miglior appendimento, un Training più rapido quindi una
formazione più efficace.

Coaching OnLine - Il partecipante in ogni momento ha la possibilità di scrivere a un nostro trainer, all'indirizzo coachingonline@leadershiplab.it. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per chiedere informazioni, suggerimenti o soluzioni a dubbi in merito ai contenuti trattati in aula di formazione.

 



€550 iva compresa

Pernottamento + Colazione + Pranzo Compresi nel prezzo

01 e 02 Aprile 2010
via Boscone 110, Cesena (FC)

Giovedì 14:30 – 21:00
Venerdì
9:30 – 17:30

 

 



Metodi di pagamento

Macrolibrarsi accetta i seguenti metodi di pagamento:

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

 

Informazioni


Per informazioni tecniche

www.leadershiplab.it
info@leadershiplab.it
Tel. 0547 632851
Fax. 0547 632662
Cell. 348 0184690

 

RelatoriAntonio Monizzi
OrganizzatoreLeadership LAB
Data1-2 Aprile
Luogovia Boscone 110 - Cesena (FC)
Lo trovi in#PNL #Formazione manageriale

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15 al 8 giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7 al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

 

via Boscone 110 - Cesena (FC)

via Boscone 110 - Cesena (FC)

Apri su Google Maps

Antonio Monizzi

Antonio Monizzi si occupa di marketing, formazione e relazione. La sua mission. Ripensare, Dire, Fare Marketing, diffonderne metodologia e filosofia sia per quanto riguarda le organizzazioni che le... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste