Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Recensioni su Grazie Dottor Hamer - Vol. 1 (68)



voto medio su 68 recensioni

53
11
3
0
1
Grazie Dottor Hamer - Vol. 1

Grazie Dottor Hamer - Vol. 1

Claudio Trupiano

Prezzo € 23,80

Torna all'articolo

Scrivi una recensione su Grazie Dottor Hamer - Vol. 1


La tua opinione è importante: la nostra redazione premierà la tua recensione da 5 punti a 50 punti Leggi di più

Scrivi una recensione

Recensione in evidenza


icona

silvia
Acquisto verificato

Sono una persona curiosa

Durante un incontro con un naturopata ho conosciuto il pensiero di Hamer e sentendomi affine ho voluto approfondire. Sono soddisfatta.

icona

silvia
Acquisto verificato

Sono una persona curiosa

Durante un incontro con un naturopata ho conosciuto il pensiero di Hamer e sentendomi affine ho voluto approfondire. Sono soddisfatta.

(0 )

icona

Rita
Acquisto verificato

Sono farmacista e questo libro ha...

Sono farmacista e questo libro ha segnato l'inizio di un nuovo percorso per me. Adatto a tutti perché scritto in modo semplice, si entra in contatto con temi di un'importanza incredibile ma soprattutto logici in modo disarmante.. alla fine della lettura ti chiedi: "come ho fatto fino ad ora?" Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto a chi vuole avere una conoscenza approfondita dell'essere umano, che non è solo un inseme di organi, ma anche di emozioni, sensazioni, energie.

(0 )

icona

Alyssa

Testo che parla delle scoperte rivoluzionarie...

Testo che parla delle scoperte rivoluzionarie del Dott.HAMER sull'origine e la guarigione naturale delle nostre "malattie".Consiglio per una vera e completa comprensione i libri "Tabella scientifica della medicina Germanica" e "Testamento per una nuova medicina Germanica".Li ho acquistati nel bellissimo negozio di Macrolibrarsi,sono i 2 PILASTRI di questa nuova libertà che è la Medicina Germanica!Grazie Macrolibrarsi!

(0 )

icona

Pio
Acquisto verificato

Libro interessantissimo e alla portata di...

Libro interessantissimo e alla portata di persone normali! A me ha cambiato la prospettiva; avere la consapevolezza di come funzioniamo trasferisce a noi il potere che altrimenti avrebbero i ns. medici! Noi siamo i medici di noi stessi! Queste cose dovrebbero essere insegnate a scuola (se essa servisse al bene collettivo) in modo di conoscerle in giovane età

(0 )

icona

Riccardo

Quante volte possiamo dire che un...

Quante volte possiamo dire che un libro ci cambia la vita? Questa per me è stata una di quelle! Non posso dire se le teorie che sono presentate in esso siano giuste o sbagliate (ma mi sto documentando), certo è però che il solo fatto di aver creato questa teoria (che data la sua riproducibilità al 100% addirittura sfocerebbe in legge della natura per il Dr. Hamer) fa del suo autore un autentico genio del nostro tempo ... e come tale meriterebbe almeno il nostro rispetto. Ciò che rende altamente credibile la teoria/leggi della natura presentate nel libro è che queste riescono a mettere d'accordo tutte le scienze: dalla filogenesi alla psicologia, dalle teorie dell'evoluzione della specie alla embriologia, dalla genetica alle più moderne scoperte dei meccanismi che governano il cervello umano. Tutto quadra ... GRAZIE DR. HAMER!

(0 )

icona

Anna
Acquisto verificato

Libro dai contenuti molto interessanti

Libro dai contenuti molto interessanti, scritto in modo fluido, con spiegazioni accattivanti anche per i non addetti ai lavori. Aiuta il lettore ad essere consapevole delle cause biologiche delle proprie patologie, rendendoci tutti più padroni di noi stessi e della nostra vita.

(0 )

icona

simona
Acquisto verificato

claudio trupiano

claudio trupiano ,è riuscito a spiegare in modo semplice e meraviglioso le 5 leggi biologiche della vita,bravissimo e illuminante!

(0 )

icona

carlotta

super interessante!

super interessante! la piccola controindicazione è che dopo averlo letto probabilmente metterete in dubbio tutto ciò che la medicina ci spiega e in cui avete creduto finora! i meriti di questo libro sono prinicipalente due: che è scritto in modo assolutamente chiaro e semplice, comprensibile da chiunque, e che spiega sintomi malanni comuni di cui tutti in modo diretto o indiretto facciamo esperienza, dandoci quindi la possibilita di verificare in prima persona le teorie proposte.

(0 )

icona

Nadia

Un sentito ringraziamento a Claudio Trupiano...

Un sentito ringraziamento a Claudio Trupiano per avermi iniziata a questo nuovo mondo, con la sua chiarezza e capacità di coinvolgere il pubblico riesce a trasmettere la sua conoscenza in modo estremamente efficace e piacevole. Questo libro ne è la testimonianza, e dopo aver seguito il suo eccellente corso di tre giorni il bisogno di approfondire è naturale. Tra le righe potrete appassionarvi alla materia e capire concetti anche difficili ma esposti in maniera impeccabile. Un libro che cambia la vita

(0 )

icona

ILARIA
Acquisto verificato

Libro davvero molto interessante.

Libro davvero molto interessante. Sicuramente sono concetti complessi, ma danno la possibilità di avere una visione nuova della realtà

(0 )

icona

Diego
Acquisto verificato

Bellissimo libro

Bellissimo libro, lho comprato per regalarlo perchè le scoperte di Hamer devono essere divulgate e Trupiano le spiega benissimo nel libro. Ottimo per qualsiasi tipo di pubblico.

(0 )

icona

vittorio
Acquisto verificato

E' un libro molto utile per...

E' un libro molto utile per cominciare a capire i principi base della nuova medicina germanica. Introduce gradualmente alle semplici ma importanti nozioni riguardanti le funzioni del corpo e i rapporti di causa-effetto. E' una lettura scorrevole, piacevole e per certi versi, per chi non conosce la nuova medicina germanica, illuminante, da integrare con la propria esperienza vissuta. Leggerò anche il secondo volume.

(0 )

icona

elisabetta
Acquisto verificato

La NMG r molto interessante

La NMG r molto interessante, l libro è i facile lettura, lo consiglio!!

(0 )

icona

Marina
Acquisto verificato

Libro molto interessante e scritto in...

Libro molto interessante e scritto in modo comprensibile. consigliatissimo

(0 )

icona

TIZIANA
Acquisto verificato

Che dire

Che dire, sono senza parole! Mi sono innamorata subito di questo libro, interessantissimo, importante per la nostra salute, lettura molto scorrevole, mai noioso, grazie mille al dottor Hamer e a Claudio Trupiano che divulga queste notizie. Lo consiglio a tutti , ma in modo particolare a chi segue la medicina naturale.

(0 )

icona

Germana
Acquisto verificato

Ottimo!

Ottimo! Riprende punto per punto il testo fondamentale di Hamer, ma Trupiano lo spiega in modo esauriente, più semplice e comprensibile anche a chi non ha basi medico-scientifiche. Ottimo il punto in cui si sofferma sull'importanza dell'appoggio al "malato" con l'ascolto,sempre considerare il corpo e lo spirito come 2 elementi indissolubili! Ho applicato questi dogmi e non ho mai trovato un errore nell'analisi della malattia - vissuto/blocco. Consiglierei a tutti la lettura del libro della M.G. Bardelli che integra Hamer con la Rainville ponendo quindi il giusto accento - così come fanno Hamer e Trupiano - sull'ascolto appunto. Perfetta la teoria per risalire al blocco iniziale dal sintomo - ma l'ascolto prima di tutto. Ognuno di noi percepisce la realtà in modo differente ed ognuno di noi ha una sua struttura sociale per cui gli insegnamenti di Hamer valgono universalmente ma vanno applicati caso per caso!Esempio:se sono orfana può essere che per me l'autorità sia mia nonna ...e via dicendo.Buona lettura!

(0 )

icona

ELENA
Acquisto verificato

Questo libro spiega veramente bene ed...

Questo libro spiega veramente bene ed in maniera semplice le leggi biologiche del dott Hamer e unisce degli esempi che aiutano a capire meglio questa stravolgente ma vera medicina germanica.GRAZIE Elena

(0 )

icona

Davide

Senza dubbio il miglior libro scritto...

Senza dubbio il miglior libro scritto sulle scoperte di Hamer. Poco da dire, in sostanza Trupiano rispiega le Leggi biologiche, ma in un modo molto più semplice e comprensibile, usando un linguaggio tecnico quanto basta, senza mai arrivare alla complessità tipica dei libri di hamer. è un libro per tutti questo, soprattutto per chi vuole davvero capirarene di più. Il tutto condito da un originale mix di filosofia disseminata qua e la per spiegare le varie sfaccettature dei comportamenti umani, alla luce della filogenesi e dell'evoluzione. E inoltre condivido in pieno la considerazione dell'autore riguardo a quel "non ancora per tutti" presente in copertina. Non significa che non tutti lo possono leggere, ma che non tutti lo possono capire fino in fondo. Verissimo, bisogna cambiare qualcosa di noi stessi se davvero si vuole arrivare al nocciolo. Ma per chi volesse davvero aprirsi lo consiglio vivamente!!!!!!

(0 )

icona

Alessandra

Alessandra E' stato il secondo libro che...

Alessandra E' stato il secondo libro che lessi riguardante le scoperte di hamer.Che dire una sorpresa adogni pagina, è come se un nuovo mondo si fosse aperto.Non avrei mai creduto possibile una una verità così forte e importANTE.lO CONSIGLIO a chi si appresta ad iniziare a studiare e verificare le enormi ed importantissime scoperte di hamer.

(0 )

icona

Michele
Acquisto verificato

Perchè aspettare la scienza per confermare...

Perchè aspettare la scienza per confermare delle verità? Se in prima persona mi metto in gioco, provo, agisco e verifico cos'altro devo aspettare? Se poi mi dicono che non ci sono prove non fa nulla, la prova sono io. Mi fa specie che i "morti" della NMG, (sempre che sia così), fanno scalpore mentre quelli della MU no! Beh, hanno seguito il protocollo! Ca 2000 anni fa qualcuno disse, (più o meno): " Conoscerete la verità e la Verità vi renderà liberi". Michele

(0 )

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste