Le recensioni a Il Mistero del 2012

« Torna a Il Mistero del 2012

Il Mistero del 2012

Cataclismi e sconvolgimenti naturali o l'alba di una nuova umanità?

Autori Vari
Punto d'Incontro - Maggio 2008 - Pg. 448
Tipo: Libro

Che cosa accadrà nel 2012? Siamo davvero alla fine di un ciclo cosmico? Sarà...


Lo trovi in: Chiaroveggenza e profezie

Prezzo € 16,90

Compra titolo prodotto

Scrivi la tua Recensione!

Totale: 7

Ordina per:

Acquistato su Macrolibrarsi

giuseppe


Molto interessante, in realtà sono tanti riassunti di pubblicazioni più complete scritte da diversi autori. Il mistero del 2012, dopo aver letto il libro, resta tale, spesso un autore scrive qualcosa che poi viene categoricamente smentito dall'autore successivo, per contro in alcuni casi il libro appare ripetitivo, molti concetti sono riproposti più e più volte dai differenti autori. In sintesi se l'intenzaione è quella di documentarsi per poi approfondire questa pubblicazione offre tale opportunità, se invece ci si aspetta un trattato, su questo mistero, con tanto di origini, prove, riflessioni e considerazioni finali, collegate tra loro, allora è meglio andare a parare altrove.

Rispondi al commento

Riccardo


E' molto interessante: ti offre una visione abbastanza chiara e eccessivamente tecnica. Scorrevole, risulta adatto a tutti.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

fabio


Il libro è interessante e che fa riflettere. Avrei preferito un libro più tecnico e meno spirituale ma lo ritengo comunque molto coinvolgente

Rispondi al commento

francesca


scritto in modo scorrevole, e non un libro di pare ma ti fa notare differenti modi di vedere le cose

Rispondi al commento

francesca


scritto bene, e da un'ampia visione da ogni diverso punto non un libro di parte come al solito

Rispondi al commento

RENATO


non ho ancora finito di leggere il libro, sto ultimando, appoggio pienamente il giudizio di Giovanna, e un bellissimo libro che ci dice anche che siamo arrivati al cambiamento verso una nuova dimensione, anzi ci stiamo dentro, questi sono gli ultimi anni o giorni. bellissimo da acquistare e leggere con attenzione.

Rispondi al commento

giovanna


Niente male perchè offre una visione eterogenea sull'argomento 2012 che affascina e inquieta nel contempo.E' utile da leggere, oltre che piacevole, a tutti coloro che "sentono" a vari livelli che tutto, davvero tutto è in mutazione rapida e assolutamente irreversibile. Questa irreversibilità di eventi che coinvolgono il genere umano e tutte le altre forme viventi puo' essere vissuta con un senso di impotenza e drammaticità da alcuni, ma da altri, e il testo apre a questa possibilità, può essere sentita fin nel profondo come "la Possibilita'" per eccellenza. Possibilità di Esserci, noi, proprio noi e prosprio adesso, mentre quanto descrivono gli autori vari in "Apocalisse 2012", stà già accadendo. La lettura mi ha lasciata con un profondo senso di gioia per qualcosa che si annuncia e promette qualcosa di assolutamente inedito sul piano universale e non solo planetario. E' utile anche per i lettori più pragmatici che amano la puntualità storica perchè risveglia la curiosità per la cultura Maya ed Egizia.

Rispondi al commento

Totale: 7

Ordina per:

Torna su

Assistenza

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

COMMUNITY

Ti piace Macrolibrarsi.it? Fallo sapere ai tuoi amici! Condividi questa pagina nei principali social network!

   

TOP 100 LIBRI

 

SPECIALI