Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Un Giorno per Volta - Libro

Danielle Steel



Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 20 Dicembre 2016 - Questo testo, dal nome Un Giorno per Volta - Libro, di Danielle Steel, è disponibile nella categoria Letture e ha come oggetto Romanzi. Pubblicato da Sperling & Kupfer ed edito in data Gennaio 2014 , in questo momento è in "Disponibilità: 10 giorni". Il costo è Euro 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Coco Barrington viene da una famiglia molto nota a Hollywood. Sua madre, Florence, è una famosa scrittrice; vedova ma ancora attraente, ha appena iniziato una relazione segreta con un uomo di ventiquattro anni più giovane di lei. Sua sorella, Jane, è una produttrice di successo; da ormai dieci anni vive alla luce del sole la sua storia d'amore con Liz.

Coco, invece, ha sempre detestato la vita mondana, e dopo aver lasciato la facoltà di legge è fuggita dai riflettori, trasferendosi in una suggestiva cittadina sulla spiaggia della California del Nord. Accanto a lei c'era Ian. Da quando è morto, vive da sola lavorando come dog sitter.

Ma quando Jane la prega di prendersi cura della sua villa per qualche mese, Coco non riesce a dirle di no. Non sa che, complice il destino, la raggiungerà un ospite inaspettato: Leslie Baxter, bellissimo attore di fama mondiale in fuga da una ex fidanzata, ha chiesto a Jane di ospitarlo per qualche giorno. Coco si trova così costretta a convivere con un uomo che rappresenta tutto ciò che odia.

I loro mondi non potrebbero essere più diversi. L'attrazione non potrebbe essere più immediata. E, mentre Florence e Jane vivono le rispettive storie d'amore, tra Coco e Leslie nasce un sentimento profondo. Ma per amore riuscirà Coco ad accettare il mondo dal quale è fuggita?

Un romanzo commovente e appassionante, in cui Danielle Steel racconta con umorismo e intelligenza l'amore, in tutte le sue forme.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneGennaio 2014
FormatoLibro - Pag 314
Lo trovi in#Romanzi per la Coppia #Narrativa Straniera più letta #Romanzi

Danielle Steel è una delle scrittrici più popolari del mondo, con più di 590 milioni di copie vendute in 47 Paesi. Autrice di oltre 80 bestseller internazionali, dal 1981 è sempre presente... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste