Torna su ▲

Oshadi

Oshadi

Oshadhi significa "piante curative" nel linguaggio tradizionale dell'India antica. La civiltà vedica, che già conosceva gli oli essenziali, possedeva grandi conoscenze curative e ciò ha portato a dare al regno delle piante curative il nome di Oshadhi che significa "portatore di luce" e "portatore di energia vitale".

Oshadhi utilizza l'energia della rigenerazione degli oli vegetali nella loro forma naturale. I prodotti vengono utilizzati mantenendo la loro purezza, la loro molteplicità di impiego e la loro fragranza qualitativa ed accativante senza subire alterazioni.

Da 15 anni gli oli essenziali Oshadhi, gli oli di base e gli idrolati vengono prodotti direttamente nella loro zona di origine. Ovunque vi sia contatto con i coltivatori, vi è di conseguenza un'agricoltura estensiva biologica volta ad un accurato ed attento trattamento delle piante.

I produttori non scelgono la zona in base al massimo rendimento, ma in base alla purezza e all'energia dei loro prodotti. Questo è il concetto che sta alla base di Oshadhi.

 

Prodotti di OshadiTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

 
 

MIGLIORA I RISULTATI