Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Storytelling d'Impresa - Libro

La guida definitiva

Andrea Fontana



Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 28 ore 16 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 22 Gennaio 2017 - Questo libro, dal titolo Storytelling d'Impresa - Libro, redatto da Andrea Fontana, fa parte della categoria Formazione personale e più dettagliatamente nella sottocategoria Network Marketing. Stampato da Hoepli e pubblicato in data Novembre 2016 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". L’importo è € 24,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un libro per capire il mondo del Marketing digitale

Viviamo in un tempo dove si compete narrativamente.

Si racconta per posizionare un prodotto, per dare significato commerciale a una marca, per ottimizzare un'identità digitale, per coinvolgere su un progetto... Si racconta per collocare in un mercato elettorale un politico, per orientare un'economia, per fare un attacco militare.

Sopravvive meglio chi riesce a far fronte alle cosiddette story-wars e a convivere con le "arene narrative" dei nostri mercati e dei nostri scenari mediatici.

Battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità, la velocità, la relazione, i social media, il web 2.0, ma anche e soprattutto sulla narrazione che si fa del proprio mondo: di marca, prodotto, vita.

Ma cosa vuol dire raccontare in questi termini?

Questo testo è pensato per rispondere ed essere così una guida completa allo Storytelling d'impresa.

Il volume spiega in dettaglio le tecniche, i processi e gli strumenti dello Storytelling individuale e organizzativo, in particolare quest'ultimo – il Corporate Storytelling – indispensabile per raccontarsi sui mercati saturi come quelli aziendali.

L'opera è organizzata in grandi parti propedeutiche allo Storytelling d'impresa: il perché, il cosa, il dove e il come, ed è completata da molti casi nazionali e internazionali, e numerose interviste a donne e uomini che ricoprono varie responsabilità organizzative.

Perché le storie vanno cercate, inseguite, trovate e infine raccontate.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneNovembre 2016
FormatoLibro - Pag 276 - 15,5x23
Lo trovi in#Network Marketing
Andrea Fontana

Esperto di corporate storytelling, Andrea Fontana lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi dell'apprendimento organizzativo, della comunicazione integrata e del marketing... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste