Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Convegno Nazionale MAGNETIC HEALING

Gennaro Setola, Tiziano e Laura, Capitanata, Max Babich, Cristiana Isabella Vignoli, Lello Matonti, Giuliano Guerra


Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2010
YES HOTELS TOURING - Miramare di Rimini (RN)

Prezzo: € 200,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

CONVEGNO NAZIONALE DI

MAGNETIC HEALING

Dinamico - Artistico - Rilassante

Impariamo a conoscere e sentire il Campo Magnetico umano e
del Pianeta per raggiungere il benessere!

Sarà il punto d'incontro fra le conoscenze scientifiche moderne (dovute alle nuove tecnologie di macchine a SQUID) e le profonde conoscenze metafisiche di filosofie antiche. In pratica conoscerete come lavorano il Campo Magnetico del Pianeta Terra e il campo magnetico del corpo umano, chiamato anche BIO-MAGNETISMO.

Sentirete la differenza in voi fra un eccesso, o una carenza, di campo elettrico e magnetico. Praticheremo il Body Fly e il M.H.Dinamico, in Acqua e su Terra così da sperimentare in ambienti diversi questi campi di forza e poterli decodificare.

Lavorerete con l'Arte in modo attivo e rilassante, ovvero come fautori d'arte o spettatori d'arte. Sentirete il variare del biomagnetismo in ogni diversa circostanza.

Imparerete i nuovi massaggi del Magnetic Healing Rilassante, adatto anche per risolvere accumuli di ristagno elettromagnetico dovuto a cellulari, computer, corrente che possono provocare problemi ai vostri partner o figli.

Ascolterete le voci delle piante e sentirete le variazioni delle note musicali a seconda del nostro agire.

Conoscenza, Scienza, Filosofia, Ginnastica, Nuoto,
Musica, Arte e Voci di Piante

Argomenti vari che parleranno ora al vostro cuore, ora al vostro emisfero destro, ora a quello sinistro, ora alla vostra anima e al vostro spirito. Così che tutto il vostro essere, non più in lotta, ma in armonia, comprenderà ("cum prendere" = prenderà in sé) il valore fondamentale del Campo Magnetico Terrestre e umano per una vita Armonica o come si usa dire oggi Frattale.

Il Magnetic Healing nasce dall'antica tradizione di un popolo ormai scomparso, chiamato il Popolo delle Nuvole, che abitò i monti del Perù in epoca pre colombiana. Questo significa che porta in sé il valore e il rispetto antico e profondo per MADRE TERRA.

Ma il Magnetic Healing deriva anche dallo studio pluridecennale che gli artisti dell'Atelier di Creatività hanno condotto con psicologi e psicoterapeuti sul valore curativo dell'Arte. Da questi studi è emerso che nell'arte vi è un valore aggiunto, che va oltre alle note capacità di guarigione per catarsi già conosciute nell'antica Grecia. L'arte lavora sul campo magnetico umano rafforzandolo e questo porta ad equilibrio guarigione.

Questo Convegno è il punto d'incontro fra la SCIENZA MODERNA e le ANTICHE TRADIZIONI.

Imparerai come funziona la tua energia BIO-MAGNETICA.

Sentirai quando il tuo fisico ha un eccesso o una carenza di elettricità o di magnetismo.

Inizierai a gestire l'eccesso d'elettricità che porta a liti, delusioni, rancori...

Scoprirai come sintonizzati con l'energia GEO-MAGNETICA del Pianeta Terra.

Rafforzerai il campo magnetico per acquistare equilibrio psichico, fisco, forza fisica e salute.

La TERRA ci PARLA... dobbiamo solo imparare ad ASCOLTARLA

L'ARTE ci guarisce... dobbiamo solo avere il coraggio di PRATICARLA

Il NOSTRO CORPO vuole ossigeno e movimento... dobbiamo solo ASSECONDARLO

La NOSTRA ANIMA vuole volare... imparare.. ascoltare... amare...

Farai VOLARE la tua Anima, DANZARE il tuo corpo, VIBRARE il tuo cuore...
in ARMONIA con Pacha Mama

Programma

SABATO 18 SETTEMBRE:

  • Accoglienza Sabato dalle ore 10 alle ore 12

Le persone che arriveranno in questa fascia oraria, dopo aver espletato la registrazione e ritirato i pass d'ingresso per le 2 giornate, potranno a loro discrezione scegliere:
1) ricevere del materiale per realizzare dei lavori di esperienza artistica che saranno poi analizzati durante il Convegno. Con tali lavori i partecipanti inizieranno a sentire come si muovono dentro e fuori di loro le energie biomagnetiche.
2) rilassarsi nella piscina dell'albergo

  • 12.45: Ritrovo nella Sala Conferenze per l'inizio del Convegno e Introduzione da perte della Dr.a Vignoli organizzatrice dell'evento
  • 13.00 - 13.30: Rino Capitanata, musicista, autore, musicoterapeuta. Intervento di Musica e Video per armonizzare i campi del cuore del presenti. "Musica e immagini per l'armonia"
  • 13.45 - 14.45: Dr.a Vignoli, scrittrice, regista e organizzatrice del Convegno con la relazione "Respiri magnetici frattali e la guarigione armonica della terra e negli esseri umani" (come interagiscono i campi magnetici della Terra con quelli biomagnetici degli esseri umani; che cosa significa "Respiri Armonici Frattali", il "Campo del Cuore e l'Anima", il "Campo della Pineale" e il "Chakra dorato", il "Campo della Stella Nucleo e la Kundalini", "Arte, Luoghi e Capi Magnetici", come nasce il Magentic Healing)
  • 15.00 - 16.00: Medico Dr. L. Matonti, esperto in magnetoterapia a campo stabile. Relazione "Acqua magnetizzata e salute: come curarsi con l'acqua".
    Il dr. Matonti è l'ideatore della metodica acqua magnetizzata e piastra Biomagnetica ECO 1 e ci illustrerà cosa significa per la salute bere acqua "morta" e i vantaggi dell'acqua magnetizzata o di fonte e quindi viva. Ci guiderà per mano, facendoci capire perché un sano campo biomagnetico è fondamentale per la salute e quali malattie possono intervenire quando abbiamo carenza biomagnetica.
  • 16.00 - 17.00: Dr. G. Guerra, psicoterapeuta e medico, esperto nelle cure psicofiche del campo magnetico del cuore. Relazione "Campo elettromagnetico del cuore nelle relazioni interpersonali e negli affetti". Farà anche un esperimento sulle tecniche che portano il campo del cuore a vibrare in modo Armonico. Se i tempi ce lo permetteranno testeremo l'esperimento con un software americano che rileva il campo elettromagnetico del cuore e mostra se vi è armonia o distonia in chi si sottopone al test)
  • 17.00 - 17.30: PAUSA
  • 17.30 - 19.00: Laura e Tiziano, fondatori dell'attività musica delle Piante presentano l'esperienza "Musica delle piante e attività elettromagnetica". Ci mostreranno dal vivo, come le piante interagiscono con l'ambiente e con le persone. Grazie a un rilevatore che decodifica gli impulsi elettromagnetici delle piante ascolteremo la Musica delle Piante e capiremo come interagire con il mondo vegetale attraverso il nostro campo magnetico
  • 19.00 - 19.30: Esercizi esperienziali per imparare a sentire il campo elettrico e il campo magnetico del corpo. Conducono la Dr.a Vignoli e Max Babich ideatore del M.H. Rilassante in natura
  • 20.00 - 21.00: PAUSA CENA
  • 21.30: Proiezione in anteprima nazionale del Film "Respiriti magnetici frattali". Intervista al Dr. Meloni, direttore del Centro Nazionale di Geologia e Vulcanologia di Roma che parlerà del campo magnetico terrestre, risonanza Schumann, variazione dei poli magnetici. Dr. Matonti, medico esperto nel campo dei magneti stabili che parla di salute e inquinamento magnetico. Presente al Convegno la Dr.a Bensi, psicoterapeuta esperta nelle relazioni fra campo biomagnetico e salute psicofisica, la Dr.a Vignoli, organizzatrice del convegno, artista esperta delle interazioni fra i campi biomangetici, geomagnetici e l'arte.

DOMENICA 19 SETTEMBRE - Giornata esperienziale

Venire con costume da mare, vestiti comodi, calze antiscivolo, accappatoio e un asciugamano da spiaggia (se non portate l'accapatoio portate 2 asciugamani da spiaggia, uno per asciugarvi dopo la piscina e uno per stendervi sopra per i massaggi del MH RILASSANTE).

Portare carta, penne e a scelta: matite colorate, pennarelli, colori a cera (o tutto se avete già a casa per il MH ARTISTICO).

  • 9.00 - 10.00: Dr. Setola, ideatore del Body Fly con la relazione "Campo biomagnetico e nutrimento energetico nel Body Fly". L'intervento del dr. Setola sarà anche esperienziale e quindi i partecipanti praticheranno il Body Fly. Presentazione dell'Accademia Body Fly
  • 10.00 - 11.30: Dr. Vignoli e Max Babich, "Guarigione armonica nel Magnetic Healing (guarigione magnetica)". Conferenza con dimostrazioni pratiche che i presenti sperimenteranno. Verraà spiegato:
    - come si lavora nelle tre aree DINAMICO- ARTISTICO e RILASSANTE
    - il potere della parola e dei gesti: Posture, Mudra, Mantra del MH. Cosa sono i Simboli, come usarli e perché erano segreti
    - il simbolo dell'Armonia del M.H. e suoi usi
    - l'acqua e la sua importanza nel M.H.
    - le energie del Maschile e del Femminile in relazione alle energie elettriche e magnetiche
    - la geometrica sacra, i campi magnetici e la nuova scuola del futuro: l'uso della piramide
    - ringraziare e manifestare usando le energie Bioelettriche e Biomagnetiche
    - come applicare il M.H. nella vita di ogni giorno per migliorare la salute, il lavoro, le relazioni interpersonali
    - campi Magnetici Frattali, fisica quantistica e le varie possibilità per il cosiddetto 2012
    - come relazionarsi con il luogo dove viviamo e con il Pianeta Terra usando i campi magnetici
    - antiche conoscenze e nuova scienza per comprendere dove stiamo andando e come costruire un futuro armonico
  • 11.30 - 13.30: Rotazione di 3 gruppi del Magnetic Healing
    - DINAMICO in ACQUA (esercizi dinamici in acqua individuali e a gruppi con danze e suoni per l'equilibrio psicofisico in ambiente acquatico)
    - DINAMICO su TERRA (esercizi dinamici individuali, a coppie e in gruppo per sentire e gestire il campo elettrico e magnetico del corpo in sintonia con la Terra)
    - ARTISTICO (danze tradizionali per scoprire l'antica conoscenza magnetica trasmessa in modo non razionale)
  • 13.30 - 14.30: PAUSA PRANZO
  • 14.30 - 16.00: M.H. RILASSANTE (stimolazione manuale dei campi biomagnetici con uso di respiri consapevoli, mantra e mudra)
  • 16.00 - 17.30: Ripasso:
    - l'importanza dell'unione d'intenti e delle relazioni armoniche antiche valenze energetiche del Fiore della Vita e della Croce
    - uguali conoscenze artistiche e tradizionali Celtiche, Andine, Africane, Orientali e la ruota della vita
    - la cupola magnetica di Ighina
    - segnalazione prossimi appuntamenti per gli operatori olistici che vogliono lavorare con il Magnetic Healing o con l'Accademia Body Fly. Segnalazione Eventi e attività per le famiglie che vogliono applicare nella vita di ogni giorno le conoscenze del M.H.
    - Danza finale della Gioia dedicata a Pacha Mama.

Per informazioni scientifche relative agli argomenti chiamare lo staff organizzativo al numero 0433 51813 oppure 328 1884642

Struttura del seminario

Il convegno si svolgerà Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2010 presso lo Yes Hotels Touring di Rimini.

 

Approfondimenti Video

YES HOTELS TOURING RIMINI
Viale Regina Margherita, 82
47924 Rimini (RN)
Tel 0541 373005/370554
Fax 0541 370550
E-mail:
touring@yeshotels.it
Web: www.touringhotelrimini.com

  • Convenzione a pensione completa da € 99 a € 119 per le CAMERE SUPERIOR (coffee break sabato, cena di sabato, pernottamento sabato, colazione e pranzo domenica, bevande ai pasti incluse, coffee break domenica) con Yes Hotels Touring presso le cui sale si svolge il convegno

PER PRENOTAZIONI CHIAMARE LO
0541 373005

 

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all'inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Golden Books s.r.l. incassa in nome e per conto di Atelier di Creatività.

Per ulteriori informazioni

 

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

YES HOTELS TOURING - Miramare di Rimini (RN)

Viale Regina Margherita 82 - 47900 Rimini (RN)

Apri su Google Maps

Gennaro Setola

Tecnico di riequilibrio posturale, consulente e formatore di livello internazionale nel campo del benessere psico-corporeo, della postura e del movimento consapevole, Gennaro Setola è considerato... Leggi di più...

Tiziano e Laura

La Musica delle Piante vede le sue origini negli esperimenti compiuti nei primi anni '70 negli Stati Uniti, esperimenti volti a verificare l'esistenza di una sensibilità di reazione del mondo... Leggi di più...

Capitanata

Rino Capitanata, da anni, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per:... Leggi di più...

Max Babich

Max Babich si può definire un personaggio poliedrico e ricco di iniziativa. La sua mente collega ed associa argomenti e materie che sembrano essere lontani ma Babich mira sempre al raggiungimento... Leggi di più...

Cristiana Isabella Vignoli

Autrice e regista, Cristiana Vignoli nella sua carriera professionale iniziata nel lontano 1982, ha scritto: libri di poesie, narrativa, scrittura creativa, metafisica, sceneggiati e programmi... Leggi di più...

Lello Matonti

Il Dr. Lello Matonti è Esperto in magnetoterapia a campo stabile nonchè ideatore della metodica "acqua magnetizzata e piastra Biomagnetica ECO 1". Dal 2006 è responsabile scientifico della... Leggi di più...

Giuliano Guerra

Medico psicoterapeuta, con piena attività da oltre 30 anni, specialista in psichiatria e psicologia medica, ha acquisito esperienze professionali occupando ruoli direttivi presso istituzioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste