Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



The Opus - La Visione - Libro

Realizza i tuoi sogni ! Diventa l'artista della tua vita

Douglas Vermeeren

Remainder
(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 14,00

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornato in data 18 Novembre 2016 - Questo prodotto, che ha come titolo The Opus - La Visione - Libro, realizzato da Douglas Vermeeren che trovi nella categoria Migliorare se stessi, La legge di attrazione. Stampato dalla casa editrice Tea libri e venduto dal Marzo 2011 , è in stato di "Fuori Catalogo". Questo libro costa Euro 14,00.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Una favola moderna, un manuale spirituale,

un vademecum di saggezza.

Vincenzo ha sette anni quando la madre lo porta con sé in America. Sul transatlantico che lo conduce negli Stati Uniti segue il suono di un violino, fino a conoscere un anziano musicista. L'incontro è determinante: il signore insegna al bambino ad assaporare la bellezza della musica, e gli regala anche gli strumenti per riuscire a realizzare le proprie ambizioni. Sarà grazie a questo incontro che da grande Vincenzo sarà uno dei violinisti più apprezzati sulla Terra.

Una storia incredibilmente toccante, poetica e intensa. Questo volume ci apre il cuore e ci indica che la nostra vita può essere un'opera d'arte: è sufficiente credere in noi e nella nostra fantasia.

Con il contributo dei più grandi maestri spirituali, tra cui:

Jack Canfìeld

«Se volete che avere successo diventi un'abitudine costante, fate come me: io sono qui, al vertice della mia classifica, cento milioni di libri venduti finora. Per me non è mai stata questione di vendere libri, si è sempre trattato di fare la differenza.»

Marci Shimoff

«Dobbiamo muoverci a partire dall'amore e dal senso del perché siamo qui, e così saremo felici e avremo successo.»

Joe Vitale

«Sapete, nel vostro cuore, che volete fare qualcosa. Ora avete la spinta iniziale come motivazione, il vostro cuore batte più forte e il sudore vi imperla la fronte per l'emozione. Voglio che entriate in azione. Voglio che usciate e facciate qualcosa.»

John Demartini

«Vorrei essere in grado di chiedermi, alla fine della mia vita: "Ho fatto tutto quello che potevo con tutto quello che mi è stato dato?" Voglio essere in grado di rispondermi: "Sì, assolutamente!"»

Bob Doyle

«La gioia nella vostra vita, la passione nella vostra vita, il successo nella vostra vita verranno quando sarete così coraggiosi da dire: "Questo sono io", e poi da arrivare a essere quella persona.»

Mark Victor Hansen

«Voi e io siamo qui per fare cose magnifiche e magnanime. Siete qui per creare e per contribuire, e siete qui per connettervi al tutto.»

Gli Insegnamenti

VISUALIZZA

 

"Tutti sentiamo provenire dal nostro io più profondo un sogno, una visione, un'ispirazione che dobbiamo seguire."

"Un fraintendimento molto comune fanno molte persone sulla Legge dell'Attrazione è che stia tutto nel pensiero positivo. Il pensiero positivo è sicuramente più proficuo del pensiero negativo, ma pensare positivo può significare che state pensando a cose che normalmente rendono le persone felici. Ma se non siete realmente coinvolti a livello emotivo con ciò che pensate, non state esercitando nessun potere di attrazione."

"Pensate ai vostri momenti più felici. Fatto? Sono certo che hanno molto poco a che fare con l'accumulare soldi e sicuramente non erano momenti in cui eravate soli nella vostra stanza a guardare la tv. Scommeto che erano momento in cui avete fatto qualcosa per qualcuno che non poteva fare da solo, o quando avete aiutato qualcuno a realizzare un suo sogno o avete condiviso una parte di voi, del vostro vero io. E alla fine non è di questo il senso della vita? Il senso non è mai ciò che hai avuto, ma ciò che hai fatto, e la differenza che hai fatto quando eri qui."

"Per me il successo non è mai stato vendere i miei libri, è stato fare la differenza. E non si può smettere di fare la differenza, è una cosa che continua per sempre."

"Diventiamo tutto ciò che crediamo"

"La vera tragedia non è il non raggiungere i tuoi obiettivi, ma il non avere obiettivi da raggiungere. Non è una catastrofe vivere senza realizzare i tuoi sogni, ma è una catastrofe non avere sogni da realizzare. Non è un disastro se non riesci a seguire i tuoi ideali, ma è un disastro non avere ideali da seguire. Non è una disgrazia se non raggiungi le stelle... è una disgrazia il non avere stelle da raggiungere."

"Il modo migliore di predire il tuo futuro, è di inventarlo. È tutto nelle tue mani." "Più scopriamo i nostri sentimenti più intimi, più accediamo alla nostra essenza e individualità e riusciamo così ad ascoltare qual è il messaggio che proviene da dentro noi stessi e ad avere una vision chiara di cosa dobbiamo fare."

"Ho una filosofia di vita, ed è la seguente: un obiettivo si raggiunge al 99% con l'intenzione e all'1% con la pianificazione. Si raggiunge quando sei chiaro e onesto al 100% con te stesso su cosa e come vuoi, i piani compariranno poco dopo!"

"La prima cosa da sapere è che dovete essere voi stessi, siate originali, non conformatevi, non trasformatevi, cercate i vostri doni, perché ce li avete, ne avete così tanti, e coltivateli!"

"È giusto credere in te stesso, comincia adesso, comincia oggi!"

PIANIFICA

 

"Tutte le volte che ci prefissiamo degli obiettivi non in linea con i nostri valori più alti tenderemo a non portarli a termine, tenderemo a tornare verso ciò che per noi è davvero importante. Quindi è molto importante prefissarsi obiettivi che seguano i nostri valori più nobili perché quando lo facciamo non abbiamo bisogno di motivazioni dall'esterno, siamo ispirati dall'interno."

"Quando ci sentiamo in espansione l'universo ci sta dicendo che siamo sulla giusta strada. Mentre quando ci sentiamo costretti l'universo ci sta dicendo che non siamo in armonia con le sue energie. Quindi dobbiamo muoverci verso ciò che ci fa sentire liberi e aperti."

"L'unica differenza tra le persone felici e quelle che non lo sono sta nei loro atteggiamenti. La buona notizia è che ogni giorno possiamo scegliere un nuovo atteggiamento. Ogni decisione che prendete, in ogni momento, determina gli atteggiamenti che avrete oggi, e domani, e il giorno dopo e tutti i risultati della vostra vita."

"Quando state raggiungendo un successo, qual è il momento più grandioso? Molti pensano che sia il traguardo finale, quando raggiungono la cima della montagna o quando il loro conto in banca raggiunge cifre inimmaginabili. Questi sono senz'altro momenti eccitanti, ma non sono quelli più grandiosi. Il tuo momento più grandioso può essere composto da tre fattori: dev'essere un momento che ha l'effetto il più duraturo possibile sulla tua vita futura, un momento che porta le maggiori conseguenze nel tuo futuro, e che raggiunge l'impatto maggiore su di te e su chi ti sta intorno. Il momento più grandioso, di conseguenza, diventa quello in cui decidi. Le decisioni cambiano tutto."

"Una decisione non è qualcosa che si prende alla leggera, non è un desiderio ol qualcosa che si fa dicendo "Mi piacerebbe..." Una decisione non avrà nessun potere finchè non dite chiaramente "Io lo farò" e sostenere quell'impegno con le vostre azioni."

"Un piano mediocre oggi è meglio di un piano perfetto domani, perché domani non arriva mai."

"Quello che vorrei che le persone facessero è fare un passo indietro e analizare la situazione, concentrarsi su ciò che possono fare, non su ciò che potrebbero fare."

"Il problema della maggior parte di noi, è che non sappiamo esattamente cos'è il successo"

"Qualunque cosa tu voglia fare, sia che tu sia un atleta, un uomo d'affari o un pilota, se vuoi avere successo sappi che ci sono degli eroi, dei maestri, delle persone che hanno avuto successo prima di te e che vogliono insegnarti come averne a tua volta. Non devi volare da solo in questa missione!"

AGISCI

 

"Non è mai ciò che accade all'esterno, è sempre come noi percepiamo ciò che accade all'esterno." "Un ostacolo è quando scegli di vedere solo i lati negative e non le opportunità."

"Molte persone fanno una vita in punta di piedi, sperando di passare questa esistenza in modo sicuro, ma la vita è più di questo, è più del camminare di soppiatto da quando sei nato a quando muori, del cercare di superare ogni giorno tirando un sospiro di sollievo. Ma molte persone ancora non lo capiscono."

"Se non agisci non vedrai i risultati, DEVI agire. Può essere un piccolo passo o un grande passo, ma qualunque cosa sia, il tuo ruolo in questo processo di co-creazione è quello di fare quel passo."

"Ho deciso che ogni cosa che succede è un successo. Ogni cosa. C'è sempre qualcosa da imparare, forse raggiungerò il mio obiettivo, ma poi me ne creerò uno nuovo. Semplicemente imparo, cresco e vado avanti."

"Potete avere delle assuefazioni che vi fanno bene, che vi fanno veramente crescere, che vi rendono realmente ricchi e felici, e il successo è una di queste. Quando assaggerete il successo non riuscirete più smettere."

"Chi raggiunge il successo non è un perfezionista, è un'improvvisatore." "Tutti sperimentiamo il fallimento, e se a voi non è mai capitato è solo perchè non avete fatto nulla di nuovo."

"Come cominciamo? Semplice, cominciate! La maggior parte delle persone aspetta moment migliori, aspetta di sapere di più, di fare di più, di imparare di più o che sia il momento giusto. Il vostro momento è adesso, quindi, agite!"

"Non ho mai incontrato una persona di successo che non abbia mai fallito. [...] La differenza tra le persone che hanno successo e quelle che non ce l'hanno, perché tutti falliamo, è che le persone di successo imparano come affrontare il fallimento, imparano ad accettarlo e ad abbracciarlo ed a capire e imparare da tutto ciò, e non diventa più una cosa negativa, diventa una cosa istruttiva, educativa, è il dazio da pagare per l'insegnamento ricevuto."

"Siamo tutti qui per quale motivo? Siamo qui per dare, siamo qui per interagire, siamo qui per creare, siamo qui per dare supporto. E tutte queste sono cose da dare. Molte delle persone di successo che conosco hanno un motto filosofico fondamentale: dare e restituire ciò che ci è stato dato è la chiave del successo."

"Se non puoi cominciare dalle grandi cose comincia dalle piccole."

"Se credi in qualcosa con tutto te stesso, agisci. Dico sempre alle persone che le ultime sei lettere della parola attrazione fanno la parola azione, ma in molti si concentrano solo sulla visualizzazione e non sull'azione."

"Tutti vengono rifiutati. Quello che voi e io dobbiamo fare come individui è rifiutare il fatto di essere stati rifiutati. Diventate "a prova di rifiuto!""

"Sono le piccolo cose che fate giorno per giorno che portano a quella svolta, a quel momento di grandezza. E poi all'improvviso vi ritroverete ad avere avuto così tanti momenti di grandezza da non riuscire più a fermarvi."

"Sei seduto qui, oggi, hai un sogno, un obiettivo, un'ispirazione [...] e quello che si trova tra te e il realizzarsi del tuo sogno possiamo riassumerlo semplicemente così: agisci!"

"Cos'è il fallimento? È facile, è il non partecipare al gioco. È pensarci ma non fare nulla. Non puoi falire se ci provi, se stai al gioco."

"Spesso le persone hanno grandi idee. E sono molto eccitate al riguardo, pensano "Wow, adesso farò questo!" Ma sapete una cosa? Non lo fanno. [...] Quindi una delle cose più importanti per avere successo è, "ok, avete un sogno, avete una vision, avete un piano... e adesso dovete agire"."

"Troverete degli ostacoli, incontrerete delle avversità, ve lo garantisco. Quindi cosa ce le fa superare? È la passione, è l'energia, è l'attaccamento a questo schema di gioco. E, accidenti, può essere molto, molto divertente!"

 

EditoreTea libri
Data pubblicazioneMarzo 2011
FormatoLibro - Pag 140 - 13,5x18 - cartonato
Lo trovi in#La legge di attrazione
Douglas Vermeeren

Douglas Vermeeren è uno dei più importanti maestri del “motivazionismo conteporaneo”. Considerato la moderna versione di Napoleon Hill, (il fondatore della “Filosofia del successo” con... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

0
1
1
0
0

Recensione in evidenza


michela Acquisto verificato

bel libro

bel libro

Le 2 recensioni più recenti


icona

STEFANO

Anche se consiglio maggiormente il DVD

Anche se consiglio maggiormente il DVD, essendone la trasposizione filmata, è comunque un buon libro motivazionale stile The Secret (anche se lontano dal suo successo), con testimonianze dei ben conosciuti autori della crescita personale che, nella narrazione, snocciolano al punto opportuno le loro chicche motivanti. Filo conduttore la storia raccontata e fotografata di Vincenzo Vivaldi e il suo innato talento per il violino, dalla sua scoperta (grazie al primo ascolto) alle vicissitudini non sempre facili in cui viene maturata e messa in pratica. Chiari i riferimenti alla Legge di attrazione, ove – se si pone una fede profonda in ciò che si vuole - l’Universo offre nel nostro percorso persone e situazioni a sostegno della sua realizzazione. Punti fermi sono crederci, non cedere di fronte alle difficoltà e soprattutto agire, tenendo sempre a mente l'obiettivo. Libro insomma che motiva a coltivare la propria passione di vita ed esprimerla senza remore, come eredità da lasciare su questa terra.

(0 )

icona

michela
Acquisto verificato

bel libro

bel libro

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste