Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Via gli Uomini di Troppo! - Libro

Disintossicati dai tipi sbagliati

Zoe Strimpel



Prezzo: € 14,90


Revisione del 22 Gennaio 2017 - Il testo, dal titolo Via gli Uomini di Troppo! - Libro, redatto da Zoe Strimpel puoi trovarlo in Psicologia, Psicologia al femminile. Distribuito dalla casa editrice Tea libri e distribuito in data Gennaio 2013 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". Il costo del libro è di Euro 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Da Sex and the City in poi, in tanti hanno provato a convincervi che passare da una relazione all'altra è divertente e indolore, che la quantità è meglio della qualità e che essere single significa essere perennemente a caccia di uomini...

E se non fosse così?

Guardandovi dentro potreste scoprire anche voi, come l'autrice di questo libro, che accumulare storie inconsistenti con uomini sbagliati è come abbuffarsi di cibo spazzatura: si ingoiano un sacco di calorie, ma non c'è vero nutrimento, e anche il gusto lascia parecchio a desiderare.

Zoe Strimpel è giunta alla conclusione che questo fast food dei sentimenti è il principale ostacolo che impedisce alle donne single di essere felici, e ha messo a punto una "dieta" anti amore spazzatura: basta sesso senza impegno, basta correre dietro a soggetti a cui "non piacete abbastanza", basta "pedinamenti" su Facebook di tipi che avete appena conosciuto (o di ex che è meglio perdere che trovare).

Insomma, è arrivato il momento di fare una pausa e dedicarvi, finalmente, a voi stesse. Imparando a volervi bene, e a trattarvi bene, vi sentirete più felici nella vostra pelle, proprio come dopo un programma disintossicante.

E diventerà più facile anche scegliere ciò che davvero vi fa bene: uomini compresi.

EditoreTea libri
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 298 - 14x21 - cartonato
Lo trovi in#Psicologia al femminile
Zoe Strimpel

Zoe Strimpel, giornalista inglese, è diventata popolare quando nel 2006 ha cominciato a tenere una rubrica su affari di cuore, Girl About Town, su «The London Magazine». Seguitissima e... Leggi di più...

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste