Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

MASTERY CONFERENCE

The Reconnection

Lynne McTaggart, Doug De Vito, Raymond A. Moody, Eric Pearl, Roy Martina, Dannion Brinkley


(2 recensioni2 recensioni)

Da Venerdì 12 a Domenica 14 Novembre 2010
Hotel Le Conchiglie - Riccione (RN)

Prezzo: € 478,80
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

E' POSSIBILE ISCRIVERSI IN LOCO

MASTERY CONFERENCE

Da Venerdì 12 a Domenica 14 Novembre 2010
Hotel Le Conchiglie Riccione

La tua Coscienza e la tua Mente influenzano
il Corpo e la Salute... ma come essere sicuri
che questa influenza sia Positiva?

Scoprilo con noi in questo evento eccezionale che,
per la prima volta in Italia,
vedrà riuniti i 9 maggiori esperti mondiali di queste tematiche...


Vuoi sperimentare la profonda connessione tra scienza, coscienza e salute?
Vuoi una grande opportunità per esplorare, imparare ed evolvere?
Riconosci il tuo potere, riconnettiti...


La MASTERY CONFERENCE (letteralmente Conferenza della Maestria) è nata anni fa negli Stati Uniti su impulso di Eric Pearl, autore del best seller "The Reconnection".

E il proposito di questo evento è semplice: riunire in una sola stanza i migliori ricercatori, studiosi ed esperti a livello mondiale nel settore della guarigione e creare un'occasione di scambio e di formazione per praticanti, curiosi, appassionati e neofiti.

Dopo il successo internazionale, la Mastery Conference è approdata in Italia, luogo dell'ottava edizione internazionale.

In questa occasione, tramite il dialogo, le appassionanti lezioni e veri e propri momenti di illuminazione, sarai guidato alla scoperta dei misteri e delle verità della guarigione riconnettiva. Conoscerai i molteplici modi - a volte poco intuitivi - nei quali la nostra mente e la nostra coscienza influenzano il corpo, la salute e la guarigione.
Condotto da scienziati, filosofi e giornalisti investigativi, il seminario ci porterà a fondo nella conoscenza e avanti lungo il nostro percorso di evoluzione come guaritori.

Imparerai le ultimissime novità nel campo della ricerca scientifica a fondamento di queste verità.

E soprattutto imparerai come applicare e rendere parte della tua vita queste conoscenze e come trasmetterle agli altri per facilitare cambiamenti, guarigioni e migliorare il loro benessere.

Questo seminario ti porterà a fondo nella conoscenza e avanti lungo il tuo percorso di evoluzione personale e professionale.

Il tutto in soli tre giorni insieme a un selezionato gruppo di relatori capaci di trasformare la tua vita e presentare nuove idee portentose, scoperte e rivelazioni!

Ma soprattutto insieme a una comunità di persone che come te verranno a Riccione per scoprire come raggiungere un livello di benessere ed evoluzione personale sempre piu' elevato e come trasformare anche la vita delle altre persone intorno a loro.


SCOPRI I PROTAGONISTI
DI QUESTO STRAORDINARIO EVENTO

Per la prima edizione italiana della Mastery Conference abbiamo selezionato e portato a Riccione il meglio del meglio a livello mondiale. Ecco un elenco dei principali protagonisti:

ERIC PEARL
Guaritore di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo. E' stato invitato a parlare alle Nazioni Unite; ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times.

LYNNE MCTAGGART
Ricercatrice di fama internazionale. Autrice di "La Scienza dell'Intenzione" e "Il Campo del Punto Zero" (Macro Edizioni).

 

RAYMOND MOODY
Autore di undici libri Best-seller tra cui "La vita dopo la vita" (Mondadori), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo.

 

ROY MARTINA
Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell'Omega Healing. E' autore di oltre 30 libri sul benessere psico-fisico, molti dei quali tradotti anche in italiano.


DOUG DE VITO
Braccio destro di Eric Pearl e un pilastro fondamentale di The Reconnection. Personalità di spicco, rappresenta l'approccio scientifico alla Riconnessione.



DANNION BRINKLEY
E' autore di "Ritorno dall'aldilà/Salvato dalla Luce - Saved by the Light" (prossima pubblicazione My Life Edizioni), bestseller in America. Su questo libro e' stato realizzato un film trasmesso da RAI2 "Oltre la Vita".

KATHRYN BRINKLEY
E' scrittrice, giornalista, Reiki Master e terapista di Salute Olistica. Kathryn è produttrice di "Cinetica Magazine", una rivista di grande prestigio.



KONSTANTIN KOROTKOV
I suoi progressi tecnologici stanno fissando nuovi standard per lo studio del campo energetico umano, oltre a generare una nuova comprensione della realtà. È autore di cinque libri.

DOTTORI JJ E DESIREE HURTAK
JJ Hurtak è autore del libro "Le chiavi di Enoch" fonte ispiratrice del lavoro di Eric Pearl. Conoscerlo di persona è una vera rarità e grande opportunità. Personaggi di rilievo nel mondo The Reconnection. Per chi conosce la Riconnessione e il percorso di Eric Pearl sa che JJ è un punto di riferimento per Pearl.

E...

TU!

La Mastery Conference non si basa solo sulla trasmissione di informazioni ma anche sulla condivisione e la partecipazione. E quindi il protagonista più importante sei tu, che insieme agli altri partecipanti renderai questo evento memorabile!

CHE COSA IMPARERAI

Come saprai per gli eventi di questo tipo, ancora più che i programmi, al centro ci sono l'energia e le sinergie che si generano. E non possiamo descriverti questo in una pagina web.
Per soddisfare la tua curiosità abbiamo comunque preparato una sintetica bozza di alcuni degli interventi:

Lynne McTaggart, "La guarigione e il campo"
Lynne McTaggart, infaticabile giornalista investigativa, rivela un nuovo paradigma biologico di base: i nostri livelli fondamentali, la mente e il corpo, non sono distinti e separati e rappresentano un pacchetto di potenza pulsante costantemente in interazione con l'infinita energia universale.

Roy Martina, "Esci dalla zona di comfort ed entra in quella delle infinite possibilità"
La zona di comfort non è niente altro che tutto ciò che ci circonda, lo spazio in cui ci muoviamo sentendoci a nostro agio. Ti è mai capitato di dovere affrontare situazioni in cui non ti sentivi a tuo agio? E a chi non sono capitate mi dirai. Ebbene sono quelle situazioni che ci permettono di crescere e di sviluppare l'attitudine a sperimentare nuove cose. Il Dr. Roy Martina ti mostrerà come allenare il tuo cervello sottoponendolo ad esperienze nuove ed ancora sconosciute! Prima di diventare facile tutto era difficile...

Dottori JJ e Dediree Hurtak, "Le chiavi di Enoch"
I Dottori. J.J. e Desiree Hurtak sono portatori di una esperienza di coscienza superiore che illustra come l'umanità sia connessa a una intelligenza universale più evoluta. Il Dott. J.J. Hurtak è autore del famoso Libro della Conoscenza "Le Chiavi di Enoch" in cui si analizzano 64 aree di scienza futura oggi comprovate. Nel loro intervento si rivela che l'umanità è in procinto di avanzare a un nuovo stato di coscienza di evoluzione cosmica e a una più elevata consapevolezza nella realtà del Se Sovrano.

Konstantin Korotkov, "Le scoperte della ricerca scientifica nel campo della Guarigione Riconnettiva"
Korotkov ha seguito e misurato l'effetto della guarigione riconnettiva sulle persone durante le sedute con risultati sorprendenti e straordinari che hanno confermato ciò che Eric Pearl afferma durante i suoi seminari. In questo intervento ci mostra i risultati dei suoi studi sempre più approfonditi.

Dannion Brinkley, "Entrare nella luce"
Un nuovo programma ideato per riconnettersi alle frequenze di luce cosmica attuali e nuove e per ascendere all'illuminazione spirituale.

Ed ancora altri interventi di Raymond Moody, Kathrin Brinkley, Doug De Vito, Eric Pearl.


Programma dettagliato

Eric Pearl introdurrà tutti gli interventi

VENERDI 12 NOVEMBRE

  • 11.00 - 13.00: Light and information Day - Doug De Vito
  • 14.30 - 18.00: Light and information Day - Eric Pearl
    Durante la Light e Information Day interverrà Konstantin Korotkov per un esperimento scientifico i cui risultati saranno resi noti nel suo intervento di Domenica. A tutti i partecipanti a questo esperimento verrà rilasciato un attestato via mail
  • 18.00 - 19.00: Cocktail di benvenuto
  • 19.00 – 19.15: Apertura con Doug De Vito
  • 19.15 – 21.15: Dottori JJ e Dediree Hurtak, "Le chiavi di Enoch"
    I Dottori. J.J. e Desiree Hurtak sono portatori di una esperienza di coscienza superiore che illustra come l'umanità sia connessa a una intelligenza universale più evoluta. Il Dott. J.J. Hurtak è autore del famoso Libro della Conoscenza: Le Chiavi di Enoch® in cui si analizzano 64 aree di scienza futura oggi comprovate. Nel loro intervento si rivela che l'umanità è in procinto di avanzare a un nuovo stato di coscienza di evoluzione cosmica e a una più elevata consapevolezza nella realtà del Se Sovrano.
  • 21.15: Eric Pearl

SABATO 13 NOVEMBRE

  • 09.00 - 10.30: Roy Martina, "Esci dalla zona di comfort ed entra in quella delle infinite possibilita"
    La zona di comfort non è niente altro che tutto ciò che ci circonda, lo spazio in cui ci muoviamo sentendoci a nostro agio. Ti è mai capitato di dovere affrontare situazioni in cui non ti sentivi a tuo agio? E a chi non sono capitate mi dirai. Ebbene sono quelle situazioni che ci permettono di crescere e di sviluppare l'attitudine a sperimentare nuove cose. Il Dr. Roy Martina ti mostrerà come allenare il tuo cervello sottoponendolo a esperienze nuove e ancora sconosciute! Prima di diventare facile tutto era difficile…
  • 11.00 - 12.30: Lynne McTaggart, "La guarigione e il campo"
    Lynne McTaggart, infaticabile giornalista investigativa, rivela un nuovo paradigma biologico di base: i nostri livelli fondamentali, la mente e il corpo, non sono distinti e separati e rappresentano un pacchetto di potenza pulsante costantemente in interazione con l'infinita energia universale.
  • 14.00 - 15.30: Dannion Brinkley, "Entrare nella luce"
    Dannion e Kathryn Brinkley presentano "Stepping into the Light, Entrare nella luce": un nuovo programma ideato per riconnettersi alle frequenze di luce cosmica attuali e nuove e per ascendere all'illuminazione spirituale.
  • 16.00 - 17.30: Kathrin Brinkley

DOMENICA 14 NOVEMBRE

  • 09.00 - 10.30: Konstantin Korotkov, "Le scoperte della ricerca scientifica nel campo della Guarigione Riconnettiva"
    Korotkov ha seguito e misurato l'effetto della guarigione riconnettiva sulle persone durante le sedute con risultati sorprendenti e straordinari che hanno confermato ciò che Eric Pearl afferma durante i suoi seminari. In questo intervento ci mostra i risultati dei suoi studi sempre più approfonditi.
  • 11.00 - 12.30: Doug De Vito
  • 14.00 - 15.30: Raymond Moody
  • 16.00 - 17.30: Eric Pearl

 

Testimonianze

"Ho trovato il Practice Building Seminar davvero utile e il seminario mi ha lasciata piena di entusiasmo e nuove idee per affinare la mia pratica personale ed esprimere la passione per il mio lavoro all'interno della mia comunità e non solo. Per chi è principiante sono indispensabili i consigli su come avviare la propria attività; ma anche chi è già esperto può approfondire concetti chiave di psicologia nell'ambito della relazione con il cliente. La cosa più preziosa che mi sono portata a casa dal corso è la consapevolezza di poter svolgere con successo e soddisfazione la pratica di Guarigione Riconnettiva, educando e facendone godere i vantaggi a tutta la mia comunità".
Emily Larkin (per PBS - Practice Building Seminar)

"Daniel Dubrin con la sua passione e la sua spinta è stato per me di grande ispirazione e motivazione. Il suo seminario è stato divertente e illuminante. Da allora ho maturato la sicurezza e l'esperienza per mettere da parte tutto ciò che è superfluo e concentrarmi sulla passione per il mio lavoro di guaritrice riconnettiva".
Catherine X (per PBS)

"Ricco di informazioni, divertente e utilissimo! Questi sono gli attributi che voglio usare per descrivere il Practice Building Seminar che ho frequentato in occasione della Mastery Conference di The Reconnection ad Amsterdam a novembre 2009. Ho ricevuto dai vari relatori, Eric Pearl, Pat Atanas, Doug de Vito e Danny Drubin tantissime informazioni illuminanti. Infatti, il Practice Building Seminar dà l'opportunità di stare insieme e scambiarsi esperienze e informazioni ai praticanti che condividono l'obiettivo di costruire e potenziare la pratica di Guarigione Riconnettiva. Inoltre, il calibro dei relatori è eccezionale.
Danny Drubin per esempio dà ai partecipanti informazioni, incoraggiamento e divertimento in egual misura. Aiuta a valutare il proprio carattere e a individuare i punti di forza e quelli deboli per direzionare la pratica con maggior efficacia.
Doug de Vito, come sempre, è una miniera di informazioni. La sua profonda conoscenza della scienza e della filosofia alla base di The Reconnection ha infuso in me una comprensione maggiore del lavoro che faccio con i miei clienti.
Il Practice Building Seminar dà informazioni e strumenti condivisibili da tutti i praticanti per poter comprendere la propria forza e per utilizzarla con successo nella pratica di guarigione riconnettiva".

Detlef Maler (per PBS)

"Ho trovato molto utile la parte di Domande e Risposte tenuta da Doug de Vito, perchè poter chiedere e ottenere spiegazioni dettagliate è sempre stimolante e sostiene l'idea di condivisione che sta alla base di The Reconnection".
Karl Baden (per PBS)


RelatoriLynne McTaggart, Doug De Vito, Raymond A. Moody, Eric Pearl, Roy Martina, Dannion Brinkley
OrganizzatoreMy Life Edizioni
DataDa Venerdì 12 a Domenica 14 Novembre 2010
LuogoHotel Le Conchiglie - Riccione (RN)
Lo trovi in#Espansione della Mente #Crescita Personale e Consapevolezza

La registrazione alla Mastery Conference ti dà il diritto di partecipare gratuitamente a uno dei seguenti corsi:

LIGHT AND INFORMATION DAY. Pre-Conference - 12 Novembre: Eric Pearl condividerà le esclusive canalizzazioni e informazioni ricevute durante le riconnessioni. Durante questo corso, Konstantin Korotkov svolgerà ricerche scientifiche dal vivo. Il partecipante poi riceverà il risultato della ricerca.

 

 

L'alloggio e il vitto sono a carico dei partecipanti.

HOTEL LE CONCHIGLIE
Viale G. D'Annunzio, 227
47838 Riccione (RN), Italy
Tel. +39 0541 640422
Fax +39 0541 642520
E-mail:
lucia@leconchiglie.com
Website: www.leconchiglie.com

Si consiglia di prenotare con urgenza il soggiorno presso l'Hotel Le Conchiglie, la sede del corso.

Abbiamo riservato un'esclusiva convenzione per i
partecipanti alla Mastery Conference.
Chiedere di LUCIA GISMUNDI per beneficiare della convenzione

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

 

Per ulteriori informazioni

 

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

Hotel Le Conchiglie - Riccione (RN)

Viale G. D'Annunzio, 227 47838 – Riccione (RN)

Apri su Google Maps

Lynne McTaggart

Brillante conferenziere, giornalista e scrittrice di fama internazionale, Lynne McTaggart è esperta di scienze di frontiera e di medicina alternativa. Dirige insieme al marito l’associazione... Leggi di più...

Doug De Vito

Doug DeVito, braccio destro di Eric Pearl, diffonde nel mondo le riflessioni scientifiche sulla Riconnessione, frutto di accurate ricerche e risultato delle esperienze di guarigione. Leggi di più...

Raymond A. Moody

Raymond A. Moody nato a Macon (Georgia) nel 1944, è un medico, laureato in filosofia all'Università della Virginia e in medicina al Medical College della Georgia. È il massimo esperto di... Leggi di più...

Eric Pearl

Eric Pearl è un guaritore riconosciuto a livello internazionale ha partecipato a numerosi programmi televisivi Americani e nel mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite, e ha avuto un... Leggi di più...

Roy Martina

Roy Martina è un affermato coach, medico olistico e inventore del metodo Omega Healing. Può vantare oltre 30 anni di esperienza nelle medicine alternative come l'omeopatia, l'erboristeria e... Leggi di più...

Dannion Brinkley

Dannion Brinkley con i suoi libri e seminari ha cambiato la coscienza di molti. Colpito da un fulmine nel 1975 e protagonista di alcune esperienze di morte apparente, racconta ciò che ha visto... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Maura Acquisto verificato

La conference è stata interessantissima

La conference è stata interessantissima, lo staff di accoglienza solerte ed efficente, gli interpreti straordinari.

Le 2 recensioni più recenti


icona

Maura
Acquisto verificato

La conference è stata interessantissima

La conference è stata interessantissima, lo staff di accoglienza solerte ed efficente, gli interpreti straordinari.

(0 )

icona

paolo
Acquisto verificato

Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Cerco compagni di viaggio con cui andare a Riccione alla Mastery Conference il 12/11. Il mio indirizzo e-mail è paolovign@tiscali.it A presto Paolo

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste