Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Strategie Web per i Mercati Esteri - Libro

Gabriele Carboni



Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 44 ore 40 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 08 Dicembre 2016 - Questo prodotto, che ha come titolo Strategie Web per i Mercati Esteri - Libro, redatto da Gabriele Carboni, appare nella categoria Formazione personale e più dettagliatamente nella sottocategoria Network Marketing. Pubblicato dalla casa editrice Hoepli e pubblicato nel mese di Luglio 2016 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il costo di Euro 24,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Quali sono i canali migliori per permettere alla nostra azienda di fare il salto di qualità e vendere i propri prodotti all'estero?

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un'azienda implica l'attuazione di metodologie complesse che necessitano un'attenta pianificazione delle attività e dell'impiego delle risorse umane, nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità ecc.).

Le dimensioni di fatturato, l'organico aziendale o la scarsa liquidità a disposizione sono fattori che costituiscono un serio ostacolo alla possibilità di sviluppare rapporti economici duraturi con l'estero.

Tali fattori finiscono spesso per precludere buone prospettive di espansione per l'impresa; in alcuni casi arrivano a escludere a priori le opportunità di apertura verso i mercati esteri.

I social media e gli altri canali di comunicazione web possono essere invece la risposta per superare tali gap.

Questa guida pratica, arricchita dai casi di studio di alcune PMI italiane, offre le competenze e gli strumenti utili a definire una strategia di comunicazione web per l'internazionalizzazione e per incrementare il commercio con l'estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneLuglio 2016
FormatoLibro - Pag 203 - 15,5x23
Lo trovi in#Network Marketing
Gabriele Carboni

Gabriele Carboni è co-fondatore di Weevo S.r.l., agenzia di comunicazione web specializzata nell'approccio ai mercati internazionali attraverso i social media. Si occupa di marketing e... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste