Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Symbolon - Libro + 78 Carte

Il Gioco della Memoria nella Simbologia degli Aspetti Planetri

Ingrid Zinner, Thea Weller, Peter Orban



Prezzo: € 33,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 55 ore 50 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +66

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 03 Gennaio 2017 - Questo testo, dal titolo Symbolon - Libro + 78 Carte, composto da Ingrid Zinner, Thea Weller, Peter Orban, fa parte della categoria Esoterismo, si trova nella sottocategoria Simbolismo. Stampato dalla casa editrice Federico Capone - Editore ed edito in data Luglio 2013 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". L’importo è Euro 33,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il Symbolon, composto da un libro e da 78 carte illustrate, è un mezzo per scandagliare gli strati più profondi dell'inconscio attraverso i simboli astrologici raffigurati nelle carte. In questi "meandri dell'anima", come li definiscono gli autori, Peter Orban e Ingrid Zinnel, si affollano 12 persone interiori che si rispecchiano nei 12 segni zodiacali e nelle loro possibili interazioni.

Un gioco della memoria che ci aiuta a far affiorare la persona o le persone interiori che teniamo nell'ombra o che abbiamo del tutto rimosso perché scomode.

In questo modo ricomponiamo il symbolon, segno evocatore nell'antica Grecia di originaria unità, e risaniamo così la frattura dell'anima.

Affascinante punto di intersezione tra psicologia e astrologia, Symbolon può essere utilizzato sia come strumento "terapeutico" per riportare alla luce vissuti negati, comprenderli e dare loro un senso nella nostra evoluzione personale, sia per conoscere attraverso le carte il significato dei vari aspetti planetari che costellano il Tema natale.

Due sono infatti le modalità di gioco: una psicologica che, come sottolineano gli autori, non richiede conoscenze di base, e una prettamente astrologica. Due diversi percorsi, che l'utilizzatore con il tempo riuscirà idealmente a integrare anche grazie al forte impatto simbolico delle carte, realizzate dall'artista Thea Weller.

EditoreFederico Capone - Editore
Data pubblicazioneLuglio 2013
FormatoLibro - Pag 315 - 15x21,5
Allegato+ carte
Lo trovi in#Simbolismo

Ingrid Zinnel ha esordi to come autrice di libri per bambini. Insieme a Peter Orban nel 1982 ha fondato il consultorio di autoco scienza Symbolon . Da allora vi lavora in qualità di terapeuta,... Leggi di più...

Il dr. Peter Orban lavora dal 1978 come astrologo e psicoterapeuta, tiene corsi e seminari di formazione in entrambe le discipline. E’ autore e coautore dei seguenti libri: Il viaggio... Leggi di più...

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste