Le recensioni a Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - DVD

« Torna a Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - DVD

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - DVD

La gioia di essere se stessi. 4 ore di videocorso e intervista

Claudia Rainville
Macrovideo e Edizioni Amrita - Maggio 2008
Tipo: DVD

Come allontanare i nostri malesseri fisici ed emotivi?Come uscire dagli inconsapevoli schemi...


Lo trovi in: Tecniche di guarigione e salute

Prezzo € 28,50

Compra titolo prodotto

Scrivi la tua Recensione!

Totale: 5

Ordina per:

Piero


Per me un ottimo DVD, soprattutto la parte iniziale della meditazione. Veramente profonda.

Rispondi al commento

Anita


Claudia Rainville emana una forte pace e infonde gioia in chi la ascolta. Consigliato a chi ricerca pace ed armonia e chi cerca di capire cosa desidera veramente.

Rispondi al commento

Morena


un video che è proprio un seminario..meditativo,introspettivo e pratico,Se avete letto i libri della Rainville vale la pena passare un po’ di tempo con lei "dal vivo" con questo dvd..la sua energia e il suo amore arrivano!

Rispondi al commento

Barbara


quello che più mi ha colpito di questo video sono gli esercizi pratici.Un'opportunità per stare con se stessi, risolvere vecchie ferite e dedicarsi all'amore e alla cura per sé e di conseguenza anche i rapporti più conflittuali con gli altri si sciolgono pian piano.Molto profondo

Rispondi al commento

ilaria


Molto noioso. Avevo apprezzato il libro Metamedicina, ma il video proprio non mi è piaciuto.

Rispondi al commento

Commento di monica

concordo pienamente con ILARIA, libro molto interessante.... dvd noioso e deludente (e..costoso).....sembra essere diventata l'ennesima guaritrice..... dell'intera disperata umanita'....... VIOLA.

Rispondi al commento

Totale: 5

Ordina per:

Torna su

Assistenza

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

COMMUNITY

Ti piace Macrolibrarsi.it? Fallo sapere ai tuoi amici! Condividi questa pagina nei principali social network!

   

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

SPECIALI