Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Usa il Neuromarketing per il tuo Business - Libro

Phil Maxwell



Prezzo: € 5,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 48 ore 49 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +12

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 09 Dicembre 2016 - Questo prodotto, dal nome Usa il Neuromarketing per il tuo Business - Libro, il cui autore è Phil Maxwell, è disponibile nella categoria Attualità e temi sociali e in particolare approfondisce il tema Tecnologia ed Informatica. Distribuito dalla casa editrice Area51 Publishing e stampato nel mese di Marzo 2015 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di Euro 5,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un manuale essenziale ma che contiene tutti gli strumenti per migliorare la propria attività commerciale e ottimizzarsi per essere più appetibili per i clienti.

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente?

Ognuno di noi tenderebbe a rispondere “Certo, io so sempre cosa faccio”, ma la realtà è molto diversa. I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni. Quando viviamo un’esperienza d’acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello “primitivo”. È quel cervello che comanda.

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.

Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.

EditoreArea51 Publishing
Data pubblicazioneMarzo 2015
FormatoLibro - Pag 175 - 10 x 15 cm
Nuova RistampaLuglio 2015
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Marketing #Raggiungere il successo #Tecnologia ed Informatica

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste