Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
Bruce Lipton
Macro Edizioni - Maggio 2007 - Pg. 256
Tipo: Libro
Lo trovi in: Corpo, mente e spirito
Prezzo € 14,03
invece di (-15%)
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Francesco
Un libro che apre la nostra conoscenza. Concetti profondi e innovativi per la comprensione della vita spiegati con una semplicità accessibile a tutti. Una grande opera.
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Vanna
a dir poco illuminante!
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Giuseppina
Eccelso, perchè Lipton rende tutto semplice e tra l'altro apre le porte per una comprensione più profonda di tutta tutta la realtà!
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Giovanni
fantastico, ti fornisce la possibilità di vedere il mondo con nuovi occhi...
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: maurizio enrico
Ho trovato la lettura molto interessante, un tema che fà molto riflettere. Nè consiglio vivamente la lettura
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: ANTONIO
ho trovato l'opera veramente eccezionale. ne ho preso altre due copie per regalarle ad amici per le feste.
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Ilaria
Molto bello, lo consiglio a tutti!!!!
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: paolo
Dovrebbe essere divulgato nelle scuole per far si che i nostri figli possano cambiare il punto di vista.
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: fabrice
un libro, a dire poco, illuminante! mi è piaciuto l'intreccio scientifico e spirituale; si sente molto l'entusiasmo e la passione di Bruce Lipton per il mondo biologico... trasmette bene l'idea dell'intelligenza delle cellule.. trovo coinvolgente la sua interpretazione dell'organismo vivente, paragonandolo ad una comunita perfettamente organizzata al massimo della sua evoluzione.. chiaro il messaggio che il prossimo passo per l'evoluzione dovra essere "la comunita" degli esseri umani... un libro da leggere..... molto importante!!
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Cecilia
Un libro chiaro e interessante che, a partire dagli studi scientifici dell'autore, permette anche a noi "non addetti" di capire meglio come funzionano il nostro cervello e le nostre cellule,ma soprattutto fa comprendere che cambiare SI PUO',e che dipende solo da noi il volerlo o meno.E' fatto molto bene l'indice analitico, che permette di ritrovare in fretta tutti gli elementi ed argomenti che servono ad una consultazione veloce. Unico limite:eccessiva la pubblicità che fa l'autore ad una delle tecniche per cambiare le convinzioni (ce ne sono molte altre,ma preferisco pensare che gli siano sconosciute). Lo consiglio a chiunque voglia allargare la propria visione del mondo scientifico.
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: devis
libro molto interessante,scritto in un linguaggio molto semplice,in modo da essere scorrevole nella lettura
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Antonio
Splendido e avvincente. Ci riconcilia con la medicina dell'occidente.
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Francesca
Chiaro, avvincente e illuminante. Un percorso all'interno delle proprie cellule davvero originale
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Maria Luisa
Fantastico, giusto quello che dovrebbe leggere il mio ematologo!!!
Recensione per La Biologia delle Credenze scritta da: Mirko
Nonostante l'argomento trattato sia difficile, Lipton è in grado di spiegarcelo con grande facilità e rendercelo molto digeribile. Un libro illuminante, lo consiglio vivamente!!!