Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Smarketing - Libro

Comunicazione per tutti I piccoli che hanno grandi cosa da dire

Marco Stoll Geronimi



Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 14 Novembre 2016 - Il prodotto, dal nome Smarketing - Libro, ideato da Marco Stoll Geronimi, fa parte della categoria Formazione personale, approfondisce il tema Marketing. Dato alle stampe da Altraeconomia e stampato nel mese di Marzo 2013 , è attualmente in "Disponibilità: 5 giorni". Il suo valore è di € 12,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia responsabile.

Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale.

Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire

Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia responsabile.

Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale.

Dire bene cose buone

Se quello che fai è semplice, pulito e in piccola scala, allora
hai grandi cose da dire (ma pochi mezzi per dirle). Comunica
in modo semplice, pulito e in piccola scala, vedrai che funziona.

Evitare gli errori più comuni

Se credi nel tuo lavoro, vuoi che tutti lo conoscano.
Sono pochi banali errori - sempre gli stessi - a impedirlo.
Questo libro spiega come riconoscerli ed evitarli.

Diventare "dilettanti competenti"

Scrivere un volantino. Farsi trovare su internet. Ideare un nome.
Progettare uno stand. Scegliere parole che invogliano a continuare la lettura. Raccontare la propria storia senza raccontare storie.

 

EditoreAltraeconomia
Data pubblicazioneMarzo 2013
FormatoLibro - Pag 96
Lo trovi in#Economia e Finanza etica #Marketing

Marco Geronimi Stoll negli ultimi anni ha sperimentato con successo varie soluzioni a basso costo per fare  pubblicità etica al mondo non profit ed alle aziende della decrescita. Nato a Luino nel... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste