Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Vendere Tutto - Jeff Bezos e l'Era di Amazon - Libro

Brad Stone



Prezzo: € 18,00


Revisione del 19 Novembre 2016 - Il prodotto, che è intitolato Vendere Tutto - Jeff Bezos e l'Era di Amazon - Libro, realizzato da Brad Stone, compare nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce l'argomento Vendita. Realizzato da Hoepli e venduto dal Gennaio 2013 , si trova in stato di "Non disponibile". Il suo valore è di Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Amazon.com è nata inviando libri per posta e ha cavalcato la prima ondata dell'isteria dot-com.

Ma il suo visionario fondatore Jeff Bezos non si accontentava di essere un libraio alla moda; voleva che Amazon offrisse un assortimento illimitato e una comodità senza pari, a prezzi più bassi di chiunque altro: voleva che diventasse il "negozio globale".

Per realizzare la sua grandiosa visione, ha sviluppato una cultura aziendale improntata a un'ambizione sfrenata e a segreti mai rivelati. Almeno fino a oggi.

Il reportere di Bloomberg Businessweek Brad Stone intervista dipendenti ed ex dipendenti di Amazon, i familiari di Bezos, e presenta ai lettori la vera storia di Amazon, arricchita da testimonianze dirette. Rispetto agli altri grandi innovatori della tecnologia - Jobs, Gates, Zuckerberg - Bezos è un uomo estremamente riservato.

Ma la sua incessante ricerca di nuovi mercati sospinge Amazon in avventure emozionanti e rischiose, come il Kindle e il cloud computing, per trasformare il commercio come Henry Ford trasformò l'industria: con una temerarietà pari solo al suo impegno per offrire la customer experience perfetta. "Vendere tutto" è la biografia completa e definitiva dell'Internet company che ha piazzato una delle prime e più grandi scommesse sul Web e che ha cambiato per sempre il nostro modo di leggere e di fare shopping.

È la vera storia dell'azienda che incarna la nostra epoca e un ritratto intimo e profondo dell'imprenditore.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 323 - 15,5x23,5
Nuova RistampaNovembre 2014
Lo trovi in#Vendita
Brad Stone

BRAD STONE segue Amazon e la tecnologia nella Silicon Valley da quindici anni, per testate come Newsweek e il New York Times. Attualmente è senior writer di Bloomberg Businessweek e vive a San... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste