Torna su ▲
Questo evento è stato archiviato, se vuoi vedere gli eventi attuali clicca qui
DAVID ICKE IN ITALIA - ROMA - APRILE 2011

DAVID ICKE IN ITALIA - ROMA - APRILE 2011

Il Risveglio del Leone

(32)
Prezzo € 46,23 + IVA (€ 56,40)

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 37 eBook PDF digitale (non cartaceo) di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo articolo?
    DAVID ICKE IN ITALIA - ROMA - APRILE 2011 - Il Risveglio del Leone - David Icke - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Approfondimenti - PDF

ORARI TRENO METROPOLITANO STAZ. AURELIA - TERMINI

Approfondimenti - VIDEO




Descrizione di DAVID ICKE IN ITALIA - ROMA - APRILE 2011

PRESTO DISPONIBILE IL DVD DELLO STRAORDINARIO EVENTO

 

LA CONFERENZA SARA' TRADOTTA IN SIMULTANEA

 

David Icke, studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, è riconosciuto oggi come una delle voci più significative della controinformazione.

Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere: "E la verità vi renderà liberi", "L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è un'illusione", "Il Segreto più nascosto", "Alice nel paese delle Meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle", "Figli di Matrix", "Io sono me stesso".

Nei suoi libri Icke rivela la storia reale che si cela dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell'esistenza umana e del mondo che lasceremo ai nostri figli.
Coraggiosamente, lo studioso solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che dimostrano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllino la direzione quotidiana delle nostre vite.

Nel corso della conferenza Icke avrà modo di parlare di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi 20 anni e in particolare del suo nuovo libro "Il Risveglio del Leone", presto disponibile in italiano.


PER CONOSCERE GLI HOTEL DI ROMA

CLICCA QUI

 

VISUALIZZA GLI HOTEL VICINI AL SUMMIT HOTEL

CLICCA QUI


Struttura della conferenza

Il corso si svolgerà Sabato 30 Aprile 2011 a Roma, nel seguente orario:

PAUSA PRANZO: dalle 13.00 alle 14.30 (sarà a disposizione dei partecipanti il bar riservato del centro congressi)


Come raggiungerci

Autostrade: situato a 2 km. dall'uscita nr. 1 del Grande Raccordo Anulare per tutte le direzioni

Grande Raccordo Anulare: uscita nr. 1 "Aurelio Centro / Città del Vaticano"

Stazione FF. SS.: Roma Aurelia a 200 mt.

Aeroporto: Aeroporto "Leonardo Da Vinci", Fiumicino (15 km.)

Aeroporto: Aeroporto "G. B. Pastine", Ciampino (25 km.)

Fiera di Roma: a 15 minuti dall'Hotel

Metropolitana: Linea "A" - Fermata capolinea "Cornelia" a 2 km.

Taxi: su chiamata

Parcheggio di scambio: Aurelia "A"

Autobus: a 500 mt. dall'Hotel linea 247 - via della Stazione Aurelia, Metro Cornelia, Metro Cipro (Musei Vaticani)

Autobus: a 500 mt. dall'Hotel linea 246 - via della Stazione Aurelia – Metro Cornelia

Il nostro Hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito a disposizione degli Ospiti 600 posti (non custodito)


IN AUTO

Provenendo dalle autostrade prendere il Grande Raccordo Anulare, direzione Fiumicino.
Sul G.R.A. prendere l'uscita nr. 1 (direzione Aurelio Centro - Città del Vaticano), seguire le indicazioni per il centro città, dopo circa 2 km. girare a destra al cartello che indica via della Stazione Aurelia.
Il nostro Hotel è a 500 mt.

IN TRENO

Dalla Stazione Termini (acquistando un comune biglietto della metropolitana in vendita nelle edicole), prendere il trenino regionale linea Roma – Civitavecchia, scendere alla fermata Stazione Aurelia.
Il nostro hotel è a 200 mt.

Si consiglia di organizzarsi per tempo,
nel caso si utilizzi il treno metropolitano.

Per conoscere gli orari, CLICCA QUI

IN METROPOLITANA

Metropolitana Linea "A" direzione Battistini, scendere alla fermata Cornelia.
Prendere l'autobus n. 246 e scendere di fronte all'ipermercato "Panorama". Attraversare il cavalcavia e seguire le indicazioni per via della Stazione Aurelia. Distanza dall'ipermercato all'Hotel circa 800 mt. a piedi.

 

Informazioni

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all'inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Per ulteriori informazioni

 

Recesso

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

Mappa

Summit Roma Hotel
Via della Stazione Aurelia 99 - 00165 Roma
Apri su Google Maps

Le vostre recensioni su "DAVID ICKE IN ITALIA - ROMA - APRILE 2011"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Un esperienza straordinaria che consiglierei caldamente a chiunque. Al convegno si sono recate persone di tutte le età ed è stato una giornata di confronto e condivisone anche per noi che eravamo dall'altro lato del palco. Assolutamente consigliato

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

David è stato eccellente. macrolibrarsi ottima organizzazione. la ristorazione è stata impreparata, consiglio la prossima volta di preparare pranzo al sacco da vendere prima. per i traduttori devo copiare chi mi ha preceduto nei commenti. uno eccellente mentre l'altro da sufficenza perchè faceva troppe pause... consiglio a tutti un evento del genere anche perchè ho portato la mia bimba di 4 mesi ed è stata incantanta dalla voce di Icke... baci da Firenze, Alessio Daniela e la piccola Silvia

Rispondi al commento

@ Alessio. Eravamo accanto a voi! La bimba è stata fantastica, mangiava dormiva, mangiava, dormiva ma sotto sotto ascoltava! ;-)

Rispondi al commento

Ciao Andrea... devo dire che meglio di così nn poteva andare. Ho sperimentato le vibrazioni positive ed hanno funzionato. Baci e auguri per la tua Vita

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Grazie perche sostenete le persone con tanta voglia di verità,amore per l'umanità e coraggiosi nel esprimere ciò che pensano. Grazie per il seminario di David Icke e per la ottima organizazione.

Rispondi al commento


Ike e' il più grande a livello mondiale ricorda tutti i nomi e date senza mai sbagliare ma quello che mi chiedo come mai uno così pericoloso per gli uomini che detengono il potere non l'hanno ancora ucciso o condannato per qualche cazzata come Wikileaks . Ike sei forte anche lo staf era da premiare

Rispondi al commento


veramente entusiasmante ed emozionante, la traduzione non è stata molto soddisfacente si poteva fare di meglio ma nel contesto sono soddisfatto, attendevo da anni questo evento e ringrazio tutti Voi per questo attesissimo evento. un cordiale saluto a voi tutti

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

David Icke: un nome una garanzia. Una conferenza durata 11 ore, ma altamente coinvolgente. Per chi ha letto alcuni suoi libri, certi argomenti potrebbreo risultare ripetitivi, ma a mio parare, sentirli dal vivo (e più approfonditamente) fa un altro effetto. La carica e la devozone che Icke infondeva ai suoi discorsi è da ammirare. Le prime 2 ore, in cui si parlava dell'"universo olografico" e tutto quello che ne consegue, sono state un pò pesanti (ma altamente interessanti); il resto è stato un susseguirsi di informazioni e rivelazioni divorate facilmente dalla nostra sete di conoscenza mentre le ore passavano velocemente. L'esposizione di Icke è stata favolosa, con anche sfumatore di autoironia ed ironia (vedi Berlusconi, la Regina, il Papa, ecc). Come già detto 1 dei 2 traduttori era leggermente impreparato sull'argomento, così ognuno doveva intuire spesso cosa volesse realmente dire. L'organizzazione della ristorazione è stata mediocre, fila interminabile. Staff di Macrolibrarsi eccellente. Icke ritorna!!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Brilliant, it's great to see so much support for an extraordinary man, people are awakening to realise we are living in an the illusionary world where insane people are running the planet for insane reasons!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

IL tutto è stato fantastico, a,meno per me, l'unica pecca è stato uno dei due traduttori simultanei che era meglio se quel giorno era in ferie. Comunque grazie David per quello che fai per il genere umano e grazie a voi della Macro per avercelo fatto incontrare e comprare i suoi libri. Francesco

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

cosa dire,cosa dirvi,semplicemente senza parole...Icke,la vostra organizzazione,il vostro staff gentile,attento e premuroso..eravamo in 10 alla conferenza di questo grande Risvegliatore e vedere tutta questa gente mi ha riempito il cuore e l'anima...aspettavamo da anni questo evento quindi non ci sono parole x ringraziarvi adeguatamente...anche Voi siete importanti come Icke,e come altri che sostenete e permettete che esistano...un grazie di cuore x tutto quello che fate e continuate a fare...buon lavoro VITTORIO GHILARDI

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Entusiasto di aver partecipato alla conferenza di chi mi ha fatto RISVEGLIARE !! ...guarda caso..IL RISVEGLIO DEL LEONE!! Deluso per la visione dell'Evento...dal fondo o da meta' sala non si riusciva a vedere quello che veniva trasmesso sugli schermi..e lo stesso ICKE si vedeva x meta'. Comunque bravi Macrolibrarsi e GRANDE ICKE !! A Voi tutti grazie Marcello

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

David Icke non ha tradito le attese....un vero stakanovista, non so coma ha fatto a non svenire dopo tutte quelle ore parlando ininterrottamente...per il resto, conoscevo molte sue tematiche, che peraltro ha esposto nel suo modochiarissimo, quasi "didattico", e con un velo di autoironia. Vedere tantissima "gente comune" a questo evento, per me che seguo david icke da almeno il 2000, vedere tanti giovani, tante famiglie (padri- madri e figli, stentavo a crederci!)mi ha fatto veramente felice, mi ha dato un pochino di nuova speranza..unici due nei , uno dei due traduttori (pessimo, anche perche' come gia' detto dimostrava di non conoscere minimamente gli argomenti trattati, tramutando spesso il significato delle frasi), e poi l'avviso solo tramite mail del prolungamento dell'incontro fino alle 22:00;dato che la mail aveva il messaggio di avvenuta lettura, si poteva avvisare telefonicamente chi (come me) veniva da fuori (sardegna) e non aveva letto la mail...ho perso 2 ore preziose, quelle finali...cmq OK!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Bellissimo... un incontro emozionante spero torni presto in italia ci sarò di sicuro!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Icke e' stato grande... ha parlato dalle 11 alle 22,30 con 3 sole pause, senza bere un bicchiere d'acqua, dando l'anima, con tanta passione ed empatia, senza leggere nulla, usando solo delle immagini ... mi ha confermato molte cose che sapevo già per averle lette da varie parti su internet e altre che intuivo ... è impegnato per il risveglio dell'umanità e disamina con dovizia di particolari un sacco di informazioni nascoste ai più documentandole

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Unico, spettacolare, coinvolgente. 12 ore divise in 5 sezioni nelle quali Icke ha tenuto la scena in modo divino, senza mai una pausa, senza l'ausilio di un filmato, senza bere un bicchiere d'acqua. Toccando le diverse tematiche, approfondendo con dovizia di particolari ed informazioni anche quelle non strattamente legate al suo ultimo libro Icke ha inchiodato ed incantato tutti. Unica nota negativa uno dei due traduttori in simultanea che troppo spesso si "perdeva" palesandosi inoltre totalmente avulso dalla materia cadendo in pietosi errori sovente ridicoli. Uno su tutti la definizione di "Anunarchi"... Si sarebbe potuto meglio organizzare inoltre il servizio di ristorazione. File interminabile per accedere all'unico punto di ristoro, 2 casse per mille persone che hanno 20 minuti di intervallo sono pochine. L'organizzazione dello staff è stata comunque ottima, personale disponibile, preciso e cordiale. Tornado ad Icke... beh, si dovrebbe infilare una cannuccia nel suo cervello ed iniziare a succhiare. Andre

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Davvero interessante!! Icke è una persona che stimo molto, sia per i dettagli che espone nelle sue dichiarazioni e per la passione che mette in quello che dice. L'evento è stato organizzato molto bene, e anche le traduzioni erano ottime.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottima organizzazione.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

David è molto molto generoso sulla quantità di informazioni che diffonde. Direi anche troppo perchè si fa fatica ad assorbire una quantità così generosa di notizie Egli è molto umile ed etico sia nell’approccio che nella gestione economica dell’evento (che costa veramente poco in relazione al valore). Un evento che aiuta ad allargare le vedute. OTTIMAMENTE ORGANIZZATO

Rispondi al commento


Grazie a Macrolibrarsi per aver allestito un evento fantastico!... Ho veramente apprezzato lo sforzo organizzativo, l'ottimo servizio di traduzione e naturalmente lo straordinario David Icke che aspettavo di vedere dal vivo da anni! Complimenti davvero a tutti!!!!! Anche la sala era piena di energia positiva!!! Tutti si sono lasciati coinvolgere dai discorsi di Icke.... Icke ha ragione quando dice che il mondo si sta risvegliando. Sono fiero di avere preso parte a un evento che lo testimonia cosí eloquentemente. Ciao a tutti!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Unico, spettacolare, coinvolgente. 12 ore divise in 5 sezioni nelle quali Icke ha tenuto la scena in modo divino, senza mai una pausa, senza l'ausilio di un filmato, senza bere un bicchiere d'acqua. Toccando le diverse tematiche, approfondendo con dovizia di particolari ed informazioni anche quelle non strattamente legate al suo ultimo libro Icke ha inchiodato ed incantato tutti. Unica nota negativa uno dei due traduttori in simultanea che troppo spesso si "perdeva" palesandosi inoltre totalmente avulso dalla materia cadendo in pietosi errori sovente ridicoli. Uno su tutti la definizione di "Anunarchi"... Si sarebbe potuto meglio organizzare inoltre il servizio di ristorazione. File interminabile per accedere all'unico punto di ristoro, 2 casse per mille persone che hanno 20 minuti di intervallo sono pochine. L'organizzazione dello staff è stata comunque ottima, personale disponibile, preciso e cordiale. Tornado ad Icke... beh, si dovrebbe infilare una cannuccia nel suo cervello ed iniziare a succhiare. Andre

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' stato importante esserci. Molte informazioni ormai circolano da anni ma "sentirle" oltre che con le orecchie.. sentirle con l'anima di chi le studia da vent'anni è stato veramente un dono. Quindi grazie David. Per l'organizzazione come suggerimento forse prevedere una ristorazione che possa essere accessibile a tutti dai vegetariani, vegani ai "normali". Per la location raggiungibile facilmente (dal treno alla metro agli autobus) e quindi a chi ha reso accessibile l'evento .. grazie a tutti. laura

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA RELATORE

David Icke

David Icke è studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere. Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate, oggi la sua voce rappresenta una delle...

Leggi di più

Dello stesso relatore

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

Segnalazioni librarie

GLI EVENTI PIU' VENDUTI

 

 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.