Torna su ▲

Borgo La Rocca

I sapori naturali della Puglia, biologici e senza conservanti

Borgo La Rocca

“La Rocca” è un piccolo e antico borgo che sorge nella provincia di Benevento, ai bordi dell'Irpinia.

Le antiche popolazioni, che non potevano conservare raffreddando o congelando i prodotti alimentari, avevano sviluppato un processo che permetteva loro di consumare i prodotti estivi nella stagione invernale, senza perderne l’integrità e il gusto. Questo sapere è arrivato a noi grazie a un passaparola da madre in figlia, permettendoci di ottenere un prodotto dal gusto apprezzato e inimitabile, frutto di un rispetto nei confronti di una terra che, giunta a noi intatta da tempi lontani, non va assolutamente sfruttata.

La lavorazione segue perfettamente le antiche tradizioni locali, abbinate al controllo meticoloso e attento secondo i più nuovi standard di igiene e sicurezza.

Non utilizziamo alcun tipo di conservante e i prodotti sono lavorati freschi, appena raccolti, senza passaggi in celle frigorifero. Come per l’agricoltura, anche per la trasformazione seguiamo il protocollo biologico. Se le piante crescono nel rispetto della natura e dei suoi tempi, i prodotti si conservano sott’olio, appena raccolti, senza alcun tipo di conservante.

 

Prodotti di Borgo La RoccaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Pomodorini Salsati Bio - Passata di Pomodoro con Basilico

Borgo La Rocca

(2)
€ 2,71
Non disponibile

Prodotto - Sugo

Una passata di pomodoro con l'aggiunta di basilico e sale, una ricetta semplice che mantiene il sapore genuino del pomodoro appena colto! L'azienda coltiva diverse varietà di pomodori per dare un sapore unico al prodotto. La... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

PRODUTTORE

CARATTERISTICHE

CERTIFICAZIONI

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE