Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Check in ore 09:00
presso
Hotel Excelsior
Via Via Giulio Petroni n., 15
(in prossimità della stazione ferroviaria)
Bari
POSSIBILITA' DI ISCRIZIONE DIRETTA PRESSO IL SEMINARIO
Il seminario è rivolto a tutti. Benetazzo utilizzerà appositamente un linguaggio facile e comprensibile a chiunque.
Analisi del mercato azionario: scenario macroeconomico
Strategie di portafoglio: Azioni, Fondi, ETF consigliati
Grafici di analisi ed indicazioni operative di borsa
Mercato immobiliare: andamento dei tassi di interesse
Mercato petrolifero, crisi alimentare e crisi energetica
Fuga dai bancari: quali banche evitare
Beni rifugio: oro, diamanti e franchi svizzeri
Certificati di deposito e titoli di stato
Andamento dei principali cross valutari
Ai partecipanti alla fine del seminario verrà inviato via e-mail l'elenco delle sliedes con le indicazioni operative elencate durante il seminario.
Eugenio Benetazzo è ormai conosciuto come il primo ed unico predicatore finanziario in Italia, la stampa di settore lo ha battezzato il Beppe Grillo dell'Economia ed il Marco Travaglio dei Mercati Finanziari.
Chi avesse investito denaro negli ultimi due anni semplicemente seguendo quanto indicato e descritto nei due suoi bestsellers (DURI E PURI e BEST BEFORE, entrambi editi da Macro Edizioni) si troverebbe con performance a tre cifre.
Le sue analisi e conferenze di borsa sono tra le più richieste e seguite in tutta Italia per il taglio assolutamente indipendete e cinico che solo lui riesce a dare all'informazione finanziaria.
Ogni giorno sono sempre di più i risparmiatori italiani che non investono senza prima aver ricevuto il suo benestare sull'investimento che intendono sottoscrivere.
Molte testate giornalistiche lo hanno ormai bannato in quanto troppo scomodo per l'establisment bancario italiano. Autentica spina nel fianco di ogni promotore finanziario e di tutti i private bankers. Inizialmente apostrofato come catastrofista dalla penna facile dopo la pubblicazione dei suoi due saggi economici, è stato completamente rivalutato e considerato come un fenomenale guru finanziario avendo previsto (quasi fosse stata una profezia) con largo anticipo quanto si è verificando sule scene della finanza mondiale: rally del petrolio, rally dell'oro, default del dollaro americano, rialzo dei tassi, crash dell'immobile e crisi dei mutui, scenario finanziario stile 1929 e rischio Argentina per l'Italia.
Su YouTube (www.youtube.com/eugeniobenetazzo) si trovano centinaia di videopillole che dimostrano come durante convegni ed interviste in tv egli abbia saputo leggere con indiscutibile capacità quanto stava accadendo e come si sarebbe evoluto lo scenario macroeconomico nei successivi semestri.
Oltre che essere un trader professionista molto affermato negli ambienti finanziari indipendenti, è azionista fondatore e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Deltoro Holding S.p.A. la prima società di capitali costituita da oltre cinquanta piccoli risparmiatori italiani che hanno unito risorse finanziarie e competenze professionali per gestire i propri investimenti collegialmente al pari di un autentica arca di noè finanziaria.
Il 12 marzo 2008 ad un meeting Eugenio Benetazzo preannunciava il fallimento di Freddi Mac, Fannie Mae e Bear Sterns!)
Guarda subito il video su youtube. Clicca qui!
Siti del relatore
Vai al sito: www.eugeniobenetazzo.com oppure www.deltoroholding.com
Via Giulio Petroni n., 15
70124 Bari (BA)
080 556 4366
Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per recesso dal 15 al 8 giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recesso dal 7 al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.