Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Strategia Digitale - Libro

Comunicare in modo efficace su internet e i social media

Giuliana Laurita, Roberto Venturini



Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 7 ore 41 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 18 Gennaio
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 02 Gennaio 2017 - Il volume, che è intitolato Strategia Digitale - Libro, realizzato da Giuliana Laurita, Roberto Venturini, è disponibile nella categoria Formazione personale, approfondisce l'argomento Marketing. Editato dalla casa editrice Hoepli e distribuito dal mese di Luglio 2016 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo è Euro 24,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Dove sta andando il digitale?

Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione della prima edizione di Strategia digitale sono successe molte cose. L’agenda del mondo è cambiata, si sono imposte nuove abitudini di consumo, i social hanno modificato i loro modelli di business. Su tutto questo è importante fare un punto. Perché sono sempre più lontani i giorni in cui potevamo dire, semplicemente: Apriamo una pagina Facebook, o Chiamiamo l’esperto di SEO.

Questa seconda edizione è arricchita e aggiornata, alla luce appunto di un nuovo quadro di riferimento. La definizione digitale è sempre più superflua, perché la comunicazione e il marketing devono muoversi in un universo multicanale, ma è ancora necessario fornire gli strumenti per la costruzione della presenza del brand che sappiano essere un’efficace messa a terra di tutte le teorie: ed ecco che ritorniamo alla necessità di un approccio organico e competente sul digitale. In virtù di questo nuovo angolo di visione, sono stati aggiornati anche gli esempi, le risorse consigliate e i casi analizzati.

Il manuale illustra come creare una strategia digitale sia dal punto di vista dell’azienda sia da quello dell’agenzia, attraverso casi di successo e simulazioni, esempi, idee, check list. I meno esperti troveranno una guida che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare le attività di comunicazione digitale pianificandole strategicamente. Chi già lavora nel settore trarrà dalla lettura molti spunti su come applicare una logica di pensiero strategico per rendere più efficiente ed efficace il processo di sviluppo di un progetto digitale.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneLuglio 2016
FormatoLibro - Pag 208 - 15,5 x 23 cm
Lo trovi in#Marketing

Giuliana Laurita, digital strategist, docente di web e social media, coordinatrice del Master in Social Media and Digital PR presso IED, Milano, autrice, insieme a Roberto Venturini, di Strategia... Leggi di più...

Roberto Venturini, digital planner in Digital PR/Hill+Knowlton, blogger, è stato tra i pionieri dell'Internet Marketing in Italia. Dopo una lunga esperienza nel mondo della pubblicità, in Saatchi... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste