Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Zen Koan - La Chiave di Puro Cielo

Reiyo Zenji


(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 31 Dicembre 2016 - Questo volume, che è intitolato Zen Koan - La Chiave di Puro Cielo, stilato da Reiyo Zenji, si trova nella categoria Terapie e discipline orientali e approfondisce il tema Zen. Realizzato dalla casa editrice Venexia Edizioni e distribuito in data Marzo 2008 , è in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Il valore del libro è pari a Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Lo Zen è l’arte che trascende la dualità e che, come afferma l’autore, "ci mostra di non avere bisogno di dialogo interreligioso, ma di un’umanità vera, che parta dall’occhio spalancato e vivo".

Il Koan ne è il cuore pulsante, paradosso in grado di indurre il risveglio, scuotendo come un tuono che scardina le certezze. Reiyo Zenji mescola la storia e la pratica del Koan fornendo un testo completo, in grado di intrigare sia il lettore esperto, sia quello che si avvicina a quest’arte per la prima volta.

Un antico Maestro Zen recitava: "Lo Zen è al di là delle religioni". Un’antica disciplina, quindi, che racchiude il potere di calmare gli animi e di reintegrare le divergenze e le asimmetrie.

EditoreVenexia Edizioni
Data pubblicazioneMarzo 2008
FormatoLibro - Pag 223 - 14,5x22
Lo trovi in#Zen

Reiyo Zenji, è maestro di Buddhismo della tradizione Zen della scuola Rinzai. Viaggiatore, per ampliare la sua esperienza umana ha ricevuto insegnamento da Maestri di ogni etnia tra cui... Leggi di più...

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Paola

Un libro magnifico.

Un libro magnifico. Dalla copertina a colpo d'occhio al modo di scrivere dell'autore fino alla cosa più importante: il contenuto. Un gioiellino per noi studiosi di buddhismo zen che racchiude una delle arti più antiche in grado di risvegliare il cuore dell'assopito e di scuotere quello dell'iniziato.

Le 2 recensioni più recenti


icona

Paola

Un libro magnifico.

Un libro magnifico. Dalla copertina a colpo d'occhio al modo di scrivere dell'autore fino alla cosa più importante: il contenuto. Un gioiellino per noi studiosi di buddhismo zen che racchiude una delle arti più antiche in grado di risvegliare il cuore dell'assopito e di scuotere quello dell'iniziato.

(0 )

icona

Giada

Non ci posso credere:

Non ci posso credere: finamente un libro sui Koanscritto come si deve. Bello, intrigante, ricco di storia e pratica, utile per chi si avvicina allo zen e per chi lo vive da tempo. Ho gustato ogni singola pagina e sono già alla seconda rilettura (essendo un testo serio va capito e interiorizzato, perciò una lettura singola non basta, almeno a me!). Sono davvero soddisfatta e contenta del mio acquisto, sul piano economico e spirituale. Buona vita.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste