Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I° CONVEGNO INTERNAZIONALE SULL'ENERGIA, ACQUA E ALIMENTAZIONE

Giornata Singola


Da Sabato 10 a Lunedì 12 Dicembre 2011
Rivamarina Resort - Carovigno (BR)

Prezzo: € 50,00
Formati alternativi
Formato Prezzo

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

1° Convegno Internazionale

sull'Energia, Acqua e Alimentazione

 



Nel convegno internazionale esperti e leader mondiali nel campo delle energie invisibili e dei mondi nascosti, illustreranno un panorama del nostro futuro molto diverso da quello illustrato ordinariamente dai media e dai giornali

 

Sviluppo, tecnologia, tradizioni, ambiente, benessere,

ricchezza distribuita e pace sull'intero pianeta

obiettivi molto tangibili e alla portata di tutti indistintamente


Ascoltando i media e leggendo i giornali si ha la sensazione  che tutto è un grande caos senza alcuna via d’uscita; ma è esattamente il contrario e nel primo evento organizzato dall’associazione attraverso la conoscenza  e le esperienze dei vari relatori, verrà illustrato che stiamo vivendo in un’epoca straordinaria, fatta da processi di radicali trasformazioni verso l’abbondanza, la ricchezza distribuita e la pace mondiale.

Sembra un’utopia simile all’idea di un’Europa unita nelle frontiere e nei commerci proposta da liberi pensatori cinquant’anni fa. Eppure con tutte le difficoltà del percorso l’Unione Europea è stata realizzata e ha il merito di avere completamente eliminato guerre che da millenni si succedevano con  rotazioni di conquiste e sottomissioni.

Un compito che tenteranno di assolvere i vari relatori esperti di energie invisibili e mondi nascosti sarà quello di aiutare a riscrivere la storia.

In che modo si può riscrivere la storia?

Nei testi moderni di storia delle elementari lo studio della storia inizia da quello della famiglia. Nella famiglia le nostre storie partono dalle relazioni e dalle emozioni. Chi di noi non ha avuto brutte e traumatiche esperienze che hanno lacerato il cuore?

Tutti abbiamo sperimentato nel reagire con la stessa moneta e cosa è successo? È successo che non si è fatto alcun progresso.

Tutte le volte invece che si usa quell’esperienza come motore energetico avviene una magia che ci fa crescere ed evolvere. È questo un processo naturale tipico del cosmo, nei fiori tipo i mandorli e le pesche se le gemme non sono sottoposte per un certo periodo a basse temperature, gli organi sessuali non sono fertili. In piante come il grano se la piantina non vive un bel po’ al freddo non dà origine un cespuglio di spighe.

Sui giornali o nei media non emerge che anche in zone come il Medio Oriente i giovani hanno realizzato qualcosa molto più rivoluzionaria della primavera araba. Essi non si guardano più con lo stesso odio razzistico caratteristico dei loro genitori ed antenati. Ormai sono istintivamente consapevoli di essere degli Esseri Umani e che entrambi sono discendenti di Abramo e non importa chi ha iniziato e chi ha agito.


In questo evento non si parlerà di possibilità e dinamiche in atto, ma di cose molto pratiche ed importanti nel processo di evoluzione sociale ed economiche del pianeta.

Si parlerà dettagliatamente di energia gratuita e naturale, acqua dolce e alimentazione sana e naturale.

Verranno illustrati tre brevetti che cambieranno e rivolteranno l’economia e l’occupazione mondiale come si rivolta un calzino:

 



Brevetto Energia geotermica

Il primo brevetto dimostrerà che è possibile in modo naturale realizzare la produzione di oltre il 50% del fabbisogno mondiale di energia elettrica con la geotermica. Il restante fabbisogno può essere prodotto con le altre forme di energia alternative e con l’uso della forza delle maree. Il brevetto sull’utilizzo della forza delle maree per produrre energia elettrica è disponibile ma è nelle mani delle multinazionali dell’energia  imbavagliato



Brevetto acqua dolce

Creazioni di colossali, opere di irrigazione e/o fornitura di acqua dolce proveniente dal dissalamento dell’acqua marina con i campi magnetici. L’acqua dolce rappresenta solo il 3% dell’acqua disponibile sul pianeta, il restante 97% e salata. Dissalando l’acqua marina in modo economico e con grossi impianti su ogni area del pianeta, la fame e la miseria nel mondo può essere completamente debellata ed eliminata in meno di vent’ anni




Brevetto alimentazione sana

Dai media e giornali emerge che gli alimenti sono altamente inquinati da tossine, principalmente di origine agronomica ossia usata dagli stessi agricoltori e proposti dal mondo accademico classico e  dall’industria chimica. Svariati rapporti dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), danno un quadro sull’incidenza delle malattie di origine alimentare e sui suoi costi nei pubblici bilanci degli stati esorbitante.
Il terzo brevetto sugli alimenti catapulta di netto questa situazione.


Attorno al pianeta ci sono nuove griglie magnetiche; sul pianeta c’è una nuova energia con nuove informazioni. L’uomo tramite il suo DNA multidimensionale può accedere a queste informazioni per recuperare memorie antiche e per avviare i processi per usufruire delle potenzialità di cui è predisposto.

Medici e biochimici affermano che l’uomo usa in genere non più del 10% del suo cervello e il DNA per oltre il 95% non si comprende a cosa serva. Nella natura non ci sono sprechi e tutte queste potenzialità ci sono state date in dotazione per permetterci di usufruire dell’evoluzione in corso.

Nel nostro DNA ci sono strumenti simili al più sofisticato e moderno aereo supersonico e per millenni l’uomo è riuscito solo a metterlo in moto.

I Grandi Maestri del passato hanno usato in pieno queste potenzialità e ognuno col proprio stile ha detto di essere Divino, Figlio di Dio e che ognuno di Noi lo era e ognuno di Noi potevamo fare le stesse cose che facevano loro, indistintamente. Questa ultima informazione non è passata ed è stata occultata.

Noi Tutti siamo Parte di Dio ed indistintamente Tutti siamo destinati a tornare alla Fonte. Ognuno con la sua velocità in base al suo  compito. Concretamente però non è una cosa facile da farsi perché bisogna superare vari ostacoli fra i quali credenze e convinzioni. C’è però una scorciatoia che è costituita dall’alimentazione.

Piante ed animali  non hanno le nostre convinzioni e reagiscono alle nuove griglie magnetiche del pianeta e alle nuovi informazioni elettromagnetiche definite riconnettive facilmente. In pratica con queste informazioni e col nuovo magnetismo del pianeta, crescono e producono meglio con meno attenzioni, cure e lavorazioni, quindi con maggiori utili perché si riducono notevolmente molte operazioni di allevamento e colturali. Paradossalmente la qualità del cibo prodotto con le tecniche illustrate col terzo brevetto danno un cibo migliore e salutare che ha una memoria e valore energetico sottile che è benefico e ci aiuta col tempo ad evolverci.

Ci riappropriamo della Qualità anziché della Quantità trasformando il meno in più.

 

Ci si può porre la domanda "a chi si rivolge il convegno"?

A livello semplice si percepisce il tempo lineare ossia che si nasce, si cresce e si muore; ma nella fisica quantistica, in diverse terapie, fra le dimensioni e fra poco nell’ingegneria interdimensionale il tempo come lo consociamo è diverso.

Nel tempo definito quantico o circolare e nel tempo nullo in cui tutto è all’equilibrio vi sono tutte le potenzialità o le predisposizioni del passato, del presente e del futuro.

Da questo punto di vista il convegno si rivolge ringraziando tutti quelli che ci hanno preceduto, perché nel processo evolutivo della Specie Umana qualunque ruolo energetico abbia assunto ha fatto un lavoro; si rivolge a tutti gli abitanti del Pianeta mettendo loro a disposizione questi strumenti.

In conclusione

 

è una opportunità di visione positiva,

di speranza nell’Uomo e nel Concetto Cosmico

che egli è migliore di quello che pensa di essere!

 

 

Struttura del Convegno

Il seminario si svolgerà da Sabato 10 Dicembre a Lunedì 12 Dicembre 2011 presso Riva Marina Resort Carovigno.

* Nella quota d'iscrizione sono inclusi pasti vegani e vegetariani. Pasto normale mediterraneo su ordinazione


OrganizzatoreAssociazione Culturale Joseph
DataDa Sabato 10 a Lunedì 12 Dicembre 2011
LuogoRivamarina Resort - Carovigno (BR)
Lo trovi in#Salute, alimentazione e benessere

HOTEL RIVA MARINA RESORT
Via Della Pineta
Loc. Specchiolla 72012 Carovigno (BR)
Tel. +39 0831 095700
Fax +39 0831 095712
E-mail: info@rivamarinaresort.it
Web: www.rivamarinaresort.it

 

Prenotazioni Alberghiere

Per prenotazioni alberghiere, accoglienza navetta, aeroporti e stazioni ferroviarie rivolgersi alla MEDINLIFE:

Tel +39 0831 990904
Fax +39 0831 992525
E-mail: commerciale@medinlife.it

 

 

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Golden books s.r.l. incassa in nome e per conto dell'Associazione Culturale Joseph

Per ulteriori informazioni

 

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

 

Rivamarina Resort - Carovigno (BR)

Via Della Pineta Loc. Specchiolla 72012 Carovigno (BR)

Apri su Google Maps

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste