Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Fare Marketing nel tempo del web

Usa la rete, fai crescere il tuo Business!

Antonio Monizzi


4-5 Giugno 2010
via Boscone 110 - Cesena (FC)

Prezzo: € 550,01
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

La nuova Infomation Technology... Internet ed e-mail.. ha praticamente eliminato i costi fisici della comunicazione.

Peter Drucker

Ma davvero internet può fare crescere il business della mia azienda?

E’ possibile affermare che i social network sono popolari e popolati da persone… e le persone sono potenziali clienti?

 

da: Antonio Monizzi

I mercati sono conversazioni in un dialogo tra pari, così come afferma il Cluetrain Manifesto che sta alla base della comprensione dell’evoluzione del business in epoca web 2.0, quella per intenderci del web “partecipativo” e “collaborativo”, insintesi quello fatto dai navigatori di questo mare virtuale.
Un'altra indicazione che ci viene dal prezioso manifesto è anche che oggi, grazie all’evoluzione tecnologica, sono possibili tipologie di relazioni prima semplicemente impossibili.Le aziende sembrano cogliere con difficoltà questa realtà, sembrano piuttosto inseguire piuttosto che guidare la relazione, come accadeva nell’economia tradizionale… al tempo dei media di massa, al tempo della pubblicità in tv.
Il consumatore è cambiato, cresciuto, è più competente meno “affidabile” e fidelizzabile di un tempo, sa cosa vuole e sa sempre di più come chiederlo.
Solo le aziende che impareranno ad ascoltare e osservare seriamente i loro interlocutori, potranno seriamente affrontare proficuamente il mercato.
Partendo da queste premesse, possiamo dire che con questo corso si vogliono proporre le giuste chiavi di lettura delle logiche di marketing applicate alla rete e ai nuovi media e social networking.
Voglio proporvi infatti di analizzare la questione guardandola come una notevole e conveniente opportunità di traghettare la vostra azienda, la vostra organizzazione direttamente nel terzo millennio, come attore protagonista e non come comparsa o peggio come spettatore impotente.

Antonio Monizzi

 


 

  • Imparare il linguaggio del nuovo consumatore
  • Comprendere quali sono le nuove opportunità che il business offre
  • Comprendere quali sono le nuove opportunità che il business offre
  • Gestire correttamente la presenza della propria organizzazione in rete
  • Apprendere le tecniche con cui orientare al marketing la propria attività
  • Apprendere le logiche che stanno dietro al funzionamento dei motori di ricerca
  • Confrontarsi con professionisti ed aziende che vivono le vostre stesse problematiche

€550 iva compresa

Pernottamento + Colazione + Pranzo Compresi nel prezzo

4/5 Giugno 2010

via Boscone 110, Cesena (FC)

Venerdì 14:30 – 21:00
Sabato 9:30 – 17:30

 

 

 

Programma del corso

- Il consumatore nel tempo della rete

- Marketing & Web

- Interruption Marketing & Permission Marketing

- Advertising on line

- Le Informazioni: Da Google ai Feed RSS

- L’importanza del posizionamenti: portali, motori di ricerca e link

- Un Onda Lunga carica di opportunità

- Caratteristiche dell’Impresa 2.0

 

Chi ritiene che la sua azienda, la sua attività professionale debba essere in linea con le nuove regole del gioco e affrontare consapevolmente e correttamente la realtà di oggi, utilizzando le risorse che oggi sono messe a disposizione dal web.

 

 

  • Scoprire cosa è come funziona il WEB 2.0
  • Comprendere le logiche ed i meccanismi che stanno alla base del funzionamento dei motori di ricerca
  • Capire cosa fanno nuove figure professionali come seo & sem e cosa possono fare per la tua azienda
  • Sfruttare le opportunità che il web offre alle pubbliche relazioni di un'azienda
  • Confrontarsi con le nuove vie dell'advertising in internet
  • Analizzare il fenomeno social network
  • Individuare i vantaggi di una presenza consapevole e coerente nei social network

 

I corsi di Leadership LAB sono riconosciuti oltre che per l'elevata qualità dei contenuti anche per la quantità dei supporti e strumenti aggiuntivi che verrano distribuiti a ogni partecipante.

Guida Pratica - All'inizio del corso sarai dotato di un manuale pratico che ti farà da guida negli argomenti trattati e di supporto per le esercitazioni pratiche. Al suo interno troverai preziosi spunti di riflessione e una bibliografia di riferimento per approfondire le tue conoscenze sulla materia.

Dispense del corso - Alla fine del corso riceverai tutto il materiale didattico e la brochure personalizzata degli argomenti trattati con un campo "note" per scrivere appunti e riflessioni.

Attestato del Corso - Al termine del corso ti verrà consegnato l'attestato di partecipazione, personalizzato con il tuo nome e cognome.

Piano di Azione - Ogni corso termina con un piano di azione che ti accompagnerà quotidianamente nel mettere in pratica quanto appreso in aula.

Comunity LAB - Rimaniamo in contatto!: Accesso a un salotto virtuale degli amanti della Leadership dove condividere argomenti e contenuti con altre persone e professionisti del settore.

E-Learning LAB - Lo scopo di E-Learning LAB è decisamente molto semplice è utile; offrire ai nostri clienti e partecipanti una piattaforma virtuale dove approfondire gli argomenti appresi in aula con il supporto di un Trainer dedicato. Sulla piattaforma saranno presenti e accessibili interessanti articoli, contenuti multimendiali ed esercizi pratici da scaricare, apprendere e mettere subito in pratica. Inoltre saranno erogate sessioni di Coaching OnLine su prenotazione secondo un calendario prestabilito. Il tutto si traduce in un miglior appendimento, un Training più rapido quindi una formazione più efficace.

Coaching OnLine - Il partecipante in ogni momento ha la possibilità di scrivere ad un nostro trainer, all'indirizzo coachingonline@leadershiplab.it. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per chiedere informazioni, suggerimenti o soluzioni a dubbi in merito ai contenuti trattati in aula di formazione.


 

€550 iva compresa

Pernottamento + Colazione + Pranzo Compresi nel prezzo

4/5 Giugno 2010

via Boscone 110, Cesena (FC)

Venerdì 14:30 – 21:00
Sabato 9:30 – 17:30

 

 


Metodi di pagamento

Macrolibrarsi accetta i seguenti metodi di pagamento:

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Informazioni


Per informazioni tecniche

www.leadershiplab.it
info@leadershiplab.it
Tel. 0547 632851
Fax. 0547 632662
Cell. 348 0184690

RelatoriAntonio Monizzi
OrganizzatoreLeadership LAB
Data4-5 Giugno 2010
Luogovia Boscone 110 - Cesena (FC)
Lo trovi in#PNL #Formazione manageriale #Economia e finanza

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15 al 8 giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7 al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

via Boscone 110 - Cesena (FC)

via Boscone 110 - Cesena (FC)

Apri su Google Maps

Antonio Monizzi

Antonio Monizzi si occupa di marketing, formazione e relazione. La sua mission. Ripensare, Dire, Fare Marketing, diffonderne metodologia e filosofia sia per quanto riguarda le organizzazioni che le... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste