Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Vendita in Azione - Libro

Lo Sviluppo professionale e personale del venditore-consulente

Mario Silvano


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 31,00

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornamento del 26 Novembre 2016 - Questo prodotto, che si intitola Vendita in Azione - Libro, composto da Mario Silvano che trovi nella categoria Formazione personale e approfondisce l'argomento Raggiungere il successo. Realizzato dalla casa editrice Il Sole 24 Ore in data Febbraio 2000 , in questo momento è in "Non disponibile". Il prezzo è attualmente pari a € 31,00.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il manuale più usato per la formazione

della forza vendita

Saper vendere significa soprattutto saper essere positivi e motivati, orientati al cliente e inclini a stabilire con lui una relazione duratura di reciproco vantaggio.

Seguendo queste coordinate Mario Silvano ci fornisce con questo libro un vero e proprio manuale per la formazione professionale nella vendita.

Dalla definizione della nuova fisionomia professionale del venditore come problem solver all'analisi delle più moderne tecniche di vendita, fino ai temi del comportamento e dell'autoformazione; dalle caratteristiche del profilo professionale del venditore consulente, ai principi per una negoziazione commerciale psicologicamente ben impostata, alla risoluzione dei problemi di comunicazione e di ascolto attivo, a come resistere allo stress, a come si calcola il quoziente emozionale fino alle più moderne tecniche di programmazione neurolinguistica e di analisi transazionale.

Tra gli argomenti trattati: le tecniche per il lancio di un nuovo prodotto e la simulazione del lancio, la formazione basata sull'apprendimento, la gestione del territorio, cioè come non limitarsi ai clienti attivi e scovare anche quelli potenziali, il benchmarking, cioè l'importanza del confronto dei risultati fra le persone che svolgono lo stesso compito, il coaching come tecnica formativa.

Per saper vendere oggi bisogna saper essere positivi,

motivati e orientati al cliente.

In questa nuova edizione: l'appendice di formazione per il 2013-2015, i progetti di formazione e aggiornamento del personale di vendita, la definizione degli obiettivi.

EditoreIl Sole 24 Ore
Data pubblicazioneFebbraio 2000
FormatoLibro - Pag 437 - 14x21
Ultima ristampaLuglio 2013
Lo trovi in#Comunicazione #Vendita #Raggiungere il successo
Mario Silvano

Mario Silvano è unanimemente considerato il più importante tra i formatori e consulenti italiani di manager nell'area vendita. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Andrea Acquisto verificato

Ottimo

Ottimo

Le 1 recensioni più recenti


icona

Andrea
Acquisto verificato

Ottimo

Ottimo

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste