Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



The Meta Secret

Oltre il segreto - la legge dell'attrazione è soltanto una delle sette leggi antiche. In questo libro ci sono le altre sei.

Mel Gill


(22 recensioni22 recensioni)


Prezzo: € 14,90

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornato in data 25 Novembre 2016 - Il volume, dal nome The Meta Secret, dell'autore Mel Gill, ha come tema Migliorare se stessi, nello specifico approfondisce il tema La legge di attrazione. Distribuito da Tea libri e pubblicato in data Giugno 2010 , in questo momento è in "Non disponibile". L’importo di vendita è di Euro 14,90.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

The Meta Secret si rivolge allo stesso pubblico di The Secret con la voce degli stessi maestri.

The Meta Secret risponde a quanto è rimasto in sospeso negli altri libri sull'argomento, approfondendo tutti i principi universali che regolano l'universo e spiegando come applicare concretamente la Legge dell'Attrazione nella vita di tutti i giorni

Il libro prende avvio laddove si chiude The Secret. Il libro di Rhonda Byrne illustra la "legge dell'attrazione", uno dei sette principi cardine che regolano l'universo.

The meta secret va oltre, esponendo e approfondendo gli altri sei principi, per permettere e chiunque di creare, per sè e attorno a sè, il benessere e amore, salute, ricchezza e felicità.

«Per poter raggiungere il nostro potenziale pieno,

dobbiamo comprendere come funziona davvero l'Universo.

Questo è il Segreto che va oltre tutti i Segreti.

È il Meta Secret, o la capacità di "pensare al di là del Segreto".

Perché la Legge dell'Attrazione è solo una di un gruppo di sette Leggi Ermetiche.

Queste leggi sono interconnesse e devono operare di concerto

tra loro per poratre ordine nell'Universo.

E' solo mediante la comprensione dei tutte le Leggi

che troviamo una felicità vera e durevole".

«The Meta Secret vi accompagnerà dentro di voi e vi mostrerà le ricchezze della vita! State certi che non solo le vedrete, ma saranno vostre!»

Bob Proctor

«Se desiderate avere più salute, più ricchezza, più prosperità, più felicità nella vostra vita, leggete The Meta Secret e guardate il film!»

Jack Canfield

«The Meta Secret è un libro e un film su come cambiare la propria vita, vi fornirà l'anello mancante tra dove siete oggi e dove vorreste essere domani. The Secret era il punto di partenza, The Meta Secret, il passo successivo»

T Harv Eher

«Se state cercando la felicità, leggete The Meta Secret. vi fornirà la chiarezza mentale per capire cos'è realmente la felicità e vi darà gli strumenti per trovarla!»

Joe Vitale

«Lo scopo di The Meta Secret è di semplificare e di ridurre il percorso verso la ricchezza, la felicità e l'amore...» Jay Abraham

«The Meta Secret è incredibile!» Charlie Tremendous Jones

I maestri di "The Meta Secret"


Bob Proctor
Filosofo
Jack Canfield
Autore di "Un brodo caldo per l'anima"
Joe Vitale
Scrittore e Coach
Dr Masaru Emoto
Scienziato e scrittore
Jay Abraham
Esperto di Marketing
T. Harv Eker
Autore di "I segreti della mente milionaria"
Charlie T. Jones
Autore motivazionale
Dr Mel Gill
Psicologo
Dan Poynter
Scrittore
Eli Davidson
Autrice e attrice
David Riklan
Coach motivazionale
Karl Moore
Filosofo

 

 

EditoreTea libri
Data pubblicazioneGiugno 2010
FormatoLibro - Pag 227 - 15x19 - cartonato
Lo trovi in#La legge di attrazione #Raggiungere il successo #Pensiero positivo
Mel Gill

Mel Gill, oltre a essere il curatore del libro, è anche il produttore del film. Famoso psicoterapeuta, è fra gli esperti più accreditati a livello mondiale nell'ambito dello Sviluppo Personale.... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 22 recensioni

2
5
7
1
7

Recensione in evidenza


lorella Acquisto verificato

è un libro straordinario e per...

è un libro straordinario e per chi ha letto the secret è indispensabile basti dire che svela il segreto oltre tutti i segreti, nella libreria non può mancare

Le 20 recensioni più recenti


icona

Francesca

"The Meta Secret" vuole andare...

"The Meta Secret" vuole andare oltre rispetto a quello spiegato nel libro "The secret". Dice infatti che la Legge di Attrazione è solo una delle 7 leggi antiche, le Leggi Ermetiche. Grazie all'unione di queste leggi è possibile attrarre nella nostra vita ciò che desideriamo. Il libro è impostato un po' come The Secret, ci sono infatti i consigli di diversi maestri quali Proctor, Vitale, Abraham, Masaru Emoto, ecc. Un libro molto interessante per approfondire, oltre alla Legge di Attrazione, la Legge della Corrispondenza, del Metallismo, della Polarità, di Causa ed Effetto, del Genere, della Vibrazione, del Ritmo.

(0 )

icona

marta lucia
Acquisto verificato

mi piace

mi piace

(0 )

icona

Riccardo

Consiglio questo libro a tutti coloro...

Consiglio questo libro a tutti coloro i quali, sono sazi di argomenti circa la legge dell'attrazione, che pur avendo letto altri libri sull'argomento, hanno raggiunto quella fase che io definisco di "stallo"; ovvero che non si ha più la capacità di provare quella sensazione di euforia, provata quando si era alle prime armi in questo argomento. Credo che The secret rappresenti la porta d'ingresso in questo mondo "magico" , superata la quale, si sceglie se fermarsi li, oppure continuare quest'avventura. The metasecret rappresenta la fase successiva, la seconda porta da aprire, la quale una volta aperta ci fornirà tutte le basi necessarie per intraprendere il lungo viaggio che vi aspetta verso la conoscenza. Questo è uno dei pochi libri che parla in maniera semplice delle leggi ermetiche che sono alla base di questo mondo, comprese queste, non sentirete più il bisogno di leggere testi cosi semplicistici, perchè passerete ai testi "seri" che sono la base e l'ispirazione di quelli più commerciali. Leggetelo

(0 )

icona

Gabriele

Sono sconcertato.

Sono sconcertato.Ne viene esaltato il potenziale di ulteriori Segreti che sembrano non essere stati citati in The Secret invece non dice niente di nuovo, anzi. Libro povero di contenuti concreti, sconclusionato, confuso oltre ogni limite, con cenni storici presi a casaccio e di una lettura molto poco scorrevole. Posso tranquillamente affermare che si tratta del peggior libro mai letto. Per coloro che vogliono capire la Legge D'Attrazione beh....sconsigliatissimo!!

(0 )

icona

Salvatore

Sicuramente non è entusiasmante nella lettura...

Sicuramente non è entusiasmante nella lettura come The Secret, sono molto simili nella tematica, quì ho trovato alcune informazioni molto più reali e concrete, le legge di attrazione come scritto in questo libro è in relatà un intreccio di leggi naturali, come si può leggere anche in altri libri. Uno dei pochi dove vengono spiegate le alte leggi, tuttavia per conoscerle tutteapprofonditamente consiglio sempre gli autori più vecchi come Hill o Murphy. Peccato per i commenti negativi, ma daltronde quando qualcuno ti spiega realmente che per ottenere qualcosa oltre al duro impegno non ci sono miracoli coem spiegato quì, spece dopo aver letto The secret ci si resta un pò male, ma leggendolo meglio dà degli ottimi consigli per arrivare più velocemente dove si vuole giungere basta applicare tutti i concetti, che non sono poi così difficili da comprenedere ed applicare. A tratti risulta noioso e le idee sono espresse in modo un pò contorto, non è da sottovalutare, ci sono piccole "perle" importati nascoste nel libro

(0 )

icona

Franca
Acquisto verificato

A me è piaciuto anche se...

A me è piaciuto anche se tutto sommato non si discosta molto dagli altri,però non sono daccordo con i commenti così negativi che ho letto sopra.

(0 )

icona

Barbara

Da evitare caldamente.

Da evitare caldamente. Scopiazzato malissimo, da informazioni sbagliate, copiate da autori stimati che hanno veramente lavorato per scrivere libri. Sconsigliato a tutti anche a chi non ne ha mai sentito parlare. Con tutto il rispetto verso chi l'ha scritto che ha subito una grande disgrazia, ma per far soldi dovrebbe ricorrere ad altro, non ingannare chi ha voglia di conoscere e di andare oltre. NON COMPRATELO!!

(0 )

icona

Elisa
Acquisto verificato

Una visione originale e personale dell'autore...

Una visione originale e personale dell'autore sulla Legge dell'Attrazione e le altre Leggi Universali tra loro combinate. per arricchirne l'interpretazione e capirle meglio... Mi è piaciuto e lo consiglio.

(0 )

icona

Roberto
Acquisto verificato

Dopo the secret mi sembra un...

Dopo the secret mi sembra un duplicato un po' forzato e un revival superfluo- comunque la lettura è gradevole e dona spunti per riflettere-

(0 )

icona

marco
Acquisto verificato

Per me si tratta di un...

Per me si tratta di un buon libro che inserisce Il Segreto in una prospettiva più spirituale. Perchè prima di poter applicare la Legge d'Attrazione c'è bisogno di una conoscenza più profonda di se stessi e del gioco della vita.

(0 )

icona

luigi
Acquisto verificato

è un insulto ai maestri di...

è un insulto ai maestri di the secret!!!

(0 )

icona

luigi
Acquisto verificato

illeggibile

illeggibile,strutturato male,scopiazzato.

(0 )

icona

luigi
Acquisto verificato

evitatelo di acquistare

evitatelo di acquistare,lo sconsiglio caldamente.

(0 )

icona

Salvatore

Riscrivo il commento perchè dopo una...

Riscrivo il commento perchè dopo una seconda lettura ho potuto apprezzare meglio ciò che è scritto che apprimo impatto sembra confusionario e superfluo, consiglio di leggerlo piano piano e non tutto d'un fiato perchè non è molto scorrevole anche se avvolte è spiritoso, ma bisogna capire bene, i concetti sono molto complicati e lui li spiega magnificamente in modo semplice ma bisogna soffermarsi un attimo dopo aver letto qualche pagina.

(0 )

icona

Luca

Pessimo.

Pessimo. Confusionario e sconclusionato. Indubbiamente il peggior libro sull'argomento che abbia letto. Molto più curato nella veste grafica che nei contenuti. Vivamente sconsigliato!!!

(0 )

icona

GIACOMO
Acquisto verificato

introduce qualche nuovo messaggio

introduce qualche nuovo messaggio

(0 )

icona

Salvatore

spiega i concetti su cui si...

spiega i concetti su cui si basa la legge di attrazione, ed alla conclusione gira e rigira spiega le stesse cose di the secret e molti altri, un pò confuso da leggere non voglio dire inutile, perchè ci son cose più inutili di leggere un libro anche se questo è bruttino, da leggere e mettere sullo scaffale nulla di più.

(0 )

icona

lorella
Acquisto verificato

è un libro straordinario e per...

è un libro straordinario e per chi ha letto the secret è indispensabile basti dire che svela il segreto oltre tutti i segreti, nella libreria non può mancare

(0 )

icona

Giuseppina

Carino.

Carino...ma c'è di meglio in giro...offre qua e là degli spunti interessanti, ma in generale potete anche risparmarvene la lettura

(0 )

icona

rino
Acquisto verificato

libro scopiazzato e anche male da...

libro scopiazzato e anche male da la legge dell'attrazione chiedi e ti sarà dato scritto da Esther e Jerry Hicks pubblicato da Tea del 2005. una vera americanata per far soldi

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste