Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



BEAUTIFUL DAY 2015 a Milano

BIGLIETTO SETTORE C


Domenica 1 Febbraio 2015
Teatro Dal Verme - Via San Giovanni sul Muro 2 (MILANO)

Prezzo: € 35,00
Tutti i prezzi includono IVA
Formati alternativi
Formato Prezzo

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

TORNA L'EVENTO FORMATIVO PIU' ATTESO DELL'ANNO!

SHOW-SEMINAR A SFONDO BENEFICO DEDICATO A CHI

VUOLE MIGLIORARE LA PROPRIA VITA

PERSONALE E PROFESSIONALE!


Ciao,

mi chiamo Livio Sgarbi, sono il presidente di Ekis

nonchè ideatore del progetto Beautiful Day.

Sono profondamente orgoglioso e onorato di invitarti a partecipare a quello che,

da ormai 10 anni, rappresenta per noi un evento imperdibile per molte ragioni

che ti spiegherò proprio all’interno di questa mia lettera.





Il Beautiful Day in poche parole!

E' un corso che Ekis offre a titolo completamente GRATUITO (senza quindi percepire un solo euro) una volta all'anno a chiunque sia motivato a migliorare se stesso come individuo, in ambito personale e/o professionale.

Lo organizziamo con entusiasmo perché ci sembra un'ottima opportunità per:


Fare una "cosa bella"
per i nostri clienti (e non solo) che ci hanno dato fiducia.


Permettere a questi di fare, a loro volta, un regalo a persone care, coinvolgendole.


Diffondere le nostre attività sullo sviluppo personale, sul coaching e sulla formazione.


Fare beneficenza. Ma di questo ne parliamo dopo!


Negli anni il corso si è evoluto in un vero e proprio evento formativo ricco di ospiti illustri ed eccellenti e ha assunto connotazioni che lo hanno reso via via sempre più entusiasmante e prestigioso.

Basti pensare al numero di partecipanti che dai 300 del 2005 è passato ai quasi 1.400 del 2013; e alla location ospitante, che da una classica sala conferenze della prima edizione è diventata uno dei teatri più belli e prestigiosi di Milano.

Dura una giornata intera, dalle 10:00 alle 19:00 e ogni anno affronta un tema diverso legato allo sviluppo personale e all'attualità.

Il titolo dell'edizione di quest'anno è:

 

Da zero a dieci:
quanto ti soddisfano i risultati che stai ottenendo?


Da zero a dieci:
quanto stai utilizzando le tue reali capacità?

Da zero a dieci:
quanto ti senti in controllo del tuo business e della tua vita?

Da zero a dieci:
quanto vorresti ottenere di più da ciò che fai?

Da zero a dieci:
quanto ti piacerebbe ottenere Successo e Felicità?

Da zero a dieci:
quanto desideri riuscire a realizzare i tuoi obiettivi?

Da zero a dieci:
quanto sei disposto/a ad impegnarti per te stesso/a?


Troppo spesso ci dimentichiamo che noi siamo gli unici veri artefici del nostro destino e della qualità dei risultati che otteniamo, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni.

Ci dimentichiamo che abbiamo una riserva infinita di risorse interiori e che ne utilizziamo solo una piccolissima parte.

Ci dimentichiamo, che se vogliamo utilizzare al meglio le nostre capacità dobbiamo girare la manopola della nostra forza interiore, della fiducia e del coraggio.

Al Beautiful Day, riceverai strategie, tecniche, ispirazione, esempi, modelli e motivazione per prendere in mano i comandi e assumere il controllo delle tue migliori risorse, allo scopo di permettere alla tua vita e al tuo lavoro di raggiungere livelli di qualità eccellenti.

Non perdere altro tempo, segnati immediatamente questa data in agenda:

 


Ancora una volta, ci siamo impegnati nell'aggregare un team speciale di persone autorevoli e carismatiche in grado di dare enorme valore aggiunto all'evento ed ovviamente ai partecipanti.

ECCO GLI OSPITI DI QUEST'ANNO:

ANDREA GRASSI

The Revenue Maker. Esperto di dinamiche commerciali ed aziendali. Ha lavorato con grandi multinazionali, piccole e medie imprese, implementando processi commerciali e gestionali di nuova generazione in grado di aumentare non solo i ricavi ma anche i profitti. Autore del libro "Il dente del giudizio" e "Vendita 3.0", Andrea è oggi uno dei più apprezzati trainer in Italia sulle strategie di vendita e performance di business.




ALESSANDRO MORA


Uno dei massimi esperti di Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Master Trainer direttamente nominato dal co-fondatore Richard Bandler. Fa parte del team internazionale che affianca la NLP society nel lavoro di promozione e insegnamento delle più efficaci strategie per il cambiamento. Co-autore dei libri Coach John e Il diario del benessere, Alessandro è un coach di pregiata fattura nonché un trainer d'eccezione.




ROBERTO PESCE

"Guru" italiano dell'Intelligenza Finanziaria. Ogni anno insegna a migliaia di persone a cambiare il proprio approccio al denaro e alla ricchezza. Ha il dono di rendere facili e fruibili i concetti finanziari che solitamente appaiono ostici alla maggior parte delle persone. Conduce da anni seminari sul trading, e sull'investing.






RUDY BANDIERA


Lo "storytelling" in Italia porta il suo nome. Blogger, consulente Web, imprenditore e anche giornalista racconta storie di valore in formato digitale. Insegna Social Media Marketing presso master universitari e aziende ed è il socio fondatore di NetPropaganda s.r.l, un'agenzia che si occupa di creare l'identità di privati ed aziende nel mondo digitale sviluppando il loro business. Autore del libro "Rischi e opportunità del Web 3.0" (edito Flaccovio).




 

GIANGIACOMO SCHIAVI

Scrittore, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera. Grazie ai suoi articoli, nel 2007, vince uno dei massimi riconoscimenti per un giornalista: l’Ambrogino d’Oro. Cura una rubrica sul “Corriere” chiamata “Buone Notizie”, da lì è nato il suo ultimo libro. Una raccolta di storie vere di italiani che ce l’hanno fatta o che ce la stanno facendo. Persone in grado di ispirare altre persone a fare altrettanto.




NORBERT LANTSCHNER

Conferenziere e Speaker internazionale, è stato docente Universitario a Roma, Bolzano e Camerino. Ha ideato protocolli e sistemi di certificazione energetica degli edifici altamente ecologici e sostenibili. I suoi progetti sono stati talmente eccellenti e innovativi che l'ONU li ha inseriti all'interno delle 21 azioni concrete da mettere in atto per contrastare il cambiamento climatico. Ha dedicato la sua vita all'ecosostenibilità e tra i suoi prossimi obiettivi c'è quello di ridurre di oltre il 60% i consumi europei, senza rinunciare al benessere.




ANDREA GUARDUCCI

Presidente e fondatore di Enegan, società di fornitura di energia che prende gran parte della propria energia da fonti rinnovabili. In brevissimo tempo hanno raggiunto fatturati da capogiro, in un settore dove la concorrenza è spietata. Andrea è un ragazzo giovane e visionario, crede nella crescita sostenibile e nell'investire costantemente non solo nello sviluppare l'azienda, ma anche tutte quelle realtà, locali e nazionali, in grado di dare valore alla collettività. Un imprenditore di nuova generazione.




GIUSY VERSACE

Il 22 agosto del 2005, a causa di un incidente stradale, le sono state amputate entrambe le gambe. I momenti difficili ci sono stati, ma la sua determinazione ha prevalso. Nel 2010, grazie a delle protesi al carbonio, inizia a correre e in 5 anni colleziona 9 titoli Italiani e diversi record nazionali sui 60, 100 e 200 metri. Fonda "Disabili No Limits", una Onlus che raccoglie fondi per aiutare altre persone con amputazioni e disabilità a riottenere una vita normale. Nel 2014, è l'ambasciatrice italiana di "Save The Dream", una manifestazione internazionale svoltasi a Doha per promuovere l'integrazione tra i giovani. Inoltre, sempre nel 2014, partecipa e trionfa a "Ballando con le Stelle".



LINUS

E' il direttore artistico di Radio Deejay. La sua trasmissione radiofonica "Deejay Chiama Italia" è la più ascoltata d'Italia e ha ricevuto tantissimi premi. Linus è uno scrittore (ha all'attivo 4 libri), un manager e un'artista. Inoltre è un grandissimo sportivo: è famosa la sua grande passione per la corsa e soprattutto per la Maratona di New York. Dopo quella del 2012, questa sarà la seconda volta che partecipa come ospite al Beautiful Day.




RICHARD ROMAGNOLI

Ambasciatore nel mondo dello Yoga della Risata. Una persona eclettica, profonda, capace di conquistarti in pochi minuti con il suo fare deciso e diretto ma delicato al tempo stesso. Vive nel sud dell'India dove ha studiato e approfondito direttamente con il dr. Madan Kataria (fondatore del Loughter Yoga Foundation) le virtù terapeutiche dello Yoga della risata. Autore del libro "Ho imparato a ridere" edito da Eifis.






Ah... ovviamente ci sarò anche io!

Avrò il piacere e l'orgoglio, come sempre, di fare il padrone di casa e di contribuire dando tutto il meglio che posso, per la miglior riuscita dell'evento.

 

Come già detto, quest'anno abbiamo riconfermato la stupenda location degli ultimi 2 anni.


Teatro Dal Verme

Via San Giovanni sul Muro 2 



Bene, a questo punto non mi rimane che parlarti dell'ultima cosa: il contributo economico.

Come ti ho spiegato prima, la giornata ha una finalità benefica. Ekis mette il suo lavoro, l'organizzazione, le persone di staff ecc, più un contributo di qualche migliaio di euro che versiamo direttamente alla onlus.

Ai partecipanti, come ogni anno, è richiesto un piccolo contributo (soprattutto se paragonato al valore formativo della giornata).

Quest'anno devolveremo il ricavato dell'evento a favore del DYNAMO CAMP:



L'Associazione è stata fondata nel 2007 da Fondazione Dynamo, fondazione di venture philantrophy nata nel 2003 da un'idea di Vincenzo Manes che ne è il Presidente.

Nell'estate 2007 ha inaugurato il Dynamo Camp, l'unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia, per attività ludiche e sportive e un'esperienza di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto.
Dynamo Camp è infatti un camp concepito per bambini affetti da patologie gravi o croniche nel periodo di post ospedalizzazione e/o in fase di remissione dalla cura.


Poiché ogni anno ci sono sempre più persone che ci tengono a contribuire alle varie iniziative benefiche che decidiamo di sostenere, versando spontaneamente somme aggiuntive (altamente apprezzate dai beneficiari), abbiamo pensato di incentivare e premiare tale gesto, offrendo in cambio i migliori posti riservati in sala e una serie di benefici che so che apprezzerai.

Ecco la mappa della sala e i posti accessibili attraverso un contributo maggiore: 


PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO DESIDERATO,
BASTERA' SELEZIONARE IL SETTORE SCELTO
DAL MENU A TENDINA IN ALTO NELLA SCHEDA

 

Struttura dell'evento

Il corso si svolgerà Domenica 1 Febbraio 2015 presso il Teatro dal Verme a Milano (Via San Giovanni sul Muro 2).


DataDomenica 1 Febbraio 2015
LuogoTeatro Dal Verme - Via San Giovanni sul Muro 2 (MILANO)
Lo trovi in#Crescita Personale e Consapevolezza

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Per ulteriori informazioni

Teatro Dal Verme - Via San Giovanni sul Muro 2 (MILANO)

Via San Giovanni Sul Muro, 2, 20121 Milano, Italia

Apri su Google Maps


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste