Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Vincere sul Campo - Libro

Guida senza giri di parole per battere la concorrenza

Suzy Welch, Jack Welch



Prezzo: € 18,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +37

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 19 Novembre 2016 - Il volume, che ha come titolo Vincere sul Campo - Libro, realizzato da Suzy Welch, Jack Welch, appare nella categoria Formazione personale e più dettagliatamente nella sottocategoria Coaching. Realizzato da Rizzoli Etas e pubblicato nel mese di Giugno 2015 , è attualmente in "Disponibilità: 2 giorni". Il suo prezzo è Euro 18,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il processo strategico – così come l'abbiamo tradizionalmente conosciuto – è morto e sepolto. È irrilevante.

Che fine hanno fatto le sessioni programmate di presentazioni sofisticate sui "trend" e sulle "competenze distintive"? E le riunioni preparatorie per creare il consenso dei "referenti interni"?

Dimenticatevele.

I mercati si muovono troppo in fretta per quei vecchi rituali. E cambiano troppo in fretta. Nel mondo del business si parla molto di teorie e ideologie per il futuro, ma per vincere, oggi come ieri, occorre dominare i dilemmi concreti, difficili e senza scappatoie, che definiscono la nuova economia, la vecchia e tutto ciò che sta in mezzo.

Il capo è insopportabile, la carriera impantanata, il team senza entusiasmo, la strategia superata...

È questa la realtà aziendale, che nei 10 anni dall'uscita di Vincere!

Jack Welch ha continuato a scavare ancor più profondamente, viaggiando in tutto il mondo per aiutare imprese di ogni settore a battere la concorrenza. Oggi, con l'approccio diretto che lo contraddistingue, il manager più autorevole nella storia del business offre soluzioni aggiornate e testate per vincere le nuove sfide personali e organizzative. Per tutti coloro che sono alla ricerca di consigli, privi di teorizzazioni accademiche, sulle grandi idee e sulle migliori tecniche da imparare oggi per sopravvivere domani.

Perché l'unico status quo accettabile – ed entusiasmante – è la crescita.

EditoreRizzoli Etas
Data pubblicazioneGiugno 2015
FormatoLibro - Pag 255 - 14,5x22
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Coaching
Suzy Welch

Suzy Welch, ex editor di Harvard Business Review, ha frequentato l’Università di Harvard e l’Harvard Business School, è autrice di numerosi articoli sulla leadership, sulla creatività, sul... Leggi di più...

Jack Welch

Jack Welch ha iniziato la propria carriera in General Electric Company nel 1960 e nel 1981 ne è divenuto l’ottavo presidente e CEO. Durante il suo lungo mandato, la capitalizzazione di GE è... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste