Finalmente anche in Italia arriva il corso in Total Prosperity & Aboundance di Gita Saraydarian.
L'autrice, già nota a livello mondiale, ci svelerà i segreti per accedere alla fonte della ricchezza e della prosperità. In queste due giornate di corso impareremo le leggi che regolano l'universo e le tecniche per attrarre la prosperità nella nostra vita.
Un'occasione imperdibile!
Come possiamo portare più ricchezza nella nostra vita?
Durante questo seminario imparerai a riconoscere i "Quattro Pilastri" della Prosperità: fisico, emozionale, mentale e spirituale, e come potenziare ognuno di loro nella tua vita.
Imparerai a cambiare i tuoi pensieri, i tuoi desideri e i tuoi progetti in modo che fluisca più Prosperità. Imparerai a conoscere e utilizzare l'energia psichica che ti aiuterà a diventare una persona veramente felice.
I Grandi Maestri Spirituali hanno sempre scritto dell'importanza di vivere in Abbondanza e Prosperità, loro stessi erano persone di successo, ricche e prospere. I Grandi Esseri hanno sempre insegnato l'uso corretto delle risorse e dei doni interiori in modo che la nostra sia una vita ricca di Abbondanza.
Spesso dimentichiamo la saggezza degli Antichi Maestri e pensiamo che una vita di povertà sia quella che ci è stata ordinata da Dio. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità!
"La nostra vita è l'espressione esteriore del nostro essere interiore. Quanto più siamo in grado di esprimere il nostro essere vero e genuino e tanto più riusciremo a vivere in verità ed integrità, tanto più godremo della gioia e della felicità e della beatitudine.
Cammino spirituale significa trovare e poi esprimere la nostra eredità divina nella vita quotidiana. È la costruzione di un ponte tra le nostre potenzialità divine e le nostre espressioni quotidiane. Significa trovare la felicità nelle cose essenziali della vita, sentire gioia autentica che non ci potrà mai essere portata via e vivere nella beatitudine dell'amore divino e della verità divina.
Ogni giorno troviamo delle opportunità per esprimere le nostre potenzialità divine. A partire dal modo in cui trattiamo noi stessi, la nostra famiglia, il nostro lavoro ed i nostri colleghi, e dal modo in cui vediamo la vita, visibile e invisibile.
Questa è la via per trovare il nostro Vero Sé, la parte autentica e immortale di ciò che siamo"
Gita Saraydarian
Gita Saraydarian ci presenta un incredibile corso basato sugli insegnamenti di Torkom Saraydarian, un metodo innovativo e pratico per trovare dentro di noi le chiavi della Ricchezza:
Il seminario si svolgerà Sabato 5 e Domenica 6 Novembre 2011 a Milano, nel seguente orario (valido per entrambi i giorni):
dalle 9:00 alle 18:00
* Eventuali variazioni al presente programma saranno tempestivamente comunicate ai partecipanti regolarmente iscritti
Prenotazione e metodi di pagamento
Come procedere alla prenotazione:
Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:
Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.
I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.
Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.