Marianne Williamson risponde a questa domanda cruciale proponendoti un corso in 21 lezioni spirituali per aiutarti a perdere peso, per sempre.
Se sei dipendente dal cibo, mangi in modo compulsivo o vedi nel cibo un nemico, questo libro è stato scritto apposta per te. In esso infatti, viene indagata la causa originaria dei tuoi problemi con il peso: vale a dire l’incomprensione e il mancato riconoscimento della tua natura divina e perfetta.
Le 21 lezioni ti condurranno alla volta di un meraviglioso viaggio magico per trasformare il rapporto con te stesso e con il tuo corpo dalla paura all’amore.
Quindi, “preparati a iniziare una nuova relazione con il cibo… e con te stesso.”
Questo libro è un programma spirituale in 21 lezioni.
Non ha niente a che vedere con la dieta o con l'esercizio fisico.
E' un riaddestramento della tua coscienza sul tema del peso.
Il Corso si struttura secondo il paradigma olistico del dimagramento che coinvolge gli elementi spirituali, emotivi e psicologici, al fine di perdere peso in modo consapevole e duraturo.
Se sei dipendente dal cibo, mangi in modo compulsivo o vedi nel cibo un nemico, questo libro è stato scritto apposta per te. In esso infatti, viene indagata la causa originaria dei tuoi problemi con il peso: vale a dire l'incomprensione e il mancato riconoscimento della tua natura divina e perfetta.
Le 21 lezioni ti condurranno alla volta di un meraviglioso viaggio magico
per trasformare il rapporto con te stesso
e con il tuo corpo dalla paura all'amore.
Quindi, "preparati a iniziare una nuova relazione con il cibo... e con te stesso."
"Ciò che conta non è la velocità con cui perdi peso, ma il modo olistico in cui dimagrisci: infatti non è solo il corpo che deve perdere peso, ma anche i pensieri e le emozioni. Se smaltisci i chili in eccesso solo a livello fisico, ma non a livello dell'anima, prima o poi li recupererai. E' inutile combattere contro il peso in eccesso se non sei disposto anche a lasciare andare le forme di pensiero che lo hanno causato."
Marianne Williamson
Gisella
un libro profondo che fa riflettere molto sulla propria vita e sulle esperienze non vissute del tutto che abbiamo trasformato in ciccia...sto ancora leggendolo e lavorando ma sono convinta di essere sulla strada giusta. Faccio il lavoro con altre donne con le quali c'è una bella intesa. Da prendere!
Tutte le recensioni...