Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Tutti Comunicano pochi si Connettono - Libro

John C. Maxwell


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 58 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 7 Dicembre
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 07 Novembre 2016 - Questo volume, dal nome Tutti Comunicano pochi si Connettono - Libro, elaborato da John C. Maxwell puoi trovarlo in Formazione personale, si trova nella sottocategoria Leadership. Redatto dalla casa editrice Rizzoli Etas e distribuito in data Dicembre 2010 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il costo del libro è di € 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

John Maxwell uno dei maggiori esperti di leadership del nostro tempo - mette qui il focus su un aspetto trascurato da molti aspiranti o pretesi "condottieri": il modo in cui si relazionano alle persone che li circondano. Dai primi ministri ai presidenti ai manager, una gran parte di leader si chiude in una casta di inarrivabili lontana anni luce da coloro che governano e gestiscono.

Questo è un grosso, anzi il maggiore errore che possano fare perché la leadership efficace è impossibile senza la connessione con le persone, in aziende, organizzazioni no profit, associazioni ed enti, istituzioni, nazioni, e anche in famiglia.

Maxwell illustra ai lettori i "10 principi della connessione", e le pratiche che devono diventare la regola per chiunque voglia essere seguito, ispirare gli altri e ottenere risultati concreti, tra cui: essere capaci di trovare un terreno comune per comunicare; semplificare il proprio messaggio; catturare l'interesse delle persone; essere autentici in tutte le proprie relazioni.

Attraverso storie, aneddoti, esperienze personali - e con la grande capacità del suo autore di identificarsi con gli altri, indipendentemente dal loro rango e status, generando fiducia e gratitudine reciproche -, il libro dimostra che abili comunicatori in grado di connettersi non si nasce, si diventa: per parlare in pubblico, gestire team e trascinare gli altri.

EditoreRizzoli Etas
Data pubblicazioneDicembre 2010
FormatoLibro - Pag 225 - 14x21
Ultima ristampaLuglio 2013
Lo trovi in#Leadership
John C. Maxwell

John C. Maxwell, ha fondato la INJOY, un'organizzazione per lo sviluppo delle potenzialità umane.Organizza seminari e corsi per leader a cui ogni anno partecipano oltre 250.000 persone e ha... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Salvatore

Questo libro merita davvero di essere...

Questo libro merita davvero di essere considerato al massimo dei voti! per chi fà un lavoro a contatto con la gente o se qualcuno si chiede perchè litiga semrpe con amici e amiche..dovrebbe imparare a memoria il volume! Il testo matte in risalto la differenza tra comunicare, parlare noi stessi delle cose che anoi interessano, parlare di noi dei nostri ideali, affari ecc.. facendo notare che questo tipo di comunicazione non è una vera comunicazione fra due persone, non è uno scambio di idee ma un semplice parlare, insegnando come poter instaurare comunicazioni con gli altri per far in modo che il discorso si costruttivo per entrambi, che ci faccia rendere persone di cui la compagnia è piacevole, come mediare alle liti, come aver un maggior carisma e farsi seguire da un tema di lavoro, come poter convincere una persona a collaborare con noi...insomma gli aspetti applicativi dei concetti del libro sono importantissimi in tutte le questioni dove saper parlare può fare la differenza fra successo o fallimento.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Salvatore

Questo libro merita davvero di essere...

Questo libro merita davvero di essere considerato al massimo dei voti! per chi fà un lavoro a contatto con la gente o se qualcuno si chiede perchè litiga semrpe con amici e amiche..dovrebbe imparare a memoria il volume! Il testo matte in risalto la differenza tra comunicare, parlare noi stessi delle cose che anoi interessano, parlare di noi dei nostri ideali, affari ecc.. facendo notare che questo tipo di comunicazione non è una vera comunicazione fra due persone, non è uno scambio di idee ma un semplice parlare, insegnando come poter instaurare comunicazioni con gli altri per far in modo che il discorso si costruttivo per entrambi, che ci faccia rendere persone di cui la compagnia è piacevole, come mediare alle liti, come aver un maggior carisma e farsi seguire da un tema di lavoro, come poter convincere una persona a collaborare con noi...insomma gli aspetti applicativi dei concetti del libro sono importantissimi in tutte le questioni dove saper parlare può fare la differenza fra successo o fallimento.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste