Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Sun Tzu: Strategie per il Marketing

12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato

Steven W. Michaelson, Gerald A. Michaelson



Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 38 ore 8 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 02 Gennaio 2017 - Questo prodotto, denominato Sun Tzu: Strategie per il Marketing, scritto da Steven W. Michaelson, Gerald A. Michaelson, si trova nella categoria Formazione personale e in particolare approfondisce l'argomento Marketing. Dato alle stampe dalla casa editrice Etas ed edito in data Giugno 2006 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di € 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può suggerire ai manager del terzo millennio un generale cinese vissuto in un’epoca lontanissima? La risposta è semplice: un nuovo modo di concepire la strategia, una geniale arte pratica per vincere la “guerra del mercato”.

L’approccio di Sun Tzu si basa su due caratteristiche: da una parte la semplicità e l’immediata chiarezza dei concetti, dall’altra la convinzione che una strategia ben preparata costituisca il fondamento della vittoria e che sia possibile sconfiggere il proprio nemico senza nemmeno dare battaglia.

Forti della loro esperienza sul campo, gli autori hanno distillato il pensiero di Sun Tzu e di altri maestri cinesi e ne hanno estratto 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato, ognuno dei quali è illustrato da casi ispirati dalla realtà del marketing internazionale.

Dall’antica sapienza orientale affiorano quindi indicazioni strategiche concrete per conquistare il proprio obiettivo, tra le quali:
• il rispetto per il consumatore;
• l’importanza dell’organizzazione delle informazioni;
• la rilevanza della posizione;
• l’uso della sorpresa;
• l’utilizzo sapiente delle proprie forze;
• la necessità di una struttura di comando ben organizzata.
EditoreEtas
Data pubblicazioneGiugno 2006
FormatoLibro - Pag 266 - 13x18 - cartonato
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing

Steven W. Michaelson, ha ricoperto posizioni di responsabilità in diverse funzioni per molte grandi aziende, tra cui Procter & Gamble. Attualmente è presidente di DirectFresh, una... Leggi di più...

 Gerald A. Michaelson, manager di alto livello di aziende della classifica Fortune, ha occupato praticamente ogni posizione di rilievo del settore marketing e vendite. È riconosciuto come... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste