(Risparmi 2'976,05 €)
Corso intensivo di 5 giorni
Come creare ricchezza rapidamente all'interno di qualunque impresa o attività commerciale
Questo seminario ti fornirà tutte le strategie di cui hai bisogno per accelerare il tuo viaggio verso il successo in qualsiasi attività commerciale.
La maggior parte delle persone avvia un'attività commerciale per guadagnarsi da vivere: durante il seminario Guerrilla Business Intensive scoprirai come creare fonti di reddito passivo a vita.
![]()
Come sfornare ogni 60 secondi quelle idee che ti faranno guadagnare milioni di dollari
![]()
Come guadagnare o risparmiare una fortuna utilizzando le nostre tattiche di negoziazione
![]()
Come dare avvio a qualunque impresa o attività versando con capitali minimi o senza sborsare un soldo
![]()
Come diventare un genio del marketing in sole 6 ore
![]()
Come reperire da € 10.000 a mezzo milione di Euro senza chiedere finanziamenti
![]()
Strategie di vendite che funzionano nel mondo reale e che giovano ad ambo le parti
![]()
Come impostare la propria impresa o attività in tal modo da generare redditi passivi enormi (oppure per vendere incassando milioni di dollari)
Durante il seminario apprenderai tutto questo grazie a esercizi pratici e coinvolgenti, studiando le esperienze di aziende di successo.
Inoltre, avrai la possibilità di elaborare un tuo piano imprenditoriale personalizzato. Il seminario verrà coordinato da un gruppo di imprenditori milionari e plurimiliardari.
Grazie alle tecniche che imparerai in occasione del seminario Guerrilla Business Intensive, non dovrai più perdere tempo cercando di far funzionare strategie che producono soltanto risultati scarsi.
Riuscirai così a creare ricchezza per qualunque impresa o attività commerciale.
Il seminario si svolgerà da Mercoledì 14 a Domenica 18 Marzo 2012, nei seguenti orari (la programmazione può subire delle variazioni):
MERCOLEDI: 9.00 - 22.30
GIOVEDI: 9.00 - 22.30
VENERDI: 9.00 - 22.30
SABATO: 9.00 - 22.30
DOMENICA: 9.00 - 19.30
REGISTRAZIONE: si svolgerà Mercoledì 14 Marzo dalle 7.00 alle 8.45. La registrazione dei partecipanti e la consegna degli apparati per la traduzione simultanea, prenderà del tempo.
A tale proposito e al fine di cominciare in orario il corso, ti preghiamo di arrivare per tempo.
Blocchi per scrivere e penne
Euro 100 nei vari formati per esercizi
Maglia calda o giacchetto
Qualche snacks, dal momento che le pause possono essere irregolari
Borraccia con acqua (bottiglie non sono ammesse)
Biglietti da visita
Borsellino Quantum Leap (solo per i membri Quantum Leap)
!!!! ATTENZIONE !!!!
Non sono permesse registrazioni o videoregistrazioni
Sono previste pause per il pranzo e la cena che potrebbero avere orari irregolari, vi invitiamo quindi a portare degli snaks.
I pasti NON sono inclusi nel pacchetto del corso.
Essendo limitati i punti di ristoro e al fine di evitare code, vi invitiamo a prenotare i pasti utilizzando il form dell'hotel in allegato.

In AUTO
Dalle autostrade A1, A12 oppure A24 immettersi sul Grande Raccordo Anulare fino all'uscita n. 1 Aurelia, direzione Roma Centro-Vaticano.
Seguire poi la Via Aurelia fino al civico 619.
In TRENO
Dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, prendere la linea A della metropolitana in direzione Battistini fino alla fermata Cornelia. Quindi prendere l'autobus n. 246 e scendere alla terza fermata, proprio di
fronte all'hotel.
In AEREO
Dall'aeroporto internazionale di Fiumicino-Leonardo da Vinci, prendere il treno Leonardo Express fino alla stazione Termini e seguire le indicazioni di cui sopra.
Dall'aeroporto internazionale di Ciampino, prendere un autobus fino alla fermata Anagnina, quindi prendere la linea A della metropolitana fino a Cornelia. Prendere infine l'autobus n. 246 e scendere alla terza
fermata, proprio di fronte all'hotel.
HOTEL ERGIFE
Via Aurelia, 619
00165 Roma
Tel. +39 06 6644
Web: www.ergifepalacehotel.com
E-mail info@ergifepalacehotel.com
Vi invitiamo a prenotare subito i vostri pernottamenti utilizzando il form QUI in allegato.
PER CHI PRENOTA ENTRO IL 25 NOVEMBRE TARIFFE D'ECCEZIONE
Prenotazione e metodi di pagamento
Come procedere alla prenotazione:
Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:
Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.
I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.
Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.