Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



TangoBenattia® - Libro

Guardare la vita con gli occhi dell'anima

Adele Venneri


(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 20,00

34 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornato il 03 Dicembre 2016 - Il volume, intitolato TangoBenattia® - Libro, composto da Adele Venneri, compare nella categoria Medicina alternativa, approfondisce l'argomento Terapie pratiche. Stampato dalla casa editrice Print Me in data Gennaio 2012 , attualmente è in "Non disponibile". Il prezzo attuale è di Euro 20,00.

34 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

La TangoBenattia è un NUOVO approccio alla conoscenza di sé.

Una modalità GIOIOSA grazie alla quale riscoprirsi,

riconoscersi, espandersi, risvegliarsi e amarsi.

UN ESPERIENZA che si pone come scopo, quello di rendere la persona consapevole della sua completezza e della sua integrazione di Umano-Divino.

Lo fa attraverso la fusione di un antico RITMO Argentino e l'esperienza diretta che ogni persona vive attraverso un gioioso e dinamico percorso di "Nove esperienze":

L' Incontro ~ L' Abbraccio ~ La Fiducia ~ Luci ed Ombre ~ Il Segreto dell' Energia Sessuale ~ Il Risveglio della presenza Divina ~ L' ironica Consapevolezza ~ La Passione del cuore ~ Il Successo dell' anima.

Lo sguardo Metafisico della TangoBenattia tiene conto dell'essere Divino Circolare.

L'uomo inteso come energia viale che si Esprime nel corpo Sacro, Crea nella mente Divina e Vive nel cuore pensante. La TangoBenattia pone la sua attenzione al qui ed ora come punto di forza rigenerante.

Questo crea nuove memorie neurali, corporee ed emozionali.

.....è dal grembo materno che ha inizio la nostra vita terrena.

Il grembo materno è la "Prima Orchestra" il luogo dove non esiste un solo attimo di silenzio, dove la musica è pulsione, respiro, ritmo, voce, emozione, conoscenza originaria della vita. Quel luogo protetto in cui per "nove" mesi abbiamo sperimentato l'esperienza dell' UNIONE, della simbiosi, dell' assenza di separazione.

Ed è sempre in quel luogo che per "nove" mesi la memoria cellulare si è intrisa del ritmo del cuore, la musica con la quale gli umani cercano l'amore. Sul piano fisico, la nascita rappresenta il nostro primo DISTACCO, anche se il distacco primario che viviamo è quello dalla Fonte Divina, dall'energia Creatrice che attraverso la nostra anima prende forma poi nel corpo.

Cosa accade quindi? Nel distacco, prima con la fonte e poi con la madre, l' umano vive l' esperienza della SEPARAZIONE e per tutta la vita, fino a quando non ne prende coscienza, cerca nell' altro quell'arcaica riconciliazione. Separandosi dalla fonte creatrice, dallo spirito assoluto dimentica di essere egli stesso spirito e cerca così al di fuori di sé la spiritualità, in un maestro, in una dottrina in un guru.

Separandosi dalla madre vive il distacco da quel nutrimento vitale che rappresenta sul piano fisico l'archetipo dell´ amore incondizionato e durante il divenire della vita resta alla ricerca di quell' antico ritmo grazie al quale ha sperimentato l'UNIONE.

"La nostalgia d' amore" e l' antico dolore del distacco, nel divenire della vita prendono forma attraverso il BISOGNI del collettivo umano: il bisogno d' amore, di accettazione, di riconoscimento e soprattutto di riconciliazione che crede essere con l' altro. Bisogni primitivi che prendono forma nella danza del cuore ma che svelano ricordi molto più ancestrali intrisi nella memoria cellulare di ogni individuo.

Esperienze già vissute sul piano fisico con la separazione dall' archetipo dell' amore: la madre. Sul piano metafisico dal distacco dalla fonte divina, quando l'anima si addensa per vivere la sua esperienza terrena. Un programma intriso nel dna del Divino Umano che nei tempi del Risveglio e della NUOVA energia, va sciolto, dissolto, liberato e attraverso nuove consapevolezze trasmutato.

La vita è la grande opportunità grazie alla quale sperimentare la riconciliazione con noi stessi e con il nostro spirito riconoscendolo come parte di noi.

L' integrazione e la consapevolezza dell' assenza di separazione ci portano ad uscire dalla dualità e attraverso il respiro, ci riportano al centro di noi stessi facendoci vivere relazioni sane basate sul piacere e non più sul Bisogno.

L' integrazione del sé umano con il sé Divino, la sacra unione del divino maschile e femminile che sceglie il cuore come tempio nel quale danzare la nuova coscienza dell'umanità.

La TangoBenattia ti permette di andare " OLTRE " perché la vita non è solo ciò che vedi e le cose non sempre sono come appaiono. Guardare la vita con gli occhi dell' anima ti permette di andare oltre ciò che sei, oltre ciò che credi di sapere, oltre le prigioni della mente che ingabbiano gli umani nell'illusione della vita terrena.

La TangoBenattia è te che scegli di essere ciò che SEI e non ciò che gli altri vogliono che tu sia. Oggi è il tempo del Risveglio, il momento più bello in assoluto che l' umanità abbia mai potuto sperimentare nella sua intera esistenza, i pionieri del Rinascimento Spirituale si avvalorano della loro MAESTRIA e della loro Sovranità.

La nuova coscienza ha finalmente partorito il Femminino sacro e nel cuore dell' umano, dall' unione degli opposti, nasce la mistica "rosa bianca" .

Se ti stai chiedendo se leggendo questo libro imparerai a ballare Tango, la risposta è No. Se tu lo sceglierai imparerai a danzare con la tua anima e insieme a "Lei"danzerai la tua vita!

Vai Oltre,


non fermarti al titolo, lasciati guidare dal Ritmo del tuo cuore

e se ti va inizia a leggermi..

 

 

EditorePrint Me
Data pubblicazioneGennaio 2012
FormatoLibro - Pag 192 - 15x20,5
Lo trovi in#Corpo, mente e spirito #Terapie pratiche
Adele Venneri

Counselor Gestaltico. Studi conseguiti presso la "Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale A.S.P.I.C. - Associazione dello Sviluppo Psicologico dell' Individuo e della Comunità".... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 4 recensioni

4
0
0
0
0

Recensione in evidenza


loredana

Tangobenattia per me e' il libro...

Tangobenattia per me e' il libro dell'Amore, della passione, della Gioia di vivere...della scoperta di se' e del nostro divino maschile e femminile. Ogni pagina, ogni parola e' una vibrazione d'amore, un inno al risveglio della coscienza di Essere, di guardare negli occhi la nostra Anima e vivere senza piu' veli...VIVERE nella GIOIA ogni momento, affrontare ogni evento, positivo o "negativo", come un dono perche' "Tutto e' perfetto", come scrive l'autrice, e tutto avviene per condurci alla nostra verita' profonda al nostro progetto di vita. Per me e' un libro prezioso che consulto quando ricerco dentro delle risposte: chiudo gli occhi, ascolto il mio cuore e lascio che questo mi guidi ad aprire una pagina del libro a caso...e li' trovo sempre la risposta. GRAZIE ADELE VENNERI per questo dono d'amore

Le 4 recensioni più recenti


icona

loredana

Tangobenattia per me e' il libro...

Tangobenattia per me e' il libro dell'Amore, della passione, della Gioia di vivere...della scoperta di se' e del nostro divino maschile e femminile. Ogni pagina, ogni parola e' una vibrazione d'amore, un inno al risveglio della coscienza di Essere, di guardare negli occhi la nostra Anima e vivere senza piu' veli...VIVERE nella GIOIA ogni momento, affrontare ogni evento, positivo o "negativo", come un dono perche' "Tutto e' perfetto", come scrive l'autrice, e tutto avviene per condurci alla nostra verita' profonda al nostro progetto di vita. Per me e' un libro prezioso che consulto quando ricerco dentro delle risposte: chiudo gli occhi, ascolto il mio cuore e lascio che questo mi guidi ad aprire una pagina del libro a caso...e li' trovo sempre la risposta. GRAZIE ADELE VENNERI per questo dono d'amore

(0 )

icona

Fabio

E' un libro con una forte...

E' un libro con una forte energia d'amore; nel leggerlo ti senti accompagnato dalla voce dell'autrice che, con amore, serenità e gioia ti porta al tuo cuore. Sciogliendo nel tuo intimo le proprie paure, con una nuova consapevolezza ti fa sentire la leggerezza e libertà del tuo proprio essere.......e ti senti nuovo! Ti aiuta ad entrare nell'esplorazione di te stesso, lasciandoti abbandonare con fiducia al ritmo del tuo cuore, dove il maschile e femminile dentro di te, ossia l'unione con la tua propria anima, uniti in un abbraccio danzano in perfetta armonia la propria vita.

(0 )

icona

mina

Sono stata una delle prime persone...

Sono stata una delle prime persone ad aver goduto di questo libro...goduto si.....perché questo libro non si legge ma si gode...non si può leggere ciò che è scritto col cuore, ciò che viene dall'amore. Andate oltre...oltre le apparenze, oltre i tabù, oltre le gabbie mentali....andate oltre!!!! Questo libro è un canto all'amore e vi farà innamorare della persona giusta....quella che non vi tradirà mai....quella che vi perdonerà sempre...quella che vi ricorderà il Divino che è in voi......VOI STESSI!!!!!!!!!!

(0 )

icona

daniela

Questo libro mi ha preso per...

Questo libro mi ha preso per mano e mi ha accompagnata nel mio cuore. Ho avuto modo anche di sperimentare le nove esperienze evolutive, e questa è la mia testimonianza:Meravigliosa TangoBenattia, ha trasformato la visione della mia vita. Dentro di me c'è un mondo nuovo tutto da scoprire, ho scoperto la mia creatività, la gioia, la forza del mio RESPIRO, il ritmo del mio cuore,l'AMORE e la passione per me stessa. ESSERE semplicemente... questa è magia... guardarmi allo specchio e scoppiare in una risata... questa è magia... accarezzarmi con un amore che non avevo mai provato, questa è magia... sentire nel mio cuore la danza del maschile e femminile, questa è magia... vivere nove esperienze RESPIRANDO, la gioia, le lacrime, l'ironia, la paura, la fiducia, l'amore e il successo della mia anima, questa per me è magia... Dany

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste