Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Social Networks - Fascicolo per la Rilevazione dei Dati

Rilevazione dei dati sulla Comunicazione per persone con bisogni comunicativi complessi e i loro partners comunicativi

Sarah W. Blackstone, Mary Hunt Berg



Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 63 ore 29 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

17 Gennaio 2017 - Questo prodotto, dal titolo Social Networks - Fascicolo per la Rilevazione dei Dati, scritto da Sarah W. Blackstone, Mary Hunt Berg puoi trovarlo nella categoria Genitori e figli e approfondisce il tema Guide per genitori ed educatori. Editato da Omega Edizioni e edito nel mese di Aprile 2010 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è pari a Euro 12,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il Social Network: è progettato per individuare importanti variabili che riguardano la comunicazione e per guidare l’intervento che abbia un impatto sullo sviluppo delle abilità comunicative nel tempo.

Il Social Network sottolinea il ruolo guida che i partners comunicativi giocano durante il processo di interazione. Fornisce un facile mezzo per coinvolgere bambini e adulti che hanno gravi difficoltà di comunicazione, le loro famiglie e i loro amici nel processo di individuazione degli obbiettivi e di progettazione dei programmi di intervento.

Esso consente di conoscere la natura multi-modale della comunicazione e riconosce che i partners di interazione facilmente cambino nelle diverse situazioni sociali, con persone differenti e in diversi periodi di tempo nel corso della vita di una persona, in particolare quando le persone hanno complessi bisogni comunicativi e fanno affidamento sulla CAA.

Inoltre il Social Network aiuta ad individuare i componenti della famiglia e le altre persone che possono trarre vantaggio da momenti di formazione destinati ai partner comunicativi.

Il Social Network è soprattutto progettato per aiutare i professionisti e gli altri a definire e a realizzare gli obbiettivi che rendono le persone con complessi bisogni comunicativi, in grado di interagire con la propria famiglia, gli amici, i conoscenti, i fornitori di servizi e gli estranei, in modi che migliorino la percezione della loro qualità di vita e la loro partecipazione alle attività quotidiane.

Sarah W. Blackstone

Sarah W. Blackstone è un'autorità riconosciuta a livello internazionale nel campo delle difficolta di comunicazione. E' presidente della 2Augmentative Communication Inc." a Monterey e direttore... Leggi di più...

Mary Hunt Berg

Mary Hunt-Berg lavora come insegnante e ricercatrice alla Bridge School, ha oltre 25 anni di esperienza a stretto contatto con studenti che hanno problemi di comunicazione, ha tenuto molte... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste